Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho un problema...

Ho montato su un monster 620 nuovo gli scarichi alti della Remus...
    Non riesco a trovare il numero giusto di punti da aumentare del trimer per l'iniezione della benzina adesso ? ingrassata da -5 a -2 ma mi sembra che ogni tanto abbia dei vuoti...Qualcuno mi sa aiutare?????????Sa quel maledetto numero giusto????????

• Font Size
    up up up
    ps: ma lo vogliamo aiutare questo povero monsterista??
    Last edited by harry potter; 20-03-06, 19:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xenon_1001
      Ho montato su un monster 620 nuovo gli scarichi alti della Remus...
      Non riesco a trovare il numero giusto di punti da aumentare del trimer per l'iniezione della benzina adesso ? ingrassata da -5 a -2 ma mi sembra che ogni tanto abbia dei vuoti...Qualcuno mi sa aiutare?????????Sa quel maledetto numero giusto????????
      scusa, il trimmer della benzina? ho smontato e rismontato il mio vecchio e caro monster 620 ma per quanto ne s? io non c' ? nessuna maniera di modificare la mappatura dell' iniezione tramite trimmer, al massimo si pu? montare una centralina aggiuntiva, mappare la centralina originale o mettere una centralina DP...
      oppure c' ? il Co ma non serve a nulla in pratica...

Comment

• Font Size
        No no nel nuovo si può modificare...Me l avevano messo a 0 ma mi si imbozzava la moto, ora è a -2 ma mi sembra che abbia qualche vuoto... non so contavo sull esperienza di qlc x saperne qlc di più....

Comment

• Font Size
          xenon, (MANINA) te di probblemi ne hai uno solo quello di andare in moto!!!! AAAAAAAAAAA!!!!!!!! bene sono riuscito a inserire la foto ma lo striscione quello, è troppo per me!!!! scusate l'intromissione,

Comment

X
          Working...
          X