Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanale post. per 749/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fanale post. per 749/999

Ciao a tutti, dopo avere realizzato "qualche" faro a led per il monster, mi sono cimentato a realizzarlo anche per MTS, 749 e 999.

A voi la sentenza.

• Font Size
    Bello però io personalmente non lo prenderei mai, prendere uno a led con la stessa forma secondo me non ha senso allora tengo l'originale

Comment

• Font Size
      Bello bello... avevo gi? visto la tua realizzazione per il monster... davvero fatti bene. A me invece la forma originale piace.

Quanto potrebbe "costare" questo gingillo? e se ti chiedessi anche le frecce
      la settimana prossima ritiro il giocattolone nuovo e gi? ce lo vedo bene......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        Bello per? io personalmente non lo prenderei mai, prendere uno a led con la stessa forma secondo me non ha senso allora tengo l'originale
        Molti lamentano bruciature continue di lampadine...
        ...con questo si cerca solo di ovviare al problema (le vibrazioni sotto quello scarico sono notevoli e le lampadine a filamento un p? ne soffrono). Tutto qui.

Comment

• Font Size
          bel lavoro ma è troppo grosso

Comment

• Font Size
            il piu bello a mio parere a led ancke xcke omologato ? quello della maddoctor che non x niente ho montato sulla mia 999

Comment

• Font Size
              How much it cost?!
              Realizzabile anche per altri modelli?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca999
                il piu bello a mio parere a led ancke xcke omologato ? quello della maddoctor che non x niente ho montato sulla mia 999
                Quoto in pieno sembra davvero bello il maddoctor ma sai dirmi quanto costa???

Comment

• Font Size
                  lukenukem ? un mio amico e i suoi lavoretti sono una garanzia, mi ha fatto lo stop, la luce targa e le frecce a led che uso oramai da un anno e mezzo senza problemi.
                  fidatevi! almeno ho smesso di cambiar delle lampadine in continuazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by noxmot55
                    Quoto in pieno sembra davvero bello il maddoctor ma sai dirmi quanto costa???
                    guarda io ho preso fanale frecce e portatarga a 190/200 euro non ricordo benissimo l'unico appunto ? secondo me un fragile fai conto che con le vibrazioni del termignoni una freccia si era rotta e me la sono fatta sostituire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca999
                      guarda io ho preso fanale frecce e portatarga a 190/200 euro
                      ?? 200 euro per un pezzo di alluminio e due frecce tu sei pazzo

io sulla mito ho speso 20 euro per le freccie e 3 euro per la lamiera del portatarga

comq una volta al mese ( ormai non lo faccio piu tanto ? inutile) devo cambiare tutte le lampadine che scoppiano\e o bruciano

Comment

X
                      Working...
                      X