Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?

Dopo la presentazione della serie classic e della conseguente conferma della entrata in produzione....sapete se c'? nell'aria l'idea di produrre qualcos'altro di nuovo?

• Font Size
    di gi?
    azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      di gi?
      azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi
      Sono daccordo su questo ma ... ...ho sentito voci di corridoi.....o echi che dirsi voglia... ....che dicono che a Borgo panigale si sta lavorando su qualkosa di.......diciamo "racing"

Comment

• Font Size
        Girano voci del 4 cilindri DESMO16......

Comment

• Font Size
          con calma.. molta calma.. e poi se uscir? la prima versione sar? super irraggiungibile :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            Girano voci del 4 cilindri DESMO16......
            La mia fonte non si sbilancia su questo mi ha solo detto che dovrebbe essere un qualkosa sul genere "Tipologia superbike"

Comment

• Font Size
              E' in lavorazione la nuova SS con motore Desmo3. Produzione prevista per il 2005.Credo che venga presentata in settembre.

Comment

• Font Size
                Questa sarebbe una bella cosa! Un desmo3 sul SS ci starebbe proprio bene! Sai se le cilindrate rimarranno sempre le stesse?

Comment

• Font Size
                  Si sa qualcosa anche sull'estetica che avr?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    E' in lavorazione la nuova SS con motore Desmo3. Produzione prevista per il 2005.Credo che venga presentata in settembre.
                    Non mi sembra per? una vera superbike...

Comment

• Font Size
                      Be...una SS non ? ne sar? mai una Superbike nel senso canonico del termine.
                      Per? io faccio una considerazione. Secondo me Ducati con ilnuovo Desmo3 ha fatto centro e rilancier? al massimo le proprie vendite in futuro.
                      Pensate ad una SS con motore Desmo3. Magari facciamola un p? pi? snella..che ne so...tipo 185 kg (di quelli veri per?). Mettiamoci il Desmo3 da 102 cavalli ..e patapum....dominiamo la classe 600 su strada.
                      Su strada si badi bene..ho detto...in pista le 600 sono una brutta tegola...ma io che posseggo una "lenta" 900 ie, dopo tutte le sparate della domenica..dopo tutte le uscite in pista....mi sono trovato a dire "questa moto sarebbe perfetta con due pedane pi? alte e con 15 cavalli in pi?".
                      Il Desmo3 su strada ha una coppia e (finalmente) un allungo che lo rende appetibile pure a chi non gliene frega una cavolo della tradizione.
                      Vuoi mettere tanta coppia...un bell'allungo...contro tantissima potenza a 15000 giri/min dei 600 plurifrazionati???

Comment

• Font Size
                        Desmo concordo
                        attualmente ho l'R6 e il 4cilindri, per quante soddisfazioni mi dar?, non lo riuscir? a sfruttare.
                        Dove abito un bicilindrico sarebbe pi? indicato...

certo che un SS1000 da un centinaio di CV e 185kg sarebbe molto appetibile e lo stesso per il monster che potrebbe affrontare la Tuono
                        l'importante ? che non aumenti il prezzo...

Comment

• Font Size
                          appoggione

Comment

• Font Size
                            Be..il prezzo..non credo che la nuova SS Desmo3 riesca a stare sotto i 12000...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              Be..il prezzo..non credo che la nuova SS Desmo3 riesca a stare sotto i 12000...

troppo, guarda la Tuono costa 10.000
                              devono mantenere un listino simile...

Comment

X
                              Working...
                              X