Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo fosse l'ennesima pubblicit? di enlarge your penis
Cmq, piuttosto che allargare il corpo farfallato, sarebbe meglio ottimizzare i condotti. Il corpo farfallato passa da 50 utile a 54, ma poi il codotto ? sempre lo stesso e quindi la strozzatura ? maggiore.
I condotti della serie 999 sono gi? discreti ma c'? sempre qualcosina da fare!
Con la connivenza di un amico, che lavora da un noto preparatore motori auto e moto, mi hannolavorato i condotti, scarico ed aspirazione ed il risultato ? stato, flussometro alla mano, +5% su tutto l'arco di flusso.
Come sempre big is better but...
io mi sono comprato i 54 da mettere al posto dei 50 sulla mia..... c'è da fare un sacco di modifiche... ma soprattutto bisognerebbe rifare i collettori ex-novo... per ora non li ho ancora montati... ne so se lo faro mai.... tanto il duca non lo uso praticamente +...
Comment