Si davide sono daccordo con te,non devo ipotecarmi casa anche perchè la moto va e pure troppo per me.Volevo solo sapere avendo un pò di soldini da spendere per continuare la preparazione quali sono le modifiche che voi apportereste per prime.I cerchi in magnesio li tengo in conto e poi?Sempre rimanendo su cose terrene....:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio 998s
Collapse
X
-
-
Guarda, io sono a:
- cerchi e carter frizione magnesio
- telaietto post e serbatoio alluminio
- sottocodone, portastrumentazione, condotti maggiorati, paracalore e carter vari in carbonio
- airbox maggiorato
- scarico 51-54-57 terminali conici
- stm antisaltellamento
- condotti motore e sedi valvole "rivisitati"
- radiali freno frizione
- trittico ohlins
Ti sembrio uno che pu? dare consigli????
Comment
-
Originally posted by davide997Non voglio farti i conti in tasca, ma c'? da spendere veramente una follia (? in tema 999, ma guarda che ha preso questo tizio http://www.mototek.com/forums/showth...5&pagenumber=1
'INKIA DI SODDDI!
Comment
-
si si davide dai pure consigli
Per il prezzo è top secret sorry
Allora ricapitolando credo che le modifiche che farò in ordine d'importanza saranno,cerchi magnesio,friz.antisaltellamento,e poi.....bhù
Comment
-
Originally posted by HorsePowersi si davide dai pure consigli
Per il prezzo ? top secret sorry
Allora ricapitolando credo che le modifiche che far? in ordine d'importanza saranno,cerchi magnesio,friz.antisaltellamento,e poi.....bh?
c'ho fatto poca strada con l'antizompo, ma ? una sensazione stranissima (di merda direi..), in ogni caso ? pi? leggera fatta meglio, approvo!
Comment
X
Comment