Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette in strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' altamente inutile toccare le saponette per strada, perchè la maggior parte delle curve non te lo permette e sopratutto gli asfalti non te lo permettono....chi tocca il ginocchio per strada lo fa solo perchè è "appeso" alla moto come un lampadario al muro...

Comment

• Font Size
      beh sui tornantoni di monte marcello xo sia per il raggio che per l'asfalto ci si puo sdraiare a sogliola e toccare il ginocchio tranquilli sporgendosi pochissimo ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001
        E' altamente inutile toccare le saponette per strada, perch? la maggior parte delle curve non te lo permette e sopratutto gli asfalti non te lo permettono....chi tocca il ginocchio per strada lo fa solo perch? ? "appeso" alla moto come un lampadario al muro...
        se sei bravo ad andare vai tranquillo che di strade da ginocchio () ce ne sono

Comment

• Font Size
          E' altamente inutile toccare le saponette per strada, perch? la maggior parte delle curve non te lo permette e sopratutto gli asfalti non te lo permettono....chi tocca il ginocchio per strada lo fa solo perch? ? "appeso" alla moto come un lampadario al muro...
          non sono molto d'accordo...ho pure io il monster...900 per?,che ? gi? un pelo pi? alto del tuo in origine,l'ho super rialzato e prima di imparare a toccare con le saponette(come ho gi? detto qualche messaggio fa) ,ho consumato met? pedaline...

Comment

• Font Size

sta cosa comincio a pensarla ank'io perk? mi do un gran daffare per piegare e toccare col ginokkio ma, nonstante sia arrivato a due/tre millimetri dalla fine della spalla della gomma anteriore e soprattutto nonostante rimanga appeso come una banderuola in mezzo ad un ciclone (a volte il piede esterno mi parte dalla pedana!!!), non sono ancora riuscito a strusciare manco una strafottutissima saponetta!!!!!

solo gli sliders degli stivali!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              sta cosa comincio a pensarla ank'io perk? mi do un gran daffare per piegare e toccare col ginokkio ma, nonstante sia arrivato a due/tre millimetri dalla fine della spalla della gomma anteriore e soprattutto nonostante rimanga appeso come una banderuola in mezzo ad un ciclone (a volte il piede esterno mi parte dalla pedana!!!), non sono ancora riuscito a strusciare manco una strafottutissima saponetta!!!!!

solo gli sliders degli stivali!

dalla tua descrizione secondo me ? facile capire il problema,

tu ti sporgi, ma NON apri la gamba!!! non conta quanto ti sporgi. devi pure tenere la gamba aperta con la coscia il pi? "perpendicolare" possibile alla tua moto. se ti sporgi da matti ma tieni la gamba chiusa, col caspio che tocchi!!!

Comment

• Font Size
                Questi sono solo sciocchi pregiudizi ...

Guarda un p? questo filmato :

Comment

• Font Size

ma che bella stradina ...

Comment

• Font Size
                    E chissò questi Dago?!
                    Ducatone in scia e davanti?!

Comment

• Font Size
                      quello davanti col monster ? quel fermone di dago, alla faccia di chi dice che il monster non ? una moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          miiii! se vanno queste mito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by playmake
                            dalla tua descrizione secondo me ? facile capire il problema,

tu ti sporgi, ma NON apri la gamba!!! non conta quanto ti sporgi. devi pure tenere la gamba aperta con la coscia il pi? "perpendicolare" possibile alla tua moto. se ti sporgi da matti ma tieni la gamba chiusa, col caspio che tocchi!!!

fidati: mi apro come la prima ballerina della scala!!!

Comment

• Font Size
                              dago, dago......caro dago, ma tu nn sei forse lo stesso che l'anno scorso voleva venire a far da apripista a me e al mio amico boia-boia-jap????
                              quello ke diceva che nn andava....sse la cavava.......

Comment

• Font Size
                                piccolo dettaglio...qui molti dicono di prova di buttarsi fuori e di non toccare...altri dicono che non è necessario...se uno non esce dalla moto a parità di velocità e di curva deve piegare molto d+ di chi si è sproto..e in moto conviene m antenere la moto + dritta possibile per non avere problemi di trazione..un consiglio...andate in pista...imparate a guidare...non esercitatevi in strada a fare le cose,..e in base alle vostre conoscenze acquisite valutate i rischi e andate per strada del vostro passo...divertendovi e in sicurezza...xkè in faccia a tutti i bigottismi che ci sono...l'unica cosa che è il caso di dire è che la strada è pericolosa e che quando si va per strada come mi dice sempre mio padre bisogna essere in grado di prevedere l'imprevedibile..non solo avere mille occhi...ma avereeanche il tempo per pensare a cosa può succedere e all'ipotesi + rara...ma anche quella va tenuta in conto..e in base a questo tenersri u7n margine tale che la sera possiamo uscire con la nostra ragazza e gli amici...xkè chi arriva primo al bar non prende nessun premio...l'unico che perde e chi al bar non ci arriva...basta bigottismi...basta teorie sul ginocchio a terra espletate da persone che il ginocchio in terra non sanno neanche cosa vuol dire..divertiamoci tutti,ma con criterio!

Comment

X
                                Working...
                                X