Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello bello... avevo gi? visto la tua realizzazione per il monster... davvero fatti bene. A me invece la forma originale piace.
Quanto potrebbe "costare" questo gingillo? e se ti chiedessi anche le frecce
la settimana prossima ritiro il giocattolone nuovo e gi? ce lo vedo bene......
Bello per? io personalmente non lo prenderei mai, prendere uno a led con la stessa forma secondo me non ha senso allora tengo l'originale
Molti lamentano bruciature continue di lampadine...
...con questo si cerca solo di ovviare al problema (le vibrazioni sotto quello scarico sono notevoli e le lampadine a filamento un p? ne soffrono). Tutto qui.
lukenukem ? un mio amico e i suoi lavoretti sono una garanzia, mi ha fatto lo stop, la luce targa e le frecce a led che uso oramai da un anno e mezzo senza problemi.
fidatevi! almeno ho smesso di cambiar delle lampadine in continuazione
Quoto in pieno sembra davvero bello il maddoctor ma sai dirmi quanto costa???
guarda io ho preso fanale frecce e portatarga a 190/200 euro non ricordo benissimo l'unico appunto ? secondo me un fragile fai conto che con le vibrazioni del termignoni una freccia si era rotta e me la sono fatta sostituire
Comment