Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling ss600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto riguarda il cupolino del 999 non credo sia facile raccordarlo con le carene dell'SS...io resto dell'idea che un cupolino chiuso racing con i due faretti sia la soluzione migliore...devo solo trovare il tempo per smontare tutto e avere un'idea chiara su quali tipi di faretto possoano essere la scelta migliore e più accettabile anche da un punto di vista "poliziesco"...

Per il codone invece lo stato dell'arte è questo by PRC:

Comment

• Font Size
      Se no c'è il "classico" SL che moto01 vende a un prezzo ragionevole!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Si..perfetto..mettici pure un bel serbatoio del Monster ed avrai un'opera d'arte
        manca il codone dell'F4 indispensabile!!!

Per il resto quoto quanto detto da Desmoone

Comment

• Font Size
          hehehe...beh la mia ss mi sta dando molte soddisfazioni.
          E' molto controllabile in entrata anche se vuoi divertirti a fare numeri un po' motardeschi ed ? abbastanza stabile in percorrenza , l'unico neo ? l'uscita , in uscita allarga un po' la traiettoria..ma forse sara' colpa delle gomme lisce e la mia esperienza pressoch? nulla sulle stradali :P .
          Per il resto Jack mi daresti l'indirizzo del sito dove hai trovato il codone SL!?
          Gio.

Comment

• Font Size
            eccolo Giò:
            Moto01摩托综合排名网免费提供摩托车的百公里加速数据、摩托功率数据、摩托扭矩数据、摩托声浪数据、摩托马力曲线数据、摩托车马力数据、摩托机油数据、摩托头盔数据、摩托装备数据等摩托车相关的详细参数进行展示

Ogni tanto aggiornami eh!

Comment

• Font Size
              gio ma la tua è la ss rfaro quadro (tipo la superlight)? se si allora monta solo un bel monoposto e i due faretti e stupenda cosi com'è

ps:colore giallo con tabelle bianche :cool
              Last edited by harry potter; 21-03-06, 20:56.

Comment

• Font Size
                oppssssssss
                Last edited by harry potter; 21-03-06, 20:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  gio ma la tua ? la ss rfaro quadro (tipo la superlight)? se si allora monta solo un bel monoposto e i due faretti e stupenda cosi com'?

ps:colore giallo con tabelle bianche :cool
                  Esatto...quello che voglio fare io...ancora indeciso tra un codino Sl oppure quello in carbonio postato pi? sopra...mumble mumble.
                  E i due faretti...quando capir? quali devo prendere e come devo prenderli per avere un "effetto" ana-abbagliante...

Comment

X
                  Working...
                  X