Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha un motore 996 da vendere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha un motore 996 da vendere??

    Nessuno di Voi ha , magari in cantina, o nel sottoscala, o magari sotto al letto un motore 996 funzionante con l'impianto elettrico ????

    Lo sto cercando , ma trovo solamente o 999, oppure 998 testastretta, e non mi vanno bene!!

    Se avete qualke dritta da darmi ??
    Grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    dipende quello che fai un 998 va sicuramente bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non sbaglio questo potrebbe fare al caso tuo, è il motore di un monster S4 del 2002 se non sbaglio dovrebbe montare il motore del 996

      Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi chiedere a questi http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=747370

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duke848
          dipende quello che fai un 998 va sicuramente bene!!
          non si pu? montare un testa stretta su un telaio 916/996 per via della diversa conformazione dei tromboncini che occupano pi? spazio in altezza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ruggero...s4=916....s4r=996
            kawake...quali tromboncini?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duke848
              ruggero...s4=916....s4r=996
              kawake...quali tromboncini?

              ? vero c'? l's4r con 996 e ora s4rs con 999

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawakle
                non si può montare un testa stretta su un telaio 916/996 per via della diversa conformazione dei tromboncini che occupano più spazio in altezza.

                negativo.... l'unico problema è il traversino del telaio che tocca la staffa che tiene insieme i corpi farafallati... la maggior parte taglia il traversino e lo rifà un po + in la.... però sembra che basta rifare la staffa dei corpi farfallati "a banana" per ottenere lo stesso risultato....

                a proposito... hai trovato dei 998/999 ??.. a che prezzo ?
                Last edited by ace; 31-03-06, 13:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  negativo.... l'unico problema ? il traversino del telaio che tocca la staffa che tiene insieme i corpi farafallati... la maggior parte taglia il traversino e lo rif? un po + in la.... per? sembra che basta rifare la staffa dei corpi farfallati "a banana" per ottenere lo stesso risultato....

                  a proposito... hai trovato dei 998/999 ??.. a che prezzo ?
                  si vero, ma per quanto mi riguarda segare un telaio non ? esattamente "igenico"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti...il motore monta perfettamente.... basta cambiare la staffa dei corpi f. ...nn è un lavoraccio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duke848
                      infatti...il motore monta perfettamente.... basta cambiare la staffa dei corpi f. ...nn ? un lavoraccio...

                      Lo sai bene te eh?
                      Sempre a massacrare i motori Ducati... stacca di qu? aggiungi l?, togli questo, trucca quello, arraffa sto pezzo e mettilo sulla St4.

                      SEI PROPRIO UN TERRONE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i miei lavori sono un'elogio alla ducati...quella vera!
                        piccolo invidioso.....cmq...io nn uso telai sbk...la mia è solo conoscenza :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prova su ebay il negozio
                          MOTODEMOLIZIONI
                          tempo fa aveva una s4r incidentata
                          Il motore non è proprio lo stesso della versione SBK, ma gli ingombri sono gli stessi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cambia solo qualche rapp. del cambio e nn può montare il monobraccio delle sbk.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...grazie a tutti raga....prima in giro se ne trovavano a quintali.....adesso se qualcuno ce l'ha , lo da' via solo per ORO COLATO!!!

                              .....999....ho trovato uno di Lecco, che dava via la moto incidentata a 3.500 euro del 2004 !!
                              L'anteriore inesistente ( anche cerchio e forcella), una fiancata a pezzi ( con relativo carter motore), e il posteriore solo graffiato!!

                              Solo il motore, non ne ho idea, perche' non mi interessa....sto cercando ste benedetto 996!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X