ne ho visto uno a pisa mercoledi mattina , tutto grigio chiaro con i cerchi rossi , non so' di preciso se era un 998 o 996 o bho'.. almeno i cerchi erano quelli nuovi dopo quelli a 3 razze... cmq volevo sapere se era qualcuno del forum per fargli i complimenti , davvero bellissima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998 grigio chiaro
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
la senna, almeno quella vedo sempre ( e' li da circa 2 anni ) alla conc yamaha a forte dei marmi , invendita a prezzo nemmeno altissimo , e non era quella...il grigio era chiaro , molto lucente ( non mi viene un termine per definirlo.... cmq molto bello )... se non ho visto male aveva anche due fantastici cannoni-termignoni in carbonio... era veramente bella... i cerchi poi...il modello penso l ultimo .. a 5 razze quadrate tipo inclinate... ( decrizione un po cavernicola.. ma tanto per capirci... , a meno che non abbiano fatto varie versioni cromatiche della senna...in tal caso chissa che belle cosette avra' avuto su?...
peccato che non sia di nessun utente del forum perche l avrei voltua vedere in qualche foto come si deve...vabbe'..
complimenti al propietario , ha davvero una bella moto
Comment
-
che io sappia di 998 grigi non sono mai stati fatti, lo hanno fatto Rosso Aniversary, giallo Ducati e verde Matrix.
Il 748 lo hanno fatto invece anche grigio con i cerche Rossi ma non si chiamava senna da quel che so, almeno non dal 2002 in poi prima non so.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM