Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora ho inviato un'altra mail anche a STAFFELLI ...speriamo bene...

Comment

• Font Size
      fatto anche se servir? a poco

Comment

• Font Size
        Fatto,sperando che dicano qualcosa.Proprio quest'anno dovevano aumentare,visto che comincio anch'io a frequentare le piste !!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi , io non navigo nell'oro e la possibilità di girare in pista a prezzi contenuti farebbe piacere anche a me ...

Purtroppo però , girare in pista npn è un bene di prima necessità .. di conseguenza i propietari delle piste sono assolutamente e completamente legittimati a chiedere quel che il mercato gli permette di chiedere ..

Credete che al Mugello od a Imola a 220 € per quattro ore avanzino dei posti ??

Cosa fareste voi se foste il signor "Adria" , "Misano" , "Varano" , "Vallelunga" ecc. (tutte società private) avendo sempre la fila fuori di gente che vuole girare ; abbassereste i prezzi ???

Siamo tutti qui a lamentarci , ma nei paddock c'è sempre il tutto esaurito ..

E fintanto che le cose staranno cosi' impensabile un'inversione di rotta .

Fossi io il propietario di un circuito applicherei le tariffe che piu' mi fanno guadagnare , altro che balle !!!

Ancora piu' folle pensare a contributi statali per le giornate in pista .. onestamente con tutti i problemi che hanno le persone comuni anche solo per tirare a fine mese io mi vergognerei anche solo al pensioro di dstinare risorse pubbliche ad una cosa tanto voluttuaria quento lo è il girare con una moto sportiva in pista .

Altrimenti facciamo anche un'altra petizione affinchè al Ducati ci venda il 999R a 6000 € ...
          Io infatti a 30k € non me lo posso propio permettere.
          Last edited by *Dago*; 01-04-06, 21:00.

Comment

• Font Size
            mi sa che dago ha ragione.....

Comment

• Font Size
              dago ha ragione sicuramente, provate ad andare al mugello di lunedi ( giorno lavorativo) senza prenotare prima e vedete un po.
              anche sciare costa tanto oppure volare con gli alianti, ma non ricordo nessun sciatore fare petizioni x abbassare il costo del giornaliero.
              come i proprietari di barche a vela si lamentano del costo degli attracchi cosi i motociclisti si lamentano del costo delle piste, senza andare in pista, sciare o girare in barca a vela si vive lo stesso

Comment

• Font Size
                Va b? per? ti sembra giusto che in francia si paga la met?, e cmq anke in germania austria e slovenia...
                lo stato da parte sua potrebbe concedere e incentivare di aprire nuovi circuiti in modo da metterli in concorrenza tra di loro! Cosi si abbassano i prezzi e c? posto per tutti!
                Il fatto di striscia potrebbe portare il discorso in luce, non si sa mai, tentar non nuoce

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, siete fuori strada....
                  Se non puoi combatterli, alleati con loro....

Dobbiamo fare una mega colletta e costruircelo noi sto cavolo di circuito!!!!
                  Così tutti i soci entrano pagando solo le spese necessarie al mantenimento del tutto, mentre tutti gli altri pagano, tanto quanto negli altri circuiti!!!
                  così dopo le nostre moto si pagheranno da sole!
                  So che è una chimera ma l'unione fa la forza no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago*
                    Ragazzi , io non navigo nell'oro e la possibilit? di girare in pista a prezzi contenuti farebbe piacere anche a me ...

Purtroppo per? , girare in pista npn ? un bene di prima necessit? .. di conseguenza i propietari delle piste sono assolutamente e completamente legittimati a chiedere quel che il mercato gli permette di chiedere ..

Credete che al Mugello od a Imola a 220 ? per quattro ore avanzino dei posti ??

Cosa fareste voi se foste il signor "Adria" , "Misano" , "Varano" , "Vallelunga" ecc. (tutte societ? private) avendo sempre la fila fuori di gente che vuole girare ; abbassereste i prezzi ???

Siamo tutti qui a lamentarci , ma nei paddock c'? sempre il tutto esaurito ..

E fintanto che le cose staranno cosi' impensabile un'inversione di rotta .

Fossi io il propietario di un circuito applicherei le tariffe che piu' mi fanno guadagnare , altro che balle !!!

Ancora piu' folle pensare a contributi statali per le giornate in pista .. onestamente con tutti i problemi che hanno le persone comuni anche solo per tirare a fine mese io mi vergognerei anche solo al pensioro di dstinare risorse pubbliche ad una cosa tanto voluttuaria quento lo ? il girare con una moto sportiva in pista .

Altrimenti facciamo anche un'altra petizione affinch? al Ducati ci venda il 999R a 6000 ? ...
                    Io infatti a 30k ? non me lo posso propio permettere.

Standing Ovation DAGO!!
                    ***** hai perfettamente ragione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Hiaggy ma cos'hai nell'avatar?!
                      Martina Stella gonfiata a 2.5 bar.?!
                      A me piacciono le curve Pamela Andersson

Comment

X
                      Working...
                      X