Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    [QUOTE=Ombrascura]

    sul fatto della tecnologia non posso che darti ragione, Ducati si ? sdraiata un p? troppo nei primi del 2000 ed ha vissuto di rendita.

    Ecco sotto questo aspetto la filosofia dei Castiglioni era ed ? notevolmente diversa, molto pi? vicina alla sperimentazione e proposta nuove soluzioni.
    QUOTE]

    anchio,raga le ducati girano ancora con il motore del 998s ,i giappi ogni due anni cambiano moto e motore, se la ducati non si sveglia entro il 2007 la vedr? molto dura

    ps:non voglio una motonuova ogni due hanni ma almeno un nuovo motore potrebberlo metterlo dopo 6 anni

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ziomessi
      Qualcuno un giorno sentendo parlare come il santo Killerbox disse "io con i soldi che ho speso per la 999S mi compravo 3 R6,una per la strada,una per la pista e l'altra per far divertire il cane,questo per dire che la mia non è una necessita' ma una scelta e come tale voglio che sia rispettata". Amen
      mi sà che l'aria inquinata di Torino ti ha dato alla testa

      a cessi state messi bene ... fabbricate le fiat ... la vergogna italiana su 4 ruote

      Originally posted by ziomessi
      La Ducati vende circa il doppio rispetto all' era pre-castiglioni e non ti preoccupare che continuera' a vendere anche senza di te.
      Ho due amici che hanno venduto l'R6 '01 e '03 per disperazione,il primo ha persino perso un carburatore mentre il secondo è rimasto fermo due volte per colpa delle bobine ed a Misano ha lasciato il motore(bronzine) ma per questo non sono venuto a "casa" tua a dire che le yama fanno cagare e chi le compra è un coglione....hai un concetto di rispetto molto particolare.
      io ho sentito pianti ... che non credo che confermino la tua rosea previsione ... e poi basta leggere il bilancio ... ammesso , ma ne dubito che tu sia capace , sai è una SPA e sono pubblicati

      comunque ti aiuto io:

      Ducati: flessione dei ricavi e aumento delle perdite nel 2005

      Il risultato netto 2005 ha registrato una perdita di 41,5 milioni di Euro

      ergo .... gli americani hanno mollato il "gioello" .... perche non fa soldi ... li perde .... nonostante cerchi di vendere la sportiva 999 biposto quindi la piu economica ALLA STRATOSFERICA CIFRA di 17.000.000 €

      bisogna capire di cosa si parla altrimenti si apre bocca e gli dà fiato ... in questo 2 o 3 di voi sono campioni ... attaccatevi a quella scatola de biscotti che dovrebbe essere lo scarico e tirate forte sù col naso ... almeno ve drogate ...
      Last edited by killerbox; 23-03-06, 22:54.

      Comment


      • Font Size
        #108
        parli di vergogne e nn ti rendi conto che quello che dovrebbe vergognarsi sei tu......

        Comment


        • Font Size
          #109
          killerbox vedi di esternare le tue opinioni in maniera più pacata...
          spero che tu dopo sia andato a commentare la rottura della nuova R6 visto che per te è proprio critico il motore........

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by skizzik
            killerbox vedi di esternare le tue opinioni in maniera pi? pacata...
            spero che tu dopo sia andato a commentare la rottura della nuova R6 visto che per te ? proprio critico il motore........

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by killerbox
              mi s? che l'aria inquinata di Torino ti ha dato alla testa

              a cessi state messi bene ... fabbricate le fiat ... la vergogna italiana su 4 ruote



              io ho sentito pianti ... che non credo che confermino la tua rosea previsione ... e poi basta leggere il bilancio ... ammesso , ma ne dubito che tu sia capace , sai ? una SPA e sono pubblicati

              comunque ti aiuto io:

              Ducati: flessione dei ricavi e aumento delle perdite nel 2005

              Il risultato netto 2005 ha registrato una perdita di 41,5 milioni di Euro

              ergo .... gli americani hanno mollato il "gioello" .... perche non fa soldi ... li perde .... nonostante cerchi di vendere la sportiva 999 biposto quindi la piu economica ALLA STRATOSFERICA CIFRA di 17.000.000 ?

              bisogna capire di cosa si parla altrimenti si apre bocca e gli d? fiato ... in questo 2 o 3 di voi sono campioni ... attaccatevi a quella scatola de biscotti che dovrebbe essere lo scarico e tirate forte s? col naso ... almeno ve drogate ...

              Killerbox,

              sei gi? stato temporaneamente bannato per il tuo atteggiamento. Vedo che nn ti ? servito a molto. Se continui cos? saranno presi provvedimenti pi? seri.

              PS: la 999 costa 17.000 eurini non 17.000.000... visto che sei cos? bravo a leggere i bilanci dovresti stare pi? attento alle cifre.
              PS2: rispetto allo smog non credo che Roma ? messa meglio di altre citt? e se vogliamo vedere bene se a TOrino si devono vergognare della produzione FIAT a Roma di quale produzione ci si deve vantare? Quella dei politici/ladri?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Cerchiamo di non scendere allo stesso livello
                Roma è una città bellissima e conosco alcuni motociclisti molto appassionati.
                Questo figuro evidentemente si sta divertendo a provocare, non tanto per le sue storie di vita vissuta vere o presunte quanto al continuo disprezzo delle regole del forum

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Vypero76
                  Cerchiamo di non scendere allo stesso livello
                  Roma ? una citt? bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Vypero76
                    Cerchiamo di non scendere allo stesso livello
                    Roma è una città bellissima e conosco alcuni motociclisti molto appassionati.
                    Questo figuro evidentemente si sta divertendo a provocare, non tanto per le sue storie di vita vissuta vere o presunte quanto al continuo disprezzo delle regole del forum
                    Roma è una città fantastica... la città eterna. Una città unica nel suo genere, come molte altre località che compongono il nostro patrimonio.
                    Ma qui si stava parlando di "produzione"..

                    sker§o dai.. visto che la persona è stata avvertita sul suo atteggiamento e continua a dire che è colpa degli altri, provando a dare risposte come le sue magari capisce il fastidio che provoca negli altri e cambia anche lui atteggiamento.
                    Last edited by palutz; 24-03-06, 08:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by palutz
                      .
                      Ma qui si stava parlando di "produzione"..

                      e in effetti secondo me ? pi? corretto parlare di "concentrazione", visto che arrivano da tutta italia e siconcentrano l?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ecco qua cosa pensa killerbox del motore R6 '06

                        Comment


                        • Font Size
                          #117

                          s?, s?....ho letto subito dopo alla tua risp. precedente!
                          ogni casa ha il suo scheletro nell'armadio.....

                          cmq ? un individuo da allontanare quello!
                          nn ? un motociclista.....
                          (benk? io sia un ultr? ducatista.....ma nn entro mai nei forum jap, soprattutto per sobillare!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ho deciso appena vado nuovamente a Roma andrò a conoscere questo killerbox: cervelli così fini non si incontrano tutti i giorni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Io ho un R6 '99 e sui 25.000km si è rotta una mollettina da 2€ e avevo così problemi al cambio non penso che quando, anche se non presto purtroppo , passerò a Ducati andrò nel forum yamaha a sputtanarli dicendo che una moto, che ormai avrà 10anni se continuo così, mi ha dato un problema del genere...
                              è solo questione d'intelligenza....

                              Purtroppo siamo finiti OT provo a rientrare in argomento

                              L'attuale serie SBK a me piace e molto, l'unica cosa che mi piaceva maggiormente della precedente era il doppio scarico ovale e mi ha stupito non vederlo riproposto da una casa after market
                              Speriamo che la prossima serie sia altrettanto bella e faccia discutere meno e venga acquistata di più

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by skizzik
                                Io ho un R6 '99 e sui 25.000km si è rotta una mollettina da 2€ e avevo così problemi al cambio non penso che quando, anche se non presto purtroppo , passerò a Ducati andrò nel forum yamaha a sputtanarli dicendo che una moto, che ormai avrà 10anni se continuo così, mi ha dato un problema del genere...
                                è solo questione d'intelligenza....

                                grande per entrambe le affermazioni!

                                L'attuale serie SBK a me piace e molto, l'unica cosa che mi piaceva maggiormente della precedente era il doppio scarico ovale e mi ha stupito non vederlo riproposto da una casa after market
                                Speriamo che la prossima serie sia altrettanto bella e faccia discutere meno e venga acquistata di più
                                pensa che il meccanico/tuner a cui affido il mio pompone ha montato proprio l'impianto di scarico del 999 sul suo 998S (clikka) perchè rende di più!
                                naturalmente nn è di fattura Ducati....ma il disegno/studio è quello!
                                quindi.....io lascerei un pelo indietro l'estetica per le prestazioni!
                                speriamo che se, come sembra, tornano al doppio ovale nn lo facciano per "tendenza" ma accompagnino la scelta con accurati studi di fluidodinamica!!!!
                                Last edited by gabmamb; 24-03-06, 09:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X