Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo ho ritirato la mia nuova bimba S 4 RS..Semplicemente stupenda..in pi? devo dire ke nn avevo mai provato il bicilindrico ducati,beh senza parole ha una coppia da paura..Ciaoooooooooo
come da titolo ho ritirato la mia nuova bimba S 4 RS..Semplicemente stupenda..in pi? devo dire ke nn avevo mai provato il bicilindrico ducati,beh senza parole ha una coppia da paura..Ciaoooooooooo
Cio? fammi capire ... la tua prima Ducati ? un monster S4RS?'
Si prima ducati A dire il vero la volevo rossa ma mi hanno immatricolato la bianco perla..stupenda cmq..oggi con di fianco una brutale R di un amico le rubava tutti gli sguardi anche se pure quella ? proprio bella
beh l'idea degli scarichi gi? l'avevo fatta sapreste consigliarmi qualc??prezzi??ho visto dei mivv conici su una s4 ma nn s? modello e costi..Grazie e ciao a tutti
allora io dico...oggi arrivo al conce Ducati...vedo tutte le moto fuori...c'era il mecca che conosco... gli faccio...e l'rs?...dov'è il bestione?...si prova...e quello mi fa...no zero...nn s prova piu ne oggi ne domani... |:...io... e xkè? e lui...mah è venuto un ragazzo...l'ha provata e nn c scendeva piu...l'ha comprata
ghghgh
c son rimasto un po xkè nn ho potuto provarla...xo...vabeh...fa piacere che sta moto fa quest'effetto...deve spaventare davvreo!!!
Ottima scelta.
L'ho provata ieri, impressionante la facilità di guida e di percorrenza alle altre velocità (senza accorgermene sono arrivato a 230!).
Comment