Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    mi s? che l'aria inquinata di Torino ti ha dato alla testa

a cessi state messi bene ... fabbricate le fiat ... la vergogna italiana su 4 ruote

io ho sentito pianti ... che non credo che confermino la tua rosea previsione ... e poi basta leggere il bilancio ... ammesso , ma ne dubito che tu sia capace , sai ? una SPA e sono pubblicati

comunque ti aiuto io:

Ducati: flessione dei ricavi e aumento delle perdite nel 2005

Il risultato netto 2005 ha registrato una perdita di 41,5 milioni di Euro

ergo .... gli americani hanno mollato il "gioello" .... perche non fa soldi ... li perde .... nonostante cerchi di vendere la sportiva 999 biposto quindi la piu economica ALLA STRATOSFERICA CIFRA di 17.000.000 ?

bisogna capire di cosa si parla altrimenti si apre bocca e gli d? fiato ... in questo 2 o 3 di voi sono campioni ... attaccatevi a quella scatola de biscotti che dovrebbe essere lo scarico e tirate forte s? col naso ... almeno ve drogate ...
    A Torino produciamo auto, a Roma spero non si producano solo geni come te....

Riguardo al bilancio credo di capirne qualcosa visto che ho fatto economia e commercio,non ho detto che i conti di Ducati siano buoni ma solo che anche senza di te(specialmente senza gente come te) produce da oltre 75 anni e continuera' a farlo,non ti preoccupare.

P.S. Steo,non penso sia molto utile per il forum ducati l'economista...

Comment

• Font Size
      Ricordo che in effetti sulla 999 era stato fatto un attento studio sulle sezione e le lunghezze dei tubi di scarico primo nel suo genere
      Roba che i jap ancora si chiedono cosa vuol dire e sulle loro moto sbk dei 2 scarichi di serie ne usano uno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziomessi
        ...
        P.S. Steo,non penso sia molto utile per il forum ducati l'economista...

Im questo come in altri forum.
        Vediamo se si ? calmato, altrimenti ? gi? stato bannato (temporaneamente per avvisarlo) nn c'? alcun problema a rifarlo.

Comment

• Font Size
          E con questo direi di stendere un velo pietoso...

Comment

• Font Size
            Vistii gli inutili e controproducenti OT e visto che credo non si possa aggiungere altro ai commenti su una "voce di corridoio" chiudo qui questa discussione.
            In futuro, con nuove notizie, possiamo tranquillamente aprire un'altra discussione a patto che i termini restino pacati.

Comment

X
            Working...
            X