Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998R--999R a quanto si troveranno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora ragazzi molto probabilmente mi avete frainteso!! Tanto per cominciare la mia r1 ? stata venduta 20 giorni fa", e l"ho messa in vendita proprio perche volevo entrare a far parte del mondo DUCATI!!! In secondo luogo non era mia intenzione sminuire un mostro sacro come la 998R ma era un ragionamento(secondo me ) dettato dalle leggi di mercato e non giapponetizzato come qualcuno di voi ha sostenuto,basta guardare gli annunci di 998R che sono mesi e mesi che sono li ma nessuno compra.Capisco che il prezzo ? alto (e anche per me li vale tutti)ma gli eventuali collezionisti se la sono gia" comprata nel 2002 appena uscita! Allora perche" non comprare una 998R/999R a 19/20000 EURO(si trovano anche con pochi km) invece di un 999S a 21000? Spero di essere stato chiaro e per nulla offensivo come qualcuno di voi puo aver pensato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by goottain
      Allora perche" non comprare una 998R/999R a 19/20000 EURO(si trovano anche con pochi km) invece di un 999S a 21000? Spero di essere stato chiaro e per nulla offensivo come qualcuno di voi puo aver pensato!!
      Perch? io di 999R a 20000 non ne ho mai trovate

Cmq le R essendo modelli limitati, non scenderanno mai troppo di prezzo....

Comment

• Font Size
        Allora perche" non comprare una 998R/999R a 19/20000 EURO(si trovano anche con pochi km) invece di un 999S a 21000? Spero di essere stato chiaro e per nulla offensivo come qualcuno di voi puo aver pensato!!
        Bella domanda. Credo per il fatto che una ? usata e l'altra ? nuova..
        Cmq la serie R ? per amatori,non ? per tutti. Io onestamente preferirei prendere un 998R,per il 999 prenderei una moto nuova....

Comment

• Font Size
          Allora perche" non comprare una 998R/999R a 19/20000 EURO(si trovano anche con pochi km) invece di un 999S a 21000?
          Gia fatto.

Comment

• Font Size
            Allora ragazzi molto probabilmente mi avete frainteso!! Tanto per cominciare la mia r1 ? stata venduta 20 giorni fa", e l"ho messa in vendita proprio perche volevo entrare a far parte del mondo DUCATI!!! In secondo luogo non era mia intenzione sminuire un mostro sacro come la 998R ma era un ragionamento(secondo me ) dettato dalle leggi di mercato e non giapponetizzato come qualcuno di voi ha sostenuto,basta guardare gli annunci di 998R che sono mesi e mesi che sono li ma nessuno compra.Capisco che il prezzo ? alto (e anche per me li vale tutti)ma gli eventuali collezionisti se la sono gia" comprata nel 2002 appena uscita! Allora perche" non comprare una 998R/999R a 19/20000 EURO(si trovano anche con pochi km) invece di un 999S a 21000? Spero di essere stato chiaro e per nulla offensivo come qualcuno di voi puo aver pensato!!
            io se ho 21000 euro mi compro al volo un 998 r (se ne trovo uno con pochi km...) e non un 999 (anche se trovo l'r allo stesso prezzo),l'unico mio dubbio ma le versioni r sono moto che puoi farci un bel viaggetto (tipo 3000 km d'estate) o sono moto da vado a bere il caffe se n? sono sempre dal mecca??

vorrei sapere se qualcuno mi chiarisce questo dubbio grazie
            ciao

Comment

• Font Size
              Beh Harry credo che la filosofia che c'è dietro ad una "erre" non sia proprio quella di una macinakilometri...li può fare ma forse non sono i soldi spesi meglio...
              E' come usare un F40 per fare trasloco...ci puoi montare una bella doppia barra portatutto e usarlo come mulo ma non è la soluzione migliore...

Comment

• Font Size
                vorra dire che quando la prenderò (come mi piace questa frase ) metterò in preventivo un qualche tagliando in più e una corona da un paio di denti in meno (come faccio con la mito se faccio km metto la 40 )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mate
                  Gia fatto.
                  come gia fatto?? hai preso il 998r? su posta una qualche fotuzza D:

Comment

• Font Size

Saranno pure li da mesi e mesi (ed io li sto guardando tutti visto che sto cercando una moto) ma i prezzi non li abbassano mica

Chi si puo' permettere motociclette da 40/50 milioni delle vecchie lire non ha certo "fretta di vendere" e del resto non ci sono poi cosi' tante persone in giro da potersi permettere moto "di seconda mano" di quel calibro ed a quel prezzo.

Al contrario chi ha una giapponese si trova perennemente con una spada di damocle sulla testa, o vendi al momento giusto (ed entri nella logica di cambiaree moto ogni anno massimo due) o non la vendi piu' se non deprezzandola fortemente.

Il problema delle Ducati sta' sui modelli di fascia media che non siano i Monster, li si che potrei avere dei dubbi sulla "tenuta del marchio".

Insomma, sarebbe fantastico trovare una 996R del 2001 a 9-10 mila euro
                    peccato che la realt? ? ben diversa.

...del resto i modelli di punta di Ducati o le moto Mv-Agusta non sono per "tutti i palati e tutte le tasche" ed un motivo ci sar?.

Comment

• Font Size
                      Scusa se mi permetto "Ombrascura" ma cosi" torniamo al discorso di prima! E vero che le ducati da 20000 EURO non se la possono permettere tutti (altrimenti l"avevo gia da qualche anno) ma questo non significa che si svalutano di meno! La mia R1 presa a luglio "99" nuova, pagata "LIRE 22.200.000=EURO 11000" l"ho rivenduta quest"anno a 5000 EURO(prezzo di mercato) , quindi dopo 7 anni ho perso 6000 euro! La 999S nel 2003 si vendeva a 21000 EURO quest"anno nel 2006 dopo soli 3 anni si vende a 12000/13000 EURO (moto.it)quindi chi la ha acquistata nuova ha perso in soli 3 anni 8/9000 euro! La mitica 998S che tiene di piu il mercato si vendeva nel 2002 a 20000 ora si trova tra i 13000/14000 quindi i possessori hanno perso 6000/7000 euro in 4 anni! Chiaramente questo non significa che non valgono, anzi ne sono stato sempre innamorato (non avendo mai avuto una ducati posseggo due tute, ripeto due tute ducati performance una replica BAYLISS 2001/2 senza stemmini e l"altra replica "FOGGY" 2000(mai usata) con gli stemmini ) ma come vedi il mercato non ha pieta" per nessuno! E comunque adesso anche io voglio avere una DUCATI!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...e allora IN BOCCA AL LUPO!
                        Occhio che se ti becca un "killer" a dire che vuoi una Ducati scendendo da un'R1 te se fuma tra un post e l'altro!

Comment

• Font Size
                          Scusa se mi permetto "Ombrascura" ma cosi" torniamo al discorso di prima! E vero che le ducati da 20000 EURO non se la possono permettere tutti (altrimenti l"avevo gia da qualche anno) ma questo non significa che si svalutano di meno! La mia R1 presa a luglio "99" nuova, pagata "LIRE 22.200.000=EURO 11000" l"ho rivenduta quest"anno a 5000 EURO(prezzo di mercato) , quindi dopo 7 anni ho perso 6000 euro! La 999S nel 2003 si vendeva a 21000 EURO quest"anno nel 2006 dopo soli 3 anni si vende a 12000/13000 EURO (moto.it)quindi chi la ha acquistata nuova ha perso in soli 3 anni 8/9000 euro! La mitica 998S che tiene di piu il mercato si vendeva nel 2002 a 20000 ora si trova tra i 13000/14000 quindi i possessori hanno perso 6000/7000 euro in 4 anni! Chiaramente questo non significa che non valgono, anzi ne sono stato sempre innamorato (non avendo mai avuto una ducati posseggo due tute, ripeto due tute ducati performance una replica BAYLISS 2001/2 senza stemmini e l"altra replica "FOGGY" 2000(mai usata) con gli stemmini ) ma come vedi il mercato non ha pieta" per nessuno! E comunque adesso anche io voglio avere una DUCATI!!!!!!

...allora mettiamola cosi.

Quando CAPIRAI la differenza di moto da collezione a tiratura limitata e moto giapponese non argomenterai le tue affermazioni con le leggi di mercato sulla svalutazione dei modelli.

Il mercato non ha "piet?" lo dici te... non la pensano certo cosi' i proprietari di 996R, 998R, Mv-Tamburini, Mamba, 999R.

...quelli non hanno mica il fuoco sotto al culo per svendere moto da collezione, anzi.

Se proprio vuoi una Ducati SBK comprati una "popolare" 996/998/999 modello biposto senza adare in giro a pretendere una versione "R" perch? il mercato lo impone.

Comment

• Font Size
                            Non ho mai detto che pretendo una 998R regalata, ho semplicemente espresso un mio pensiero su quello che potrebbe essere il mercato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              ...allora mettiamola cosi.

Quando CAPIRAI la differenza di moto da collezione a tiratura limitata e moto giapponese non argomenterai le tue affermazioni con le leggi di mercato sulla svalutazione dei modelli.

Il mercato non ha "piet?" lo dici te... non la pensano certo cosi' i proprietari di 996R, 998R, Mv-Tamburini, Mamba, 999R.

...quelli non hanno mica il fuoco sotto al culo per svendere moto da collezione, anzi.

Se proprio vuoi una Ducati SBK comprati una "popolare" 996/998/999 modello biposto senza adare in giro a pretendere una versione "R" perch? il mercato lo impone.
                              Quotone!!!! e ti auguro di trovare una bella R a 12000 euro!!!! ma mi raccomando non dirlo in giro perch? potrebbero batterti sul tempo

Comment

• Font Size
                                Non ho mai detto che pretendo una 998R regalata, ho semplicemente espresso un mio pensiero su quello che potrebbe essere il mercato!
                                ma tu hai mai visto un qualunque pezzo da collezione in tiratura limitata...su qualunque genere di mercato venir svenduto?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X