Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 grigio chiaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998 grigio chiaro

    ne ho visto uno a pisa mercoledi mattina , tutto grigio chiaro con i cerchi rossi , non so' di preciso se era un 998 o 996 o bho'.. almeno i cerchi erano quelli nuovi dopo quelli a 3 razze... cmq volevo sapere se era qualcuno del forum per fargli i complimenti , davvero bellissima...

  • Font Size
    #2
    alex...vendi il frullatore e compratelo no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn è una senna?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sei la prima persona che dice di averla vista...
        pure un mio compagno di facolt? (sono all'universit? a pisa) mi ha detto di averla vista...
        e io me la sono persa...argh

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto probabile che sia una senna........

          Comment


          • Font Size
            #6
            la senna, almeno quella vedo sempre ( e' li da circa 2 anni ) alla conc yamaha a forte dei marmi , invendita a prezzo nemmeno altissimo , e non era quella...il grigio era chiaro , molto lucente ( non mi viene un termine per definirlo.... cmq molto bello )... se non ho visto male aveva anche due fantastici cannoni-termignoni in carbonio... era veramente bella... i cerchi poi...il modello penso l ultimo .. a 5 razze quadrate tipo inclinate... ( decrizione un po cavernicola.. ma tanto per capirci... , a meno che non abbiano fatto varie versioni cromatiche della senna...in tal caso chissa che belle cosette avra' avuto su?...
            peccato che non sia di nessun utente del forum perche l avrei voltua vedere in qualche foto come si deve...vabbe'..
            complimenti al propietario , ha davvero una bella moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              che io sappia di 998 grigi non sono mai stati fatti, lo hanno fatto Rosso Aniversary, giallo Ducati e verde Matrix.
              Il 748 lo hanno fatto invece anche grigio con i cerche Rossi ma non si chiamava senna da quel che so, almeno non dal 2002 in poi prima non so.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...sarà passato sotto le mani di un sapiente carrozziere...

                Comment

                X
                Working...
                X