Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentissimi....cmq senza nulla togliere al manico delle signorine....sarebbe meglio che la Ducati evitasse di andare nei paddock con 2 TIR.....farebbe pi? bella figura....
si è vero....grande moto e grande team....ma lo sai che pronte per lo schieramento la moto della Paola non partiva!!!!
scusa...ma era una scena assurda...lei sulla moto con il cavalletto.....8 meccanici in torno....l'UFFICIALE che trasudava da ogni poro...e sta moto che non ne voleva sapere ..
Infatti...è il solito scandalo italiano..un campionato nato x far avvicinare il gentil sesso alle corse..nel giro di soli 2 anni si è trasformato nel solito magna magna e nel solito supporto ufficiale.
Complimentissimi....cmq senza nulla togliere al manico delle signorine....sarebbe meglio che la Ducati evitasse di andare nei paddock con 2 TIR.....farebbe pi? bella figura....
quoto troppo esagerato come team
ps: ma ci sono altre case impegnate come la ducati??
ps: ma ci sono altre case impegnate come la ducati??
credo che quasi sicuramente l'aprilia spinga la Samu....anche se lo fa in maniera molto pi? "civile" e forse suzuki italia col team della polita...per il resto credo di no
con il team fatto di tanti KING-CLONE e poi la polita...
cmq credo che la motorella sia seguita direttamente da mamma Aprilia...ci? cmq non toglie il rispetto che nutro per loro e per il gran gass che ci danno, e per i 7/8 sec che mi rifilano al giro!!!!
Pochi moralismi, Ducati ha bisogno di vendere e si fa vedere, giustamente, in tutti i modi. Speriamo solo che gli sforzi portino ordini.
non sono daccordo...non in un campionato come quello, nato con altri propositi....anche perch? provate ad andare in giro per i box quando ci sono i 2 Tir delle donzelle....non girano buone parole per la ducati...anzi
non sono daccordo...non in un campionato come quello, nato con altri propositi....anche perch? provate ad andare in giro per i box quando ci sono i 2 Tir delle donzelle....non girano buone parole per la ducati...anzi
quotone , era stato fatto come trofeo amatoriale e adesso lo stanno rendendo un civ al femminile
Quoto !!!
Difatti a me la vittoria della Polita fa solo girar le balle al pensiero della disparit? di mezzi e risorse in campo tra le prime donne (? propio il caso di dirlo) e le altre ragazze ...
Comment