Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HYPERMOTARD nel 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ombrascura
    Se non montano il TestaStretta sulla MS per diversificare il listino offerte
    la HM in meno di un anno azzera le vendite della Multistrada.

    Cos? come ? improntata quella moto pu? fare tutto quello che f? la Multistrada ed ? notevolmente pi? gradevole da vedere.

    Cmq se proprio vogliamo essere pignoli, in Ducati cercano sempre impatti frontali un p? troppo, diciamo, "strani".

    Questa HM ha il becco alla duffy duck!
    se la fanno col testastretta un pensierino ce lo faccio (scherzo)

    per il becco ti d? ragione

    ps: ma perch? terblanche non l'hanno ancora ucciso?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by harry potter
      ps: ma perch? terblanche non l'hanno ancora ucciso?
      Perch? ha creato una delle moto pi? belle degli ultimi 10 anni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zappa
        sono d'accordo,ma lasciamo stare il testastretta,io direi che ? quasi necessario montare il motore derivato dalla Desmo16 stradale...una naked supermotard,un motore 4 cilindri (che sulle naked ? la scelta migliore perch? le scarenate sono moto in cui si predilige l'allungo) da 170 cv dev'essere davvero il massimo!
        ? ironico, vero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabmamb
          ? ironico, vero?
          Tu che dici?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io parlo da interessato alla Multistrada!

            La multistrada la vedo come moto divertente con cui poter fare turismo, comoda quanto basta per non far lamentare la zainetta e con un motore con molta coppia utilizzabile in montagna o autostrada.
            L'HyperMotard non ha come target le persone che vogliono viaggiare e questo un pochino la differenzia anche se probabilmente prende il 90% di acquirenti multistrada...purtroppo.

            Sarebbe bello che non cambiassero la Multi e facessero anche la Hyper...diciamo come se fosse la scelta di un allestimento

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho programmato gli straordinari!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Galu#11
                Bhe se ? come dici tu, perche l avrebbero fatta, di "naked alta...tipo monster" c'? gia la multistrada!
                cmq io rimango del parere che 140 cavalli sarebbero l ideale se vuoi un motore DS comprati la multistrada!
                Ma con 140 cv su un motard su quale pista giri?!
                Nard??!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by skizzik
                  Io parlo da interessato alla Multistrada!

                  La multistrada la vedo come moto divertente con cui poter fare turismo, comoda quanto basta per non far lamentare la zainetta e con un motore con molta coppia utilizzabile in montagna o autostrada.
                  L'HyperMotard non ha come target le persone che vogliono viaggiare e questo un pochino la differenzia anche se probabilmente prende il 90% di acquirenti multistrada...purtroppo.

                  Sarebbe bello che non cambiassero la Multi e facessero anche la Hyper...diciamo come se fosse la scelta di un allestimento
                  Ti quoto in pieno Skizzik...speriamo che l Hyper non prenda il posto della Multi perch? sarebbe il sacrificio di una moto "diversa" nelle scelte stilistiche nella filosofia stessa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Voi avete idea di quanto potrà costare la versione "base"?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X