Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore strano su 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'i vostra, me state a fa ven? l'orchite a forza di grattarmi la balle
    per il momento niente da fare, a Roma da marted? e venerd? ? previsto diluvio e di venire sul magico sanpietrino in centro con la moto con le gomme di 3 anni fa pure semislick non se ne parla proprio.
    La prossima settimana la porto, comunque ho chiamato altri due noti meccanici romani e mi hanno fatto aumentare il prurito, chi parla di collettore che sfiata o semplice guarnizione, chi addirittura mi dice le valvole o le punterie.
    Io di puntarelle ci capisco solo quando in mezzo ci metti l'aceto balsamico e le alici pertanto ho paura di essere preso per il deretano facilmente e non ? bello da uno che conosci figuriamo da uno sconosciuto
    certo ? che le cinchie con i loro 4 anni credo abbiano bisogno di una sostituzione altrimenti rischio di trovarmi veramente qualche valvola per cappello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawakle
      c'i vostra, me state a fa ven? l'orchite a forza di grattarmi la balle
      per il momento niente da fare, a Roma da marted? e venerd? ? previsto diluvio e di venire sul magico sanpietrino in centro con la moto con le gomme di 3 anni fa pure semislick non se ne parla proprio.
      La prossima settimana la porto, comunque ho chiamato altri due noti meccanici romani e mi hanno fatto aumentare il prurito, chi parla di collettore che sfiata o semplice guarnizione, chi addirittura mi dice le valvole o le punterie.
      Io di puntarelle ci capisco solo quando in mezzo ci metti l'aceto balsamico e le alici pertanto ho paura di essere preso per il deretano facilmente e non ? bello da uno che conosci figuriamo da uno sconosciuto
      certo ? che le cinchie con i loro 4 anni credo abbiano bisogno di una sostituzione altrimenti rischio di trovarmi veramente qualche valvola per cappello.
      spetta un attimo spiegati bene ma hai mai cambiato le cinghie???

Comment

• Font Size
        Anche una volta a me ? capitato ma poi ho cpaito che era la pressione nel serbatoio, bastava aprirlo e cessava

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Anche una volta a me ? capitato ma poi ho cpaito che era la pressione nel serbatoio, bastava aprirlo e cessava
          pi? semplice di cosi
          ps: non penso sia solo questo,ma non ? che hai qualche cinghia che si sta sfilacchiando??

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            spetta un attimo spiegati bene ma hai mai cambiato le cinghie???

allora, l'ho comprata a febbraio e la moto ? del 2002.
            Ha fatto 10000km da maggio 2002 a novembre 2003, ? stata tagliandata alla Ducati, cambiate le gomme e messa in garage.
            Da allora ha percorso con il vecchio proprietario 700 km in 2 anni e mezzo, poi sono arrivato io e l'ho comprata a febbraio.
            Ergo, le cinghie sono ancora le originali.
            L'ho ritirata e ci ho fatto subito 400km, di cui 200 sotto una pioggia torrenziale con le michelin pilot race di 2 anni e mezzo fa incaciottite da far spavento, sul dritto aprivo e la moto faceva destra sinistra per capirci, divertente ma non igenico per i miei gusti.
            Insomma fin qui tutto bene, la parcheggio in garage e dorme due settimane causa diluvi e impegni vari.
            La riprendo, ci faccio una cinquantina di km per muoverla un po' e tutto va bene nessun problema tranne un paio di quei famosi sfiati.
            La riprendo una terza volta per farci giusto il giro dell'isolato e questa volta le sfiatate sono durate un po' troppo per i miei gusti.
            O c'? dell'acqua nell'airbox secondo me visto il diluvio famoso, o sono le candele che sono un po' vecchiottine, o ha bisogno di una messa a punto, sperem, tanto la prossima la porto e vediamo la sentenza, la cosa che mi dispiace ? che ti devi affidare al meccanico completamente con la speranza che sia onesto.
            Sulle giapponesi avute a parte cambi olio, pasticche e gomme non ho mai dovuto fare nulla quindi non mi sono mai preoccupato che mi potessero solare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              pi? semplice di cosi
              ps: non penso sia solo questo,ma non ? che hai qualche cinghia che si sta sfilacchiando??
              A parte che quella moto l'ho venduta 2 anni f? e poi era quello sicuro perch? ogni volta che aprivo il tappo cessava.

Comment

• Font Size
                allora portata a fare il tagliando, causa dei miei mali erano le candele completamente arruginite e cinghie incrudite, della serie 2 anni e mezzo ferma e sentirli tutti
                Per il resto motore perfetto

Comment

• Font Size
                  bello...meno male...anch'io ho portato la mia dal mecca...non vedo l'ora di rivederla....uffa mi manca tanto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro
                    bello...meno male...anch'io ho portato la mia dal mecca...non vedo l'ora di rivederla....uffa mi manca tanto!
                    a chi lo dici, da quando l'ho comprata eccetto il viaggio per portarla a Roma non sono mai riuscito a farmi un giro, non vedo l'ora di prenderla e spararmi una uscita con la U maiuscola

Comment

• Font Size
                      allora portata a fare il tagliando, causa dei miei mali erano le candele completamente arruginite e cinghie incrudite, della serie 2 anni e mezzo ferma e sentirli tutti
                      Per il resto motore perfetto
                      bene...meno male!!!

Comment

• Font Size
                        Per curiosità personale...quanto hai speso visto che sono anch'io con la bimba sotto i ferri e probabilmente ho la stessa attività da fare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro
                          Per curiosità personale...quanto hai speso visto che sono anch'io con la bimba sotto i ferri e probabilmente ho la stessa attività da fare?
                          ancora non lo so la ritiro venerdì perchè sto aspettando che arrivino le M3 da montargli, comunque si era parlato di 360 euri max 400 escluso gomme.
                          Il tagliando da quel che mi ha detto comprende, sostituzione cinghie, CO, cambio candele, registrazione valvole, sostituzione filtro aria e olio, cambio olio con Bardahl o come caxxo si scrive, sostituzione liquido refrigerante, sostituzione liquido freni.
                          Se ci sommi che mi devono montare pure le gomme e l'antifurto temo che esco di lì con le chiappe spanate
                          Last edited by kawakle; 05-04-06, 12:59.

Comment

• Font Size
                            ...pensa quando ci potrai mettere le candele nuove...comunque era quanto avevo a mente preventivato io...poi è chiaro che le gomme hannoo un valore tale da farti spanare le chiappe completamente.

ti facccio sapere

Comment

• Font Size
                              ancora non lo so la ritiro venerd? perch? sto aspettando che arrivino le M3 da montargli, comunque si era parlato di 360 euri max 400 escluso gomme.
                              Il tagliando da quel che mi ha detto comprende, sostituzione cinghie, CO, cambio candele, registrazione valvole, sostituzione filtro aria e olio, cambio olio con Bardahl o come caxxo si scrive, sostituzione liquido refrigerante, sostituzione liquido freni.
                              Se ci sommi che mi devono montare pure le gomme e l'antifurto temo che esco di l? con le chiappe spanate
                              dai ti e' andata bene se stuccavi una cinghia facevi tombola
                              ma dove abiti a roma???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                dai ti e' andata bene se stuccavi una cinghia facevi tombola
                                ma dove abiti a roma???
                                si infatti, mi ha detto che sarebbe bastata una uscitina in pi? per trovarmi le valvole per cappello.
                                Sono di Tormarancio

Comment

X
                                Working...
                                X