Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGP] Ducati, soldi buttati? NO.. Jappy bastonati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande capirex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Capirossi ha dimostrato già l'anno passato di avere una qualità notevole nel domare quella Ducatona che a volte appare così "selvatica". A parte Rossi è l'unico pilota che ha veramente "anima e core", per fare previsioni è presto ma mi sembra che la strada sia quella giusta, ovvio che la moto debba essere migliorata perché non ha ancora la stabilità delle Japp...Un omaggo comunque anche a Rossi che indubbiamente e insolitamente è stato sfortunato. Ho avuto un gran dispiacere nel vederlo cadere perché comunque è il simbolo della Moto Gp degli ultimi anni e rimane comunque il fenomeno con quella personalità e classe finora mai viste. Forza Ducati!
      Last edited by kevinlevrone; 26-03-06, 19:02.

Comment

• Font Size
        Quell'uomo ? un mostro di bravura!!!!!ma avete visto a fine gara nell'intervista non sembrava neanche affaticato....ad un essere umano normale si spezzerebbero le braccia a domare quella desmoBelva.....Grande Capirex..piu passano gli anni e piu sei forte....e speriamo che la prossima volta in pista ci siano anche Gibe e Vale....

Comment

• Font Size
          grandissimo leone loris e grande ducati,oggi non ce nera per nessuno!

Comment

• Font Size
            Grandissimo CAPIREX !!!!!!!!!
            Dobbiamo vincerlo quest'anno il mondiale!
            Il prossimo con 800 cc sarà davvero dura!!!!

Comment

• Font Size

mizzega: io me la sono vista due volte la gara!!!!!
              che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
              che determinazione!
              che pilota!
              che moto!
              che squadra!
              che azienda!

imparino i magiatori di riso che gli italiani anke con una aziendina da due soldi possono bastonarli!

io debbo confessare ke a caldo ho esultato quando ? caduto rossi!!!!
              poi a ruote ferme ho realizzato che l'accaduto avrebbe consentito ai soliti di gettare un'ombra di dubbio sul grandissimo risultato!
              vero zio?

peccato per gibe, ero davvero curioso di vederlo all'opera!!!

forza DUCATI!!!!!

Comment

• Font Size
                Bene bene, mi sà che quest'anno superiamo le due vittorie e magari anche un bel posto a fine campionato

Comment

• Font Size
                  Durante l'intervista ha detto....(non sono proprio le sue esatte parole ma piùo meno si!!)

la moto va bene, certo si muove ancora tanto ma a noi piace guidarla così!!!

CHE UOMO!!!

P.S:ci organizziamo e portiamo a BP un bel camion pieno di cornetti, agli, tronchetti della foruna, quintali di sale, oliii lubrificanti da accendere la sera...tutto per Gibe...povero figliuolo!!!
                  Last edited by oscarpro; 27-03-06, 07:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro

P.S:ci organizziamo e portiamo a BP un bel camion pieno di cornetti, agli, tronchetti della foruna, quintali di sale, oliii lubrificanti da accendere la sera...tutto per Gibe...povero figliuolo!!!

Comment

• Font Size
                      ancora grandissimo capi :P...mi dispiace xo per il gibbo...magari poteva far bene...

Comment

• Font Size
                        Spero che tutti quelli che dicevano che Capirex fosse un pilota finito, che non fosse mai stato un campione, che vinceva con moto facili...stiano un po' in silenzio ed apllaudano al grande risultato...

Pedrosa ha dalla sua il peso...fischia pesa come un bambino di 12 anni !

Comment

• Font Size
                          GRANDE Ducati.GRANDE CAPIREX. Per questa tradizione italiana che sfida le corazzate giapponesi. Regalando sensazioni uniche.

Comment

• Font Size
                            quando ho visto il CAPI che sventolava il tricolore ho pensato....

Mai una bandiera italiana è stata portata così fieramente....
                            Mezzo e pilota italiani...un capannone in quel di BP che lascia dietro una valanga di occhi a mandorla...speriamo nella prox anche se, mancando Rossi..., possiamo dire di non essere più due moto in più nello scheramento ma una realtà esistente e visibile.

Aspetto con ansia il prox GP...

Comment

• Font Size
                              Immenso Loris.
                              E' quello che ha guidato meglio nell'arco dei tre giorni.
                              Punto.
                              non ci sono cadute,ritiri,problemi che tengano.
                              Ieri se li è messi dietro TUTTI.
                              Compresi dottori,fantasmi e infortuni.
                              IMMENSO LORIS!

Comment

• Font Size
                                Gran gara e grande Loris!!! la Ducati ? sulla strada giusta finalmente....non resta che continuare su questa linea!!!
                                I testi invernali hanno dato i loro frutti.

Comment

X
                                Working...
                                X