Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo,ma lasciamo stare il testastretta,io direi che ? quasi necessario montare il motore derivato dalla Desmo16 stradale...una naked supermotard,un motore 4 cilindri (che sulle naked ? la scelta migliore perch? le scarenate sono moto in cui si predilige l'allungo) da 170 cv dev'essere davvero il massimo!
La multistrada la vedo come moto divertente con cui poter fare turismo, comoda quanto basta per non far lamentare la zainetta e con un motore con molta coppia utilizzabile in montagna o autostrada.
L'HyperMotard non ha come target le persone che vogliono viaggiare e questo un pochino la differenzia anche se probabilmente prende il 90% di acquirenti multistrada...purtroppo.
Sarebbe bello che non cambiassero la Multi e facessero anche la Hyper...diciamo come se fosse la scelta di un allestimento
Bhe se ? come dici tu, perche l avrebbero fatta, di "naked alta...tipo monster" c'? gia la multistrada!
cmq io rimango del parere che 140 cavalli sarebbero l ideale se vuoi un motore DS comprati la multistrada!
Ma con 140 cv su un motard su quale pista giri?!
Nard??!
La multistrada la vedo come moto divertente con cui poter fare turismo, comoda quanto basta per non far lamentare la zainetta e con un motore con molta coppia utilizzabile in montagna o autostrada.
L'HyperMotard non ha come target le persone che vogliono viaggiare e questo un pochino la differenzia anche se probabilmente prende il 90% di acquirenti multistrada...purtroppo.
Sarebbe bello che non cambiassero la Multi e facessero anche la Hyper...diciamo come se fosse la scelta di un allestimento
Ti quoto in pieno Skizzik...speriamo che l Hyper non prenda il posto della Multi perch? sarebbe il sacrificio di una moto "diversa" nelle scelte stilistiche nella filosofia stessa.
Comment