Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo4
    Originally posted by bulldog
    Ma come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
    Bull
    PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????

Comment

• Font Size
      La Honda in SBK ha vinto prima col 4cil(RC30 e RC51), poi ha voluto dimostrare di essere in grado di vincere anche col bicilindrico... E dopo qualche anno lo ha dimostrato.... Questo a ribadire ancora una volta che nelle competizioni non esiste un'architettura favorita nei confronti dell'altra, in senso assoluto. La discriminante sono i fondi che la casa pu? permettersi o vuole investire... E non mi si porti ad esempio il V2-500cc da gp perch? sapete perfettamente che quella era una prova buona solo a tenere buoni un paio di piloti spaccamaroni...
      Tornando al quesito iniziale, che giuro non ha nulla di polemico, mi pare che il popolo ducatista abbia sempre difeso a spada tratta il bicilindrico(anche quando c'era il vecchio aste e bilancieri) e che l'esperienza a 4cil si sia limitata a una simpatica versione per la 'Mmmerica... nata e morta nel giro di un lampo... Non per nulla i vertici Ducati hanno riflettuto a lungo sulla possibilit? di schierarsi in gp col 4cil... E se hanno deciso di farlo ? stato perch? obbligati, non per scelta... Diverso invece ? il discorso per le moto stradali... Per strada la potenza conta poco, quindi non vedo, da vecchio ducatista quale ero, la necessit? di produrre repliche della desmosedici... Ma questo ? un pensiero mio...

Ultima cosa per Steo.
      Non c'? da nascondersi dietro un dito, la ducati le moto ma sopratutto i motori li s? fare bene! E non ? un mistero che la ns povera Cube st? facendo piet?.... Ma all'orizzonte si stanno prospettando scenari mooolto interessanti... Non ti nascondo che il 3cil non l'ho mai provato e la mia curiosit? mi potrebbe portare un giorno a vedere come girano i cil. dispari... Speriamo!
      Saluti
      bull

Comment

• Font Size
        Re: Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?

Originally posted by Lupo_TypeR
        Dopo la presentazione della serie classic e della conseguente conferma della entrata in produzione....sapete se c'? nell'aria l'idea di produrre qualcos'altro di nuovo?
        Boh, la mia spia in Ducati mi ha lasciato al 998 final edition... Comunque se vi va mi aggiorno e poi vi dico!

Comment

X
        Working...
        X