Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Sportclassic: ma qualcuno le ha viste in strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho provato oggi la Sport 1000, bellissima moto. Rispetto a Paul Smart si sente la differenza perche non c'e Ohlins e manubri sono piu bassi. Davero splenida, una moto per sabato mattina...

Comment

• Font Size
      un mio amico si ? comprato la paul smart da quasi un mese e gli ha gi? messo il kit dedicato ducati(alberi cammes,filtro,volano,centralina)messa sul banco e ho visto il grafico 96CV!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stef.buss
        un mio amico si ? comprato la paul smart da quasi un mese e gli ha gi? messo il kit dedicato ducati(alberi cammes,filtro,volano,centralina)messa sul banco e ho visto il grafico 96CV!
        Io sta' gente non la capir? MAI...

La versione Paul Smart ? una moto da collezione a tiratura limitata, che cacchio v? a bombardare il Desmo2 con quel tipo di Kit quando poi quella moto far? si e no 2000km l'anno, a dire tanto.

Mahhhhhhhhh......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura

La versione Paul Smart ? una moto da collezione a tiratura limitata, che cacchio v? a bombardare il Desmo2 con quel tipo di Kit quando poi quella moto far? si e no 2000km l'anno, a dire tanto.

Mahhhhhhhhh......
          Proprio ieri stavo pensando di questo quando ho visto che la Ducati ha prevista il kit per Classic. Personalmente, non vedo il motivo di meterlo. Eventualmente le marmite Termi solo per suono, il resto mi sembra poco inteligente.

Comment

• Font Size
            certa gente le moto se le pu? godere per quello per cui nascono... essere usate.

Comment

• Font Size

Mahhhhhhhhh......
              ma alla fine non perde la sua originalita ,sono tutti pezzi reversibili ,se vrebbe lavorato anche le teste potrei anche capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mate
                Proprio ieri stavo pensando di questo quando ho visto che la Ducati ha prevista il kit per Classic. Personalmente, non vedo il motivo di meterlo. Eventualmente le marmite Termi solo per suono, il resto mi sembra poco inteligente.

c'? il desmochallenge... sono pochi gli iscritti, una decina, per? ci sono delle smart e delle sport che faranno il trofeo nella loro categoria.
                il kit ? stato fatto per questo.

cmq io ne ho gi? vista qualcuna in giro e un paio in pista a provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino
                  c'? il desmochallenge... sono pochi gli iscritti, una decina, per? ci sono delle smart e delle sport che faranno il trofeo nella loro categoria.

Ho visto una sport con il kit trofeo ed ? veramente molto bella, in pista come ti ? sembrata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino

In questo caso avrebbe un senso, esattamente come comprare una Triumph Truxthon + il Kit e farci il monomarca.

Ma prenderla e kittarla solo per il gusto di averla "pompata" secondo me f? cadere, a distanza di anni, il vero valore di una moto da collezione a tiratura limitata.

Comment

• Font Size
                      Tutti buoni a dar giudizi (e pregiudizi), non ne conoscete neanche il proprietario e già sentenziate che farà si e no 2000 km l'anno ..... bah!
                      Comunque fermo restando che ognuno fa quel che vuole, il piacere di modificarsi una moto è intrinseca in molti motociclisti sia che siano in possesso di naked, che di sportive che di turistiche .... il piacere di rendere unica la propria moto è una forza per molti irrefrenabile (me compreso).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziomessi
                        Ho visto una sport con il kit trofeo ed ? veramente molto bella, in pista come ti ? sembrata?

bella, veloce, equilibrata, ottimo motore... insomma vanno proprio bene

Comment

• Font Size

Mahhhhhhhhh......
                          Sar? la beata volont? di fare ammattire tutti su e gi? per le strade con un "ferrovecchio"...
                          Certo che alla fine il "giochino" li sar? costato un bel picchio!
                          Certo che 96 cavalloni tondi sulla Hypermotard...gnam...gnam...slurp!

Comment

X
                          Working...
                          X