Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho Fatto Con Google E' Uscita Una Porcata:d :d :d :d
la traduzione non è merito mio ma della liuppy
gli errori di grammatica però sono tutti farina del mio sacco
Inizio stagione promettente per la Ducati Airwaves a Brands Hatch
Dopo il Round di Brands Hatch il pilota Ducati Airwaves Gregorio Lavilla conduce il campionato dopo aver vinto gara 1 e un terzo posto in gara 2.
Leon Haslam ha avuto un week end travagliato, caduto in gara1 rimedia in gara 2 con un secondo posto.
Gregorio Lavilla e Leon Haslam hanno anche fatto la pole e secondo posto in griglia nelle qualifiche.
In gara 1, Haslam prende rapidamente il comando ma Il Campione della BSB del 2005 inseguendo il suo compagno di squadra ottienene il nuovo record in 45.800 al secondo giro prendendo così il comando della gara.
Al 19esimo giro Haslam cade alla curva della collina dei Paddock, la gara finisce anticipatamente con Lavilla al primo posto che taglia il traguardo con 4.222 secondi di vantaggio su Karl Harris.
In Gara 2, Haslam decide di partire con gomme intermedie mentre Lavilla preferisce montare gomme slick visto che al momento non stava piovendo.
Ryuichi Kiyonari prende da subito il comando della gara e già al 3° giro si ritrova con 7 secondi di sul resto del gruppo
.Lavilla e Haslam occupano il secondo e terzo posto e sembra che vogliano finire la gara in queste posizioni finché Haslam decide di prendere il secondo posto al suo compagno di squadra tagliando il traguardo con 0.171 di vantaggio.
A fine gara2 Haslam commenta: “Ovviamnete non sono molto contento dedi gara 1 ma non mi voglio colpevolizzare troppo in quanto avendo gareggiato in gara2 ho avuto la possibilità di gareggiare e provare ad assicurare un buon risultato per il team.Il meteo è stato un problema sia per me che per Greg ma son felice del risultato ottenuto e di essere arrivati sul podio nonostante queste condizioni.”
Alla fine del primo round del campionato,il campione in carica Gregorio Lavilla dichiara:
è stato un buon week end sia per me che per il team; prima la pole, poi vittoria in gara1 e un terzo posto in gara2.
La chiave di tutto è stata la scelta delle gomme in quanto ero l’unico a montare le slick e sono felice del risultato.
Dovremo lavorare su alcune cose per la prossima gara di Donington e spero di trovare buone condizioni meteo.
Aggiunge anche: il mio pensiero è dedicato al nostro tecnico dell’elettronica,Christian, che non ha potuto essere qui con noi a causa di problemi di salute. Speriamo tutti che possa presto stare meglio e lo ringraziamo tutti per il suo contributo al risultato di questo week end.
Comment