Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come, prima diciamo che non ? un motard, poi ci vogliamo il motore della 999 R, dai mi sembra troppo.
Io invece , come scrissi sul loro questionario, non toccherei una virgola, al limite conterrei ancora il peso, ma la motorizzazione ? perfetta cos?
Io dicevo che non era un motard perche pesa troppo e sa non gli dai cavalli puo essere noiosa!
Io, fino a 3 mesi fa avevo il pallino del supermotard, poi avendi una compagnia solo con stradali non sarei potuto andare in giro con loro, pero se mi dovessero fare una HM con 140 cavalli (che e vero sarebbe pesente me vuoi mettere 140 CV) la prenderei senza pensarci (forse anche 120 cv)
Io dicevo che non era un motard perche pesa troppo e sa non gli dai cavalli puo essere noiosa!
Io, fino a 3 mesi fa avevo il pallino del supermotard, poi avendi una compagnia solo con stradali non sarei potuto andare in giro con loro, pero se mi dovessero fare una HM con 140 cavalli (che e vero sarebbe pesente me vuoi mettere 140 CV) la prenderei senza pensarci (forse anche 120 cv)
Cavolo..ma tu ancora non ti sei ficcato in testa che NON ? una supermotard????
Guarda...vedila come una sorta di naked alta..tipo Monster. Ma estremamente pi? agile.
Ora...credi davvero che ci servano 140 cv per divertirsi??? Prenditi la nuda della BMW allora......se vuoi 160 cv.
Mettere un motore 999 sulla HM sarebbe un sacrificio di forma. Il radiatore toglierebbe classe a questa moto. Questa HM ? nata x ospitare il bellissimo DS.
Punto.
Cavolo..ma tu ancora non ti sei ficcato in testa che NON ? una supermotard????
Guarda...vedila come una sorta di naked alta..tipo Monster. Ma estremamente pi? agile.
Ora...credi davvero che ci servano 140 cv per divertirsi??? Prenditi la nuda della BMW allora......se vuoi 160 cv.
Mettere un motore 999 sulla HM sarebbe un sacrificio di forma. Il radiatore toglierebbe classe a questa moto. Questa HM ? nata x ospitare il bellissimo DS.
Punto.
Bhe se ? come dici tu, perche l avrebbero fatta, di "naked alta...tipo monster" c'? gia la multistrada!
cmq io rimango del parere che 140 cavalli sarebbero l ideale se vuoi un motore DS comprati la multistrada!
Cavolo..ma tu ancora non ti sei ficcato in testa che NON ? una supermotard????
Guarda...vedila come una sorta di naked alta..tipo Monster. Ma estremamente pi? agile.
Ora...credi davvero che ci servano 140 cv per divertirsi??? Prenditi la nuda della BMW allora......se vuoi 160 cv.
Mettere un motore 999 sulla HM sarebbe un sacrificio di forma. Il radiatore toglierebbe classe a questa moto. Questa HM ? nata x ospitare il bellissimo DS.
Punto.
Quoto desmoone!
Invece mi ? venuto in mente ora che qualcuno di Ducati mi ha detto che stanno pensando di fare la Multistrada con un testastretta/testalarga. Ha anche detto di scrivere a Ducati che magari velocizzano i tempi.
Bhe se ? come dici tu, perche l avrebbero fatta, di "naked alta...tipo monster" c'? gia la multistrada!
cmq io rimango del parere che 140 cavalli sarebbero l ideale se vuoi un motore DS comprati la multistrada!
Il problema della HM ? proprio quello: si sovrappone al MTS!!!
Io dicevo che non era un motard perche pesa troppo e sa non gli dai cavalli puo essere noiosa!
Io, fino a 3 mesi fa avevo il pallino del supermotard, poi avendi una compagnia solo con stradali non sarei potuto andare in giro con loro, pero se mi dovessero fare una HM con 140 cavalli (che e vero sarebbe pesente me vuoi mettere 140 CV) la prenderei senza pensarci (forse anche 120 cv)
sono d'accordo,ma lasciamo stare il testastretta,io direi che ? quasi necessario montare il motore derivato dalla Desmo16 stradale...una naked supermotard,un motore 4 cilindri (che sulle naked ? la scelta migliore perch? le scarenate sono moto in cui si predilige l'allungo) da 170 cv dev'essere davvero il massimo!
sono d'accordo,ma lasciamo stare il testastretta,io direi che ? quasi necessario montare il motore derivato dalla Desmo16 stradale...una naked supermotard,un motore 4 cilindri (che sulle naked ? la scelta migliore perch? le scarenate sono moto in cui si predilige l'allungo) da 170 cv dev'essere davvero il massimo!
Forse 170 sarebbero troppi!pero io lascierei la multistrada per quelli che amano passeggiare, insomma la lascerei abbastanza tranquilla, e invece la Hypermotard la farei da bastardo con 140 cavalli!cosi le due moto sarebbero completamente diverse per due utenti diversi e non si accavallerebbero nelle vendite!
2v da 96 cavalli...non sar? un supermotard nudo e crudo ma dev'essere tanto tanto tanto tanto tanto divertente!
E sicuramente la versione d'attacco avr? il "nuovo" 695!
Comment