Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento diam CF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aumento diam CF

che ne pensate? pu? essere un'operazione utile? o ? meglio prenderli pi? grossi al posto di modificare gli originali?

link

• Font Size
    Pensavo fosse l'ennesima pubblicit? di enlarge your penis
    Cmq, piuttosto che allargare il corpo farfallato, sarebbe meglio ottimizzare i condotti. Il corpo farfallato passa da 50 utile a 54, ma poi il codotto ? sempre lo stesso e quindi la strozzatura ? maggiore.

I condotti della serie 999 sono gi? discreti ma c'? sempre qualcosina da fare!
    Con la connivenza di un amico, che lavora da un noto preparatore motori auto e moto, mi hannolavorato i condotti, scarico ed aspirazione ed il risultato ? stato, flussometro alla mano, +5% su tutto l'arco di flusso.
    Come sempre big is better but...

Comment

• Font Size
      io mi sono comprato i 54 da mettere al posto dei 50 sulla mia..... c'è da fare un sacco di modifiche... ma soprattutto bisognerebbe rifare i collettori ex-novo... per ora non li ho ancora montati... ne so se lo faro mai.... tanto il duca non lo uso praticamente +...

Comment

• Font Size
        per far funzionare i 54 bisogna aver sotto già una bella preparazione altrimenti servono a poco

Comment

X
        Working...
        X