Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori 749 - 999 leggete!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok zio

Comment

• Font Size
      ziopans...pure una ducati con i carter spaccati è meglio di una jap che cammina :P

scherzi a parte....jack sparrow....ho usato una tua frase nella mia firma di un topic precedente ti dispiace è stupenda !!

Comment

• Font Size
        scusa zio, ma se hai comprato 3 ducati, mi viene da pensare che le prime due siano andate bene... non credi di essere semplicemente incappato in un esemplare "sfigato"? succede con auto che costano come case , figurati con moto che hanno tempi di sviluppo e collaudo inferiori. credo che per i tuoi problemi avresti dovuto far valere la garanzia... naturalmente e' una mia opinione...

Comment

• Font Size
          in effetti ho kiesto la sostituzione del veicolo, ma non me l'hanno concessa, me ne hanno offerta una identica con soli 1000 euro di differenza, ma mi sarei sentito male se dopo aver speso altri mille euro x una cosa identica a quella che avevo si fosse rotta ancora, e con l'andamento generale di quei modelli ho preferito aspettare l'evoluzione, ma nel 2005 quelle volpi della ducati hanno ben pensato di cambiare: forcellone, colore della sella, colore del telaio e dikiarare i cavalli all'albero e non pi? alla ruota x far credere ke ci fosse stata un'evoluzione. Io non sono un'anti ducati, ne ho avute 3!!!! lo ripeto ancora, e se non avessi vissuto e visto tutte quelle cose me la sarei tenuta tutta la vita, xk? xme, + bella nn ce n'?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ziopans
            caro palutz, io nn faccio l'ingegnere, faccio l'avvocato, a me sta solo riportare tutto quello ke si rompe, ? compito della casa fare in modo ke nn accada.
            devo rifarti l'elenco?

...e meno male che non sei un ingegnere... perK?UnoKeScriveinKuestoModoEDiceDifareL'Avvokato mi f? capire che la laurea in legge non vale proprio un caxxo in Italia!

Comment

• Font Size
              ...in effetti....ombra....mi chiedevo come mai ancora nn lo sbranassi!!
              dillo che ti sei trattenuto come un pazzo!!

Comment

• Font Size
                vabbu? ragazzi, scusatemi, avete ragione voi!
                e non il resto del mondo ke dice:
                ducati, soldi buttati!

Miii....dovevi proprio sfogarti eh????

Comment

• Font Size
                  ziopans è solo un troll.....
                  ..piantiamola qui, please!!!!

Comment

• Font Size
                    invidia...brutta bestia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848
                      ...in effetti....ombra....mi chiedevo come mai ancora nn lo sbranassi!!
                      dillo che ti sei trattenuto come un pazzo!!

...? l'et?
                      non sono pi? il bastardo lucido di una volta... ora sono solo una vecchia carogna.

Comment

• Font Size
                        Uno entra in un forum Ducati, e senza nemmeno presentarsi comincia a buttare merda qua e là sul marchio, adducendo a motivazioni in parte assurde (tipo quella della frizione... che frizione ci vorrebbe "più grossa"? Dimensionalmente?)...

...e uno cosa dovrebbe pensare??

TrallalerotrallaTROLL...

Comment

• Font Size
                          in effetti ho kiesto la sostituzione del veicolo, ma non me l'hanno concessa, me ne hanno offerta una identica con soli 1000 euro di differenza, ma mi sarei sentito male se dopo aver speso altri mille euro x una cosa identica a quella che avevo si fosse rotta ancora, e con l'andamento generale di quei modelli ho preferito aspettare l'evoluzione, ma nel 2005 quelle volpi della ducati hanno ben pensato di cambiare: forcellone, colore della sella, colore del telaio e dikiarare i cavalli all'albero e non pi? alla ruota x far credere ke ci fosse stata un'evoluzione. Io non sono un'anti ducati, ne ho avute 3!!!! lo ripeto ancora, e se non avessi vissuto e visto tutte quelle cose me la sarei tenuta tutta la vita, xk? xme, + bella nn ce n'?!
                          allora a m? tutti i meccanici mi hanno sconsigliato la mito (le frasi piu frequenti: perde i pezzi ,grippi, i pezzi di ricambio non esistono!!)io questa estate mi sono fatto quasi 5000 km solo di turismo (passi, monaco di baviera) mai avuto problemi (apparte che beve come una spugna)!

poche parole........ tu dici che sei un avvocato ? non farmi ridere sarai una avvocato di ufficio quelli che ti danno gratis se sei una avvocato serio penso proprio che ti saresti fatto cambiare moto senza metterci soldi

comq?. se tu sei rimasto a piedi mi dispiace ma come dice il mio vecchio "sono una fila di c@@@i tuoi"

finish !!!

Comment

• Font Size
                            ho letto anke qualke altra discussione qui in casa ducati... sempre gli stessi, sempre le stesse cose... inutile aggiungere altro.
                            grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              appunto....evita....

Comment

• Font Size
                                Ducati soldi buttati
                                Guzzi e Benelli, buttati pure quelli.
                                BMW, se caschi non t'alzi più.

So solo queste, altre non me le ricordo.
                                Chi le sa le scriva.

Comment

X
                                Working...
                                X