Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette in strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saponette in strada!

Ciao ragazzi!
    Volevo chiedere una cosa:
    da quando quest'anno sono stato in pista la prima volta dove ho preso maggior confidenza con la "piega" e l'appoggio della saponetta a terra, trovo molto piu' facile anche in strada scendere in piega ma non arrivo a toccare la saponetta sia per l'angolo ridotto di molte curve che per insicurezza sul tipo di asfalto, sporco e roba simile.
    Fa lo stesso effetto anche a voi?

Grazie a tutti in anticipo per i commenti!

• Font Size
    Giga...in pista me le mangio le saponette...ma in strada le ho toccate solo una volta. mi lasci osempre del margine.

ps: e cmq arrivo sempre tra i primi del gruppo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Giga...in pista me le mangio le saponette...ma in strada le ho toccate solo una volta. mi lasci osempre del margine.

ps: e cmq arrivo sempre tra i primi del gruppo.....
      quoto, stessa cosa pure per me

Comment

• Font Size
        Per strada si va piano senn? si finisce per correre pure stesi in una ambulanza o prendersela comoda in un carro funebre.

Comment

• Font Size
          il max che gratto in strada è lo slider degli scarponcini

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            Per strada si va piano senn? si finisce per correre pure stesi in una ambulanza o prendersela comoda in un carro funebre.

s? infatti..

Comment

• Font Size
              io in strada gratto solo i jeans......

desmoone ne sa qualcosa

Comment

• Font Size
                io in strada piego.. quel che basta... dipende dall'asfalto e dalle buche soprattutto!!!. ricordo ke anke cn il liberty piegavo, poco però ero l'unico ke riusciva ad "abboccare"

Comment

• Font Size
                  io ho bruciato un qualche paio di jeans ().........

Comment

• Font Size
                    io nn ho ancora grattato la mia prima saponetta....

Comment

• Font Size
                      in primis...è pericoloso correre su strada

...però alle volte ci si pensa dopo...

ho imparato a toccare col ginocchio per strada...dopo svariati tentativi...non riuscivo a spiagarmi perchè non ci riuscissi,visto che la pedaline del mio monster 900 erano ormai dimezzate ...poi mi sono messo di buona lena in una rotonda ...e dai e dai e dai ci sono riuscito che sensazione stupenda

da li se non tocco per terra da entrambi i lati con le ginocchia non mi diverto...

in pista è ancora più facile...poi non è detto che se si tocca sempre si vada più forte...

Comment

• Font Size
                        in strada meglio grattarsi solo le palle per scaramanzia

Comment

• Font Size
                          Strusciare le saponette per strada è facile, basta sporgersi di più, ma è anche tanto inutile e rischioso.

Comment

• Font Size
                            Non ? poi cosi difficile per strada...ma cmq non ? che sia necessario correre come dei matti per toccare...lo si pu? fare anche senza raggiungere il limite della moto.Ci sono parecchi che pur non avendo mai toccato in strada ,corrono come dei pazzi furiosi rischiando molto e forse di pi? di una persona che fa la sua andatura "allegra" senza andare al limite e che magari tocca.L'importante ? mantenere sempre un margine in cui salvare la situazione in caso di errore o pericolo...
                            Alla fine dico solo:arriva solo fino a dove ti senti:in ogni caso......SENSAZIONE IMPAGABILE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              non importa andare fortissimi per toccare il ginocchio in strada...bastano gli 80 o anche meno...e poi...nn è che se uno tocca il ginocchio va per forza come un matto...anch'io nel video che ho postato qualche giorno fa ho toccato piu volte ma come si puo ben vedere non andavo per niente forte...andatura tranquilla...un po allegra ma niente di assolutamente esagerato

Comment

X
                              Working...
                              X