Dopo tante moto japan e un lungo periodo di pausa ho deciso di prendere una s4rs dovrebbe arrivarmi la prox sett..devo solo decidere il colore.ke ne dite?lamp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivo
Collapse
X
-
-
beh anch'io pensavo bianca/rossa..spero solo di trovarmici bene..in box ho anche un 954 uso pista e un fz6,presa x uscire con la ragazza, ma nn mi ha mai soddisfatto,si torce in frenata e vibra da paura come forzo un p? il passo..Spero solo ke con quello ke mi costa questa nn dia problemi nella guida sportiva
Comment
-
Originally posted by disastro78Dopo tante moto japan e un lungo periodo di pausa ho deciso di prendere una s4rs dovrebbe arrivarmi la prox sett..devo solo decidere il colore.ke ne dite?lamp
Qualunque colore tu la prenda...
disastro vedo che sei di foggia (o prov.)...mi raccomando non appena ti arriva fatti vedere visto che io sono di manfredonia sbavo al solo pensiero di ammirarla!
magari ci si fa qualche giro insieme
P.S. non dimenticarti di iscriverti al club ducati foggia cosi' qualke domenica si va al caxxeggio insieme per il gargano!!! (spero si possa citare un altro forum amico...se cosi' non e' vi prego non lapidatemi )
Comment
-
grande!! finalmente un'altro fogg.si sono proprio di fg,spero arrivi questa sett..
magari si sale x qualche curva insieme,cmq molti miei colleghi di lavoro sono di manfredonia..ciaoooooooo
Comment
-
e cmq gran bella moto anche la tua..pensa ke volevo prendere la 'R' ma poi mi son fatto 2 conti e nn ci stavo dentro..tra l'altro la belva da corsa gi? c'? in boxciaooooooo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM