Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EDDAI RAGAZZI....il ns. avvocatino si e voluto solo un po sfogare...poverino e stato un pochetto sfigato "sicuramente ha un po esagerato",ma cmq. meglio a lui che a noi...noooo!!!!!
PS. facci sapere come andra il tuo nuovo bolide, siamo tutti curiosi...e poi amici del forum non trovate troppo divertente post tipo questo,,,a me fanno impazzire...dai dai avvocatuzzo scrivi altri post mi ammmazzzzi hahahahahahhahah
EDDAI RAGAZZI....il ns. avvocatino si e voluto solo un po sfogare...poverino e stato un pochetto sfigato "sicuramente ha un po esagerato",ma cmq. meglio a lui che a noi...noooo!!!!!
PS. facci sapere come andra il tuo nuovo bolide, siamo tutti curiosi...e poi amici del forum non trovate troppo divertente post tipo questo,,,a me fanno impazzire...dai dai avvocatuzzo scrivi altri post mi ammmazzzzi hahahahahahhahah
Perch? te credi che se la sua nuova giappominchia avr? problemi te lo ver? qu? a dire?
Quando hanno i problemi (e li hanno perch? nelle officine le moto le vedo) chiss? come mai fanno come gli struzzi...
ciao ragazzi, mi ero ripromesso, appena liberatomi della mia moto di raccontare ci? ke mi era capitato in 2 anni di 749s.
Dal primo istante spia del malfunzionamento accesa ad ogni sosta. dicevano essere normale. batteria sostituita dopo 50 km dopo essere rimasto a piedi. bobbine sostituite dopo il primo mese xk? la moto andava ad un cilindro. marmitta sostituita dopo 6 mesi xk? rotta all'interno. dischi frizione da cambiare dopo soli 7mila km. impianto elettrico sostituito dopo un annetto (sempre dopo essere rimasto a piedi) e ciliegina sulla torta, rottura motore dopo un annetto e mezzo mentre prendevo l'autostrada da battipaglia alle 9 di sera di una domenica estiva...
Ora, uno potrebbe pensare ke sono stato io sfortunato... ma in giro x l'italia ho saputo e visto di problemi analoghi al mio ke si sono verificati su varie 749 - 999. Speravo ke la Ducati si ravvedesse e cambiasse qualcosa del progetto nei nuovi modelli, ma la presunzione di questo markio ? stata tale da non aggiornare alcuno degli elementi ke a me come a tanti altri hanno dato problemi.
Traete voi le conclusioni, io sono passato alla suzuki(a malincuore)
lo so, ti capisco. anche io ho molti amici che hanno preso Ducati per il blasone, ma sono rimasti scottati perch? hanno avuto un marasma di problemi. molti di essi (quelli che hanno potuto) sono passati a sportive jap e sono strafelissimi del passaggio perch? si godono la moto senza problemi. per cui mi spiace per le tue disavventure, ma credo che adesso con il K6 che ? un bellissimo mezzo, ti godrai pienamente il gusto di andare in moto
lo so, ti capisco. anche io ho molti amici che hanno preso Ducati per il blasone, ma sono rimasti scottati perch? hanno avuto un marasma di problemi. molti di essi (quelli che hanno potuto) sono passati a sportive jap e sono strafelissimi del passaggio perch? si godono la moto senza problemi. per cui mi spiace per le tue disavventure, ma credo che adesso con il K6 che ? un bellissimo mezzo, ti godrai pienamente il gusto di andare in moto
cos'?, il forum ducati ? una dittatura? uno non pu? dire la sua in maniera educata e pacata che dev'essere attaccato? bisogna dire perforza quello che volete voi?
non ho capito come siete messi qui dentro, me lo spieghi?
auguri
Mio cuGGino mio cuGGino una volta ? morto e poi ? risorto... me lo ha detto lui
cos'?, il forum ducati ? una dittatura? uno non pu? dire la sua in maniera educata e pacata che dev'essere attaccato? bisogna dire perforza quello che volete voi?
chi attacca chi? io non ho attacato di sicuro te, a che pro?
la mia era una battuta e come tale rimane..
E io educatamente ti dico che la tua moto ha le pinze del mio Nsr 125F del '94 e che educatamente non frena una beata mazza e che educatamente meglio avere un marasma di problemi che non averne pi? perch? stai sdraiato tranquillo e sereno al camposanto perch? gli ottimi impianti freno della VaV?SaKi non hanno educatamente adempiuto al loro lavoro.
Educati saluti dai MaleDucati.
Comment