Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cena del forum Ducati : fatevi sotto!
Collapse
X
-
Dico la mia, essendo uno dei rappresentanti del Nord.
- sabato
- pranzo
- loc. bologna o dintorni (Modena)
- giretto annesso in zone collinari pro desmo
- CHIANINA A PALLA
Quoto che per noi nordisti Firenze ? un pelo troppo lontano, mentre Bologna potrebbe essere una buona via di mezzo.....Last edited by R1100S; 22-03-06, 11:24.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
io vengo al sabato alla domenica per mè è uguale basta che lo facciate a bologna,tanto io parto il giorno prima (desmoone massimo vieni in camping con mè ),basta che non sia il 23 di aprile (devo andare a un raduno vicino varese ho dato la mia parola ad albex )
roma è troppo in giu se avevo un 600 sarei venuto giu senza problemi ma con la mito è gia un bel viaggetto arrivare fino a bologna
Comment
-
Si f? a Bologna a BORGO PANIGALE. Pranzo al sacco nel parcheggio della DUCATI!!!
Eccccccccchecavolooooooo... alla Mecca bisogna andarci almeno una volta nella vita (per me ormai sar? la decima )
Se nn ? essere talebani cos?...
Comment
-
Doc , per stabilire il luogo d'incontro piu' "equo" occorre stabilire il "baricentro" della distribuzione degli utenti piu' che basarsi sulla gografia .. (ergo , se la stragrande maggiornanza sta nel centro nord , bologna ? la soluzione piu' logica ..)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by *Dago*Doc , per stabilire il luogo d'incontro piu' "equo" occorre stabilire il "baricentro" della distribuzione degli utenti piu' che basarsi sulla gografia .. (ergo , se la stragrande maggiornanza sta nel centro nord , bologna ? la soluzione piu' logica ..)
Comment
-
Bologna sembra la soluzione più giusta, per il giorno e l'ora per me è uguale devo vedere gli impegni di lavoro e vedere come sono messo, l'unica cosa posso dare la conferma 4/5 giorni prima
Comment
-
Originally posted by *Dago*Doc , per stabilire il luogo d'incontro piu' "equo" occorre stabilire il "baricentro" della distribuzione degli utenti piu' che basarsi sulla gografia .. (ergo , se la stragrande maggiornanza sta nel centro nord , bologna ? la soluzione piu' logica ..)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Proposta:
Ore 10.00 visita al Museo Ducati
Ore 12.00 Partenza, per giro turistico Futa+Passo del Giogo e Pranzo al Passo (che si mangia da ***!) Per il rientro eventualmente l'autostrada ? poco distante (circa 25km)
Ore 13.30 Pranzo
Se volete posso anche organizzarla senza problemi
Proposta B per non fare il giro:
Ore 10.00 visita la Museo Ducati
Ore 12.00 Partenza per Faenza
Ore 12.30 Arrivo a Faenza a pranzo al Laghetto del Sole (chi ? venuto ai corsi di sospensioni organizzati da me lo ricorder?) Si mangia ottimamente e si spende poco!
Comment
-
io posso venire fino a firenze, ma come zone preferisco bologna o modena.
anche la romagna v? bene al laghetto del sole si mangia veramente bene
Comment
X
Comment