come da titolo ho ritirato la mia nuova bimba S 4 RS..Semplicemente stupenda..in pi? devo dire ke nn avevo mai provato il bicilindrico ducati,beh senza parole ha una coppia da paura..Ciaoooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirara
Collapse
X
-
Originally posted by disastro78come da titolo ho ritirato la mia nuova bimba S 4 RS..Semplicemente stupenda..in pi? devo dire ke nn avevo mai provato il bicilindrico ducati,beh senza parole ha una coppia da paura..Ciaoooooooooo
Cio? fammi capire ... la tua prima Ducati ? un monster S4RS?'
Spaziale
Cmq.. complimenti!!
-
Si prima ducati A dire il vero la volevo rossa ma mi hanno immatricolato la bianco perla..stupenda cmq..oggi con di fianco una brutale R di un amico le rubava tutti gli sguardi anche se pure quella ? proprio bella
Comment
-
-
Originally posted by disastro78....nn avevo mai provato il bicilindrico ducati,beh senza parole ha una coppia da paura
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
beh l'idea degli scarichi gi? l'avevo fatta sapreste consigliarmi qualc??prezzi??ho visto dei mivv conici su una s4 ma nn s? modello e costi..Grazie e ciao a tutti
Comment
-
allora io dico...oggi arrivo al conce Ducati...vedo tutte le moto fuori...c'era il mecca che conosco... gli faccio...e l'rs?...dov'è il bestione?...si prova...e quello mi fa...no zero...nn s prova piu ne oggi ne domani... |:...io... e xkè? e lui...mah è venuto un ragazzo...l'ha provata e nn c scendeva piu...l'ha comprata
ghghgh
c son rimasto un po xkè nn ho potuto provarla...xo...vabeh...fa piacere che sta moto fa quest'effetto...deve spaventare davvreo!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Ottima scelta.
L'ho provata ieri, impressionante la facilità di guida e di percorrenza alle altre velocità (senza accorgermene sono arrivato a 230!).
Un godimento!
Comment
-
Grazie di cuore a tutti se mi aiutate vi mando qualche foto xk? io nn son capace.ciaooooooooooooo
Comment
X
Comment