Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette in strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono curve che ti permettono di toccarlo anche in strada, ma in tutta onestà, mi fanno ridere parecchio quelli che praticamente si buttano giù dalla moto in pose altamente ridicole solo per strusciare.. tanto vale andare a farsi un giro con una minimoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ci sono curve che ti permettono di toccarlo anche in strada, ma in tutta onest?, mi fanno ridere parecchio quelli che praticamente si buttano gi? dalla moto in pose altamente ridicole solo per strusciare.. tanto vale andare a farsi un giro con una minimoto
      Quoto!!

Comment

• Font Size
        ci sono curve che ti permettono di toccarlo anche in strada, ma in tutta onest?, mi fanno ridere parecchio quelli che praticamente si buttano gi? dalla moto in pose altamente ridicole solo per strusciare.. tanto vale andare a farsi un giro con una minimoto
        Premettendo che sono un CANCELLO e che le saponette manco ce le ho ( ) anch'io vedo gente che per strada "spigola" le curve nella piu' improbabile delle maniere solo per strusciare il ginocchio o "chiudere" la gomma per poi farsi belli al bar delle loro imprese!

Comment

• Font Size
          io chiudo le gomme senza accorgermene... o almeno, con le michelin ce la facevo, con le pirelli no
          quindi penso che alla fine conti davvero poco in ogni frangente, alla fine conta solo quando la moto è in movimento (ovviamente pensando prima di tutto alla sicurezza)

Comment

• Font Size
            in strada meglio grattarsi solo le palle per scaramanzia
            questa ? la affermazione pi? giusta!!
            bo sara per m? ma mi sembra che gli automobilisti mi vogliono centrare sempre ...............
            comq io se piego e voglio tirare mi sveglio alle 6 di domenica e mi faccio una bella tirata (strada completamente deserta tutti i giorni figurati alle 6 di domenica )
            per? quando arrivo a casa e guarcdo le gomme mi dico tra m? e m?
            QUANTO SONO PICIO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorenzoss
              io in strada gratto solo i jeans......

desmoone ne sa qualcosa
              Eccome no

Comment

• Font Size
                Su strada se si ha un minimo di dimestichezza con la guida non ? affatto difficile toccare con le saponette ... tanto piu' che riesce particolarmente facile propio nelle curve piu' lente (tipo i tornanti da 40 all'ora)

Una volta ebbi a discutere di questo fatto con un amico il quale sosteneva fosse pericolosissimo guidare su strada ginocchia a terra ...

L'ho zittito percorrendo la stessa strada grattando ampiamente con le saponette mantenendo la stessa identica velocit? , su di un strada tutta curve di una coppia di turisti ad andatura tranquilla tranquilla ..

Piu' di una volta mi ? capitato anche , in occasione di un raduno motociclistico ,di divertirmi a fare lo sborone grattando le saponette pur restando in fila indiana a bassa andatura in mezzo al resto del gruppo .

Ad essere pericoloso ? l'andare troppo forte ed il cercare di fare qualcosa che non si ? evidentemente in grado di fare ...

Seguendoti su per Tolfa a tutto gas come capit? due anni orsono pensi davvero che io stessi rischiando di piu' perch? mi sporgevo di piu' dalla moto ???

Io credo che sia anzi vero il contrario , visto che per mantenere la stessa velocit? tu sei costretto a piegare di piu !!!!

Ma che uno mi venga a dire che percorrere un tornante a meno di 40 orari , piegando con la moto meno di un altro che magari st? guidando con i jeans (per mettere il ginocchio a terra ? d'obbligo la tuta ...) sia pericolosissimo a me francamente fa ridere .

Questa estate in sardegna ho fatto fuori due coppie di saponette in 1500 km

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, quando dite che poggiate il ginocchio a terra x strada, mi fate venire la pelle d'oca........ Ho 45 anni suonati e vado in moto da quando avevo 13 anni, oggi mi sto' divertendo a portare in pista la mia 999 e vi dico che quello ? l'UNICO posto dove dovete dare sfogo al gas. Su strada DIVERTITEVI con MODERAZIONE, aprire il gas ? come giocare alla ROULETTE RUSSA, basta 1/100 di secondo e..... MEDITARE, GENTE, MEDITARE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastercor60
                    Ragazzi, quando dite che poggiate il ginocchio a terra x strada, mi fate venire la pelle d'oca........

Tutto giusto quello che dici tranne l'assioma gionocchio a terra in strada = velocit? eccessiva .

Lo ripeto , si pu? tranquillamente mettere il ginocchio a terra rimanendo nei limiti del lecit? quanto ad andatura esattamanete come si pu? esagerare con il gas senza toccare con le saponette !!!

Ho 45 anni suonati e vado in moto da quando avevo 13 anni, oggi mi sto' divertendo a portare in pista la mia 999 e vi dico che quello ? l'UNICO posto dove dovete dare sfogo al gas. Su strada DIVERTITEVI con MODERAZIONE, aprire il gas ? come giocare alla ROULETTE RUSSA, basta 1/100 di secondo e..... MEDITARE, GENTE, MEDITARE
                    Questo vale a prescindere dal mettere in terra le saponette !

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, quando dite che poggiate il ginocchio a terra x strada, mi fate venire la pelle d'oca........ Ho 45 anni suonati e vado in moto da quando avevo 13 anni, oggi mi sto' divertendo a portare in pista la mia 999 e vi dico che quello ? l'UNICO posto dove dovete dare sfogo al gas. Su strada DIVERTITEVI con MODERAZIONE, aprire il gas ? come giocare alla ROULETTE RUSSA, basta 1/100 di secondo e..... MEDITARE, GENTE, MEDITARE
                      questo, penso che debba essere il primo commandamento per ogni motociclista.."visto anche il prolifilare di coglions in giro per le strade".
                      Voglio anche ricordare che non solo in strada ci si fa molto, molto male...ma ci?, come giustamente osserva Dago poco importa con le saponette
                      Ciauzzz...
                      Last edited by Two_Rebel; 19-03-06, 20:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago*
                        Seguendoti su per Tolfa a tutto gas come capit? due anni orsono pensi davvero che io stessi rischiando di piu' perch? mi sporgevo di piu' dalla moto ???
                        Tesssoro..il GP di Tolfa!
                        Ovviamente li si rischio tutti...sia chi si sporgeva di pi? sia chi di meno. Come ben dici te...? la velocit? a rendere pericoloso tutto.
                        Io per?..sinceramente...in pista mi butto dentro le curve ad orecchie per terra...su strada...non mi riesce naturale..sono come bloccato...malgrado il passo sia "bono".
                        Credo quindi che sia un mio autolimite...che non rende la mia guida meno pericolosa della tua "sporgente". Per? prob mi crea un gap di "sicurezza" minimo.

Comment

• Font Size
                          E' vero che non ? necessario andar forte per toccare, ma ? vero che sporgendosi si ha meno controllo e cambiar direzione quando si ? impostata la curva ? un'operazione molto pi? lenta che non stando pi? centrali, meno cagate si fanno meglio ? a prescindere dalla velocit?.

Comment

• Font Size
                            come detto prima, c'è gente che assume pose ridicole per toccare un ginocchio anche a 40 all'ora.. io c'ho la gamba a scimmia e sono ridicolo sempre (e non tocco mai) hahahah :Lol:

Comment

• Font Size
                              come detto prima, c'? gente che assume pose ridicole per toccare un ginocchio anche a 40 all'ora.. io c'ho la gamba a scimmia e sono ridicolo sempre (e non tocco mai) hahahah :Lol:
                              hihih beh si questo ? vero certi sono abbastanza ridicoli

Comment

• Font Size
                                non ho parole......

Comment

X
                                Working...
                                X