Originally posted by killerbox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ :-) ]Ducati 1188
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by ziomessiInfatti tu sei furbo e noi coglioni....
le foto dell SPIV non le trovo .. porca tro....a ma questa era 851 ..la 900SS è di un amico
questo è l'ultima 916 del 98 final edition comprata nel 2000 a 19.700.000 ... quella di cui parlavo era del 96 mi sono talemnte incazzato che mi sono pure incasinato colle date le scritTacce Lenci RACING le tolsi subito con tutto il rispetto per il mago romano dei bibilindrici , troppo brutte ... qui appena presa tagliando forzato pure se era perfetta a 6800 Km
Last edited by killerbox; 20-03-06, 19:31.
Comment
-
Originally posted by killerboxno assolutamente ... ma manco io sono coglione e qualche ducati l'ho avuta ... tutto qua
Boh Killer posso capire il tuo punto di vista anche se non lo condividio.
Qua' nessuno ti ha dato del coglione per? certe situazioni te le sei cercate te.
La 900SS con i problemi, nella gestione Castiglioni, ti ha pelato e qui non hai nessuna colpa.
Una 916 pre-serie solo un pazzo se la sarebbe comprata e mi sembra davvero strano che a voi sia capitata una pre-serie in quell'annata.
Inoltre le tue Ducati sono state tutte della gestione Castiglioni e guarda caso si rompevano.
Ora Castiglioni ha la MV fa' le due moto pi? belle del mondo F4 e Brutale e guarda caso ci sono gli stessi problemi di oltre 10 anni f? con le Ducati.
Sar? un caso?
L'esempio di una Mike Hailwood ? fuori luogo, stai parlando di un motore a coppie coniche ultra pompato per quei tempi.
Quelle erano moto molto particolari e lo sapevano anche i sassi.
Insomma se ti trovi bene con Yamaha dov'? il problema? Contento te contenti tutti.
Per? sembra quasi che vi dobbiate giustificare, chiss? come mai "Voi" delle sezioni 4chiacchere e/o moto giapponesi quando venite qui in Ducati finite con il dire tutte le stesse cose.... ed a cadere sempre nei soliti luoghi comuni.
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraUna 916 pre-serie solo un pazzo se la sarebbe comprata e mi sembra davvero strano che a voi sia capitata una pre-serie in quell'annata.
Inoltre le tue Ducati sono state tutte della gestione Castiglioni e guarda caso si rompevano.
aridanga con la preserie HO DETTO CHE LA DUCATI DI BOLOGNA MI DISSE CHE QUEL TIPO DI SFERE PISCIATE DAL MOTORE ERANO STATE USATE NEI CUSCINETTI DEI MODELLI PRESERIE .... LA NOSTRA MOTO COMPRATA NEL 1996 ERA UNA MOTO STANDARD
insomma manco loro sapevamo che cavolo mettevano nei motori
comunque castiglioni o americani .... con le loro politiche la Ducati la stanno mandando a picco ..
e questo è solo uno sfogo di un bambinone di 42 anni che le amava ,io non le ho scoperte come un mucchio di ragazzini presuntuosi che stanno qui da 2 o 3anni ... unica marca la mondo che poteva dire la sua contro lo strapotere giapponese ... bhè sta passione è stata umiliata e continua ad essere umiliata .
Quelle dei Castiglioni si rompevano , è vero , ma erano DUCATI sti obbrobri che fanno ora manco gli americani se li comprano .... con la 998 la DUCATI ha concluso .... dopo il nulla
io dico solo che sono finiti i tempi in cui la Ducati aveva il primato ... ai tempi dell' 851 con raffreddamento ad acqua ed ignezione i giappugnotti stavano ancora a caro amico e le loro moto le curve le raddrizzavano grazie alle loro indegne ciclistiche
ma oggi non e piu cosi ... oramai per strada qualsiasi 1000 giapponese i 999 li accartoccia sul dritto e sul rovescio guardiamo in faccia la realta ... del glorioso anche recente passato c'è riamsto solo er rumore de lavastoviglie rotto della frizione a secco ... quindi o se svegliano e calano i prezzi oppure ....
e comunque la nuova ma già "vecchia" proprietà cosa ha saputo fare ?
ha il merito di aver introdotto il controllo qualità che era un termine e una pratica sconosciuta ...
ma di nuovo cosa ha fatto ????
il testastretta non è certo figlio loro ... e neanche tutto il resto della tecnologia che hanno il GRANDISSIMO DEMERITO di non aver sviluppato per niente ... hanno solo preso un marchio glorioso e cercato di SPREMERCI più soldi possibile sfruttando i successi nelle competizioni e tecnologici di altri che le moto le facevano un pò inaffidabili ma ***** HANNO INDICATO AL MONDO LA SECONDA VIA ... e in 10 anni sono passati dall'851 desmoquattro al 998 testa stretta
guarda in questi ultimi 4 o 5 anni come si è allargata la forchetta delle potenze tra 1000 bicilindrico e 1000 4 cilindri ... è umiliante
e le ciclistiche oramai ce l'hanno anche i giapponesi .... UMILIATI SU TUTTI I FRONTI
vedremo che scempio tireranno fuori venduto nella versione biposto a 20.000.000 disegnata poi dal solito signor nessuno .... disegnatori di fumetti più che progettisti di motoLast edited by killerbox; 21-03-06, 06:32.
Comment
-
Originally posted by killerboxscusa ombra te mi sembri piu ragionevole ... mi sa che c'è un problema di trasmissione telematica
aridanga con la preserie HO DETTO CHE LA DUCATI DI BOLOGNA MI DISSE CHE QUEL TIPO DI SFERE PISCIATE DAL MOTORE ERANO STATE USATE NEI CUSCINETTI DEI MODELLI PRESERIE .... LA NOSTRA MOTO COMPRATA NEL 1996 ERA UNA MOTO STANDARD
insomma manco loro sapevamo che cavolo mettevano nei motori
comunque castiglioni o americani .... con le loro politiche la Ducati la stanno mandando a picco ..
e questo è solo uno sfogo di un bambinone di 42 anni che le amava ,io non le ho scoperte come un mucchio di ragazzini presuntuosi che stanno qui da 2 o 3anni ... unica marca la mondo che poteva dire la sua contro lo strapotere giapponese ... bhè sta passione è stata umiliata e continua ad essere umiliata .
Quelle dei Castiglioni si rompevano , è vero , ma erano DUCATI sti obbrobri che fanno ora manco gli americani se li comprano .... con la 998 la DUCATI ha concluso .... dopo il nulla
io dico solo che sono finiti i tempi in cui la Ducati aveva il primato ... ai tempi dell' 851 con raffreddamento ad acqua ed ignezione i giappugnotti stavano ancora a caro amico e le loro moto le curve le raddrizzavano grazie alle loro indegne ciclistiche
ma oggi non e piu cosi ... oramai per strada qualsiasi 1000 giapponese i 999 li accartoccia sul dritto e sul rovescio guardiamo in faccia la realta ... del glorioso anche recente passato c'è riamsto solo er rumore de lavastoviglie rotto della frizione a secco ... quindi o se svegliano e calano i prezzi oppure ....
e comunque la nuova ma già "vecchia" proprietà cosa ha saputo fare ?
ha il merito di aver introdotto il controllo qualità che era un termine e una pratica sconosciuta ...
ma di nuovo cosa ha fatto ????
il testastretta non è certo figlio loro ... e neanche tutto il resto della tecnologia che hanno il GRANDISSIMO DEMERITO di non aver sviluppato per niente ... hanno solo preso un marchio glorioso e cercato di SPREMERCI più soldi possibile sfruttando i successi nelle competizioni e tecnologici di altri che le moto le facevano un pò inaffidabili ma ***** HANNO INDICATO AL MONDO LA SECONDA VIA ... e in 10 anni sono passati dall'851 desmoquattro al 998 testa stretta
guarda in questi ultimi 4 o 5 anni come si è allargata la forchetta delle potenze tra 1000 bicilindrico e 1000 4 cilindri ... è umiliante
e le ciclistiche oramai ce l'hanno anche i giapponesi .... UMILIATI SU TUTTI I FRONTI
vedremo che scempio tireranno fuori venduto nella versione biposto a 20.000.000 disegnata poi dal solito signor nessuno .... disegnatori di fumetti più che progettisti di moto
mamma mia che accozzaglia di grandissime ca@@ate e luoghi comuni!!!!!
ogni tanto, apri le finestre a cambia aria in casa!!!
il tuo cervello sta asfissiando!!!!Last edited by gabmamb; 21-03-06, 07:15.
Comment
-
Notizia: BOMBA
Ho una notizia Bomba: un amico che lavorava in Ducati m' ha detto che la moto assomiglier? molto al disegno che ? sul sito!!! Sar? un' evoluzione del 998: Bellissima!!!!
Comment
-
Originally posted by killerboxMESSAGGI GIA' MODERATO IN PRECEDENZA DA PALUTZ
Anzi... visto che uno di quei "cessi" (leggasi MONSTER n.d.r.) ce l'ho ancora anch'io vediamo di moderare i termini nei confronti di tutti. Io non ti conosco né tantomeno tu conosci me o altri... quindi evita.Last edited by Lele-R1-Crash; 21-03-06, 14:13.
Comment
-
bhe tu leggi tutto e poi giudica ... ognuno compra quello che vuole io ho argomentato le mie critiche e il mio atteggiamento scettico su certi progetti visti i precedenti.
Ho ricevuto solo insinuazioni e ironia da parte di qualche individuo , certo non saranno tutti così dementi , che si crede qualcuno perchè ha una ducati sotto al sederone ... poi in effetti è meglio che giri con un bel CIAO Piaggio ... anzi è pure troppoLast edited by killerbox; 21-03-06, 07:58.
Comment
-
per quanto mi riguarda, conosco un sacco di gente con ducati da tanti anni e che ha avuto un bel po di problemi. Ma tutti ancora se le tengono.
nel mio caso poi l'amore ? viscerale... ? come quando stai con una donna che ti fa impazzire ma ti fa anche un sacco di casini..... finch? la ami ti tieni lei ed i casini, quando l'amore finisce un bel calcio nel culo. Quindi io fino ad ora sono ancora pienamente innamorato del desmo. E non mi frega un ***** di aver speso almeno 5000 euro in pi? di un R1/K6/CBR ecc e di avere 30/40 cv in meno.
poi siccome sono un sostenitore della libert? di azione, sono contento che tu ora sia su una yamaha e ti ci diverti. lo scopo della nostra passione ? questa.
O SBAGLIO?
Comment
-
Originally posted by killerboxio ho detto che la Ducati disse che le sfere di quella dimensione erano state usate nelle moto preserie NON CHE LA NOSTRA FOSSE UNA PRESERIE ... ma leggete ??
La Ducati e tornata in mani Italiana perch? sta andando a gambe per aria ... leggete i bilanci invece di attaccare semplicemnte per partito preso
allora parliamo di una abbastanza recente 996 di un mio collega che a 2000 Km ha rotto la pompa dell'olio e quindi il motore ....
ma non e questo il discorso , il discorso ? che non si possono vendere moto con componentisca commerciale a prezzo di special .... PENA IL FALLIMENTO .... e i produttori italiani TUTTI sono molto esperti in questa arte .... in gara le moto vanno ... per strada costano tanto oro quanto pesano e non sono affidabili
e non lo dico io .... ma le vendite
PS: se volete visto che c'? la puzza sotto il naso e anche insinuazioni sulle mie affermazioni vi posto qualche foto di un paio di mie moto Ducati ....
RIPETO TROPPO OLIO DOVETE MAGNA ANCORA .... AVETE SCELTO LA MOTO GIUSTA ... NON VANNO A BENZINA MA A OLIO INFATTI
ho solo interpretato quello che scrivi te... se hai una valvola di uno mi dice che sulla mia moto, che ? uscita da 5 anni, c'? un pezzo che ? di una preserie mi viene qualche dubbio tutto qua..
Poi, consiglio, cerca di moderare i toni e tornare in tema: stiamo parlando di una futura SBK.
Dei tuoi precedenti episodi con Ducati pu? interessarci come non. Di sicuro in questo thread non ci interessano.
Aprine un altro per "discutere", ma prova a farlo mollando anche un p? le tue posizioni: per ogni tua esperienza negativa dentro questo forum ce ne sono almeno 3 positive. Quindi se vuoi convincere tutti della bont? della tua scelta attuale e dello sbaglio delle nostre solo con la tua statistica sei fuori strada: ed in qls caso io sono libero di buttare 25K euro come cavolo mi pare e piace.
Ciao, Stefano.
Comment
X
Comment