Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by killerbox
    io ho detto che la Ducati disse che le sfere di quella dimensione erano state usate nelle moto preserie NON CHE LA NOSTRA FOSSE UNA PRESERIE ... ma leggete ??

    La Ducati e tornata in mani Italiana perch? sta andando a gambe per aria ... leggete i bilanci invece di attaccare semplicemnte per partito preso

    allora parliamo di una abbastanza recente 996 di un mio collega che a 2000 Km ha rotto la pompa dell'olio e quindi il motore ....

    ma non e questo il discorso , il discorso ? che non si possono vendere moto con componentisca commerciale a prezzo di special .... PENA IL FALLIMENTO .... e i produttori italiani TUTTI sono molto esperti in questa arte .... in gara le moto vanno ... per strada costano tanto oro quanto pesano e non sono affidabili

    e non lo dico io .... ma le vendite

    PS: se volete visto che c'? la puzza sotto il naso e anche insinuazioni sulle mie affermazioni vi posto qualche foto di un paio di mie moto Ducati ....

    RIPETO TROPPO OLIO DOVETE MAGNA ANCORA .... AVETE SCELTO LA MOTO GIUSTA ... NON VANNO A BENZINA MA A OLIO INFATTI
    Infatti tu sei furbo e noi coglioni....

    Comment


    • Font Size
      #77
      io voglio quella del 888sp4

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ziomessi
        Infatti tu sei furbo e noi coglioni....
        no assolutamente ... ma manco io sono coglione e qualche ducati l'ho avuta ... tutto qua

        le foto dell SPIV non le trovo .. porca tro....a ma questa era 851 ..la 900SS è di un amico



        questo è l'ultima 916 del 98 final edition comprata nel 2000 a 19.700.000 ... quella di cui parlavo era del 96 mi sono talemnte incazzato che mi sono pure incasinato colle date le scritTacce Lenci RACING le tolsi subito con tutto il rispetto per il mago romano dei bibilindrici , troppo brutte ... qui appena presa tagliando forzato pure se era perfetta a 6800 Km

        Last edited by killerbox; 20-03-06, 19:31.

        Comment


        • Font Size
          #79
          a me piace molto ...bravo...se qualcuno fossein grado di farla in 3D al pc sarei curioso di vederla ...per me sarebbe davvero bella...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by killerbox
            no assolutamente ... ma manco io sono coglione e qualche ducati l'ho avuta ... tutto qua

            Boh Killer posso capire il tuo punto di vista anche se non lo condividio.
            Qua' nessuno ti ha dato del coglione per? certe situazioni te le sei cercate te.

            La 900SS con i problemi, nella gestione Castiglioni, ti ha pelato e qui non hai nessuna colpa.

            Una 916 pre-serie solo un pazzo se la sarebbe comprata e mi sembra davvero strano che a voi sia capitata una pre-serie in quell'annata.

            Inoltre le tue Ducati sono state tutte della gestione Castiglioni e guarda caso si rompevano.

            Ora Castiglioni ha la MV fa' le due moto pi? belle del mondo F4 e Brutale e guarda caso ci sono gli stessi problemi di oltre 10 anni f? con le Ducati.

            Sar? un caso?

            L'esempio di una Mike Hailwood ? fuori luogo, stai parlando di un motore a coppie coniche ultra pompato per quei tempi.
            Quelle erano moto molto particolari e lo sapevano anche i sassi.

            Insomma se ti trovi bene con Yamaha dov'? il problema? Contento te contenti tutti.

            Per? sembra quasi che vi dobbiate giustificare, chiss? come mai "Voi" delle sezioni 4chiacchere e/o moto giapponesi quando venite qui in Ducati finite con il dire tutte le stesse cose.... ed a cadere sempre nei soliti luoghi comuni.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ombrascura
              Una 916 pre-serie solo un pazzo se la sarebbe comprata e mi sembra davvero strano che a voi sia capitata una pre-serie in quell'annata.

              Inoltre le tue Ducati sono state tutte della gestione Castiglioni e guarda caso si rompevano.
              scusa ombra te mi sembri piu ragionevole ... mi sa che c'è un problema di trasmissione telematica

              aridanga con la preserie HO DETTO CHE LA DUCATI DI BOLOGNA MI DISSE CHE QUEL TIPO DI SFERE PISCIATE DAL MOTORE ERANO STATE USATE NEI CUSCINETTI DEI MODELLI PRESERIE .... LA NOSTRA MOTO COMPRATA NEL 1996 ERA UNA MOTO STANDARD

              insomma manco loro sapevamo che cavolo mettevano nei motori

              comunque castiglioni o americani .... con le loro politiche la Ducati la stanno mandando a picco ..

              e questo è solo uno sfogo di un bambinone di 42 anni che le amava ,io non le ho scoperte come un mucchio di ragazzini presuntuosi che stanno qui da 2 o 3anni ... unica marca la mondo che poteva dire la sua contro lo strapotere giapponese ... bhè sta passione è stata umiliata e continua ad essere umiliata .

              Quelle dei Castiglioni si rompevano , è vero , ma erano DUCATI sti obbrobri che fanno ora manco gli americani se li comprano .... con la 998 la DUCATI ha concluso .... dopo il nulla

              io dico solo che sono finiti i tempi in cui la Ducati aveva il primato ... ai tempi dell' 851 con raffreddamento ad acqua ed ignezione i giappugnotti stavano ancora a caro amico e le loro moto le curve le raddrizzavano grazie alle loro indegne ciclistiche

              ma oggi non e piu cosi ... oramai per strada qualsiasi 1000 giapponese i 999 li accartoccia sul dritto e sul rovescio guardiamo in faccia la realta ... del glorioso anche recente passato c'è riamsto solo er rumore de lavastoviglie rotto della frizione a secco ... quindi o se svegliano e calano i prezzi oppure ....

              e comunque la nuova ma già "vecchia" proprietà cosa ha saputo fare ?

              ha il merito di aver introdotto il controllo qualità che era un termine e una pratica sconosciuta ...
              ma di nuovo cosa ha fatto ????

              il testastretta non è certo figlio loro ... e neanche tutto il resto della tecnologia che hanno il GRANDISSIMO DEMERITO di non aver sviluppato per niente ... hanno solo preso un marchio glorioso e cercato di SPREMERCI più soldi possibile sfruttando i successi nelle competizioni e tecnologici di altri che le moto le facevano un pò inaffidabili ma ***** HANNO INDICATO AL MONDO LA SECONDA VIA ... e in 10 anni sono passati dall'851 desmoquattro al 998 testa stretta

              guarda in questi ultimi 4 o 5 anni come si è allargata la forchetta delle potenze tra 1000 bicilindrico e 1000 4 cilindri ... è umiliante

              e le ciclistiche oramai ce l'hanno anche i giapponesi .... UMILIATI SU TUTTI I FRONTI

              vedremo che scempio tireranno fuori venduto nella versione biposto a 20.000.000 disegnata poi dal solito signor nessuno .... disegnatori di fumetti più che progettisti di moto
              Last edited by killerbox; 21-03-06, 06:32.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by killerbox
                scusa ombra te mi sembri piu ragionevole ... mi sa che c'è un problema di trasmissione telematica

                aridanga con la preserie HO DETTO CHE LA DUCATI DI BOLOGNA MI DISSE CHE QUEL TIPO DI SFERE PISCIATE DAL MOTORE ERANO STATE USATE NEI CUSCINETTI DEI MODELLI PRESERIE .... LA NOSTRA MOTO COMPRATA NEL 1996 ERA UNA MOTO STANDARD

                insomma manco loro sapevamo che cavolo mettevano nei motori

                comunque castiglioni o americani .... con le loro politiche la Ducati la stanno mandando a picco ..

                e questo è solo uno sfogo di un bambinone di 42 anni che le amava ,io non le ho scoperte come un mucchio di ragazzini presuntuosi che stanno qui da 2 o 3anni ... unica marca la mondo che poteva dire la sua contro lo strapotere giapponese ... bhè sta passione è stata umiliata e continua ad essere umiliata .

                Quelle dei Castiglioni si rompevano , è vero , ma erano DUCATI sti obbrobri che fanno ora manco gli americani se li comprano .... con la 998 la DUCATI ha concluso .... dopo il nulla

                io dico solo che sono finiti i tempi in cui la Ducati aveva il primato ... ai tempi dell' 851 con raffreddamento ad acqua ed ignezione i giappugnotti stavano ancora a caro amico e le loro moto le curve le raddrizzavano grazie alle loro indegne ciclistiche

                ma oggi non e piu cosi ... oramai per strada qualsiasi 1000 giapponese i 999 li accartoccia sul dritto e sul rovescio guardiamo in faccia la realta ... del glorioso anche recente passato c'è riamsto solo er rumore de lavastoviglie rotto della frizione a secco ... quindi o se svegliano e calano i prezzi oppure ....

                e comunque la nuova ma già "vecchia" proprietà cosa ha saputo fare ?

                ha il merito di aver introdotto il controllo qualità che era un termine e una pratica sconosciuta ...
                ma di nuovo cosa ha fatto ????

                il testastretta non è certo figlio loro ... e neanche tutto il resto della tecnologia che hanno il GRANDISSIMO DEMERITO di non aver sviluppato per niente ... hanno solo preso un marchio glorioso e cercato di SPREMERCI più soldi possibile sfruttando i successi nelle competizioni e tecnologici di altri che le moto le facevano un pò inaffidabili ma ***** HANNO INDICATO AL MONDO LA SECONDA VIA ... e in 10 anni sono passati dall'851 desmoquattro al 998 testa stretta

                guarda in questi ultimi 4 o 5 anni come si è allargata la forchetta delle potenze tra 1000 bicilindrico e 1000 4 cilindri ... è umiliante

                e le ciclistiche oramai ce l'hanno anche i giapponesi .... UMILIATI SU TUTTI I FRONTI

                vedremo che scempio tireranno fuori venduto nella versione biposto a 20.000.000 disegnata poi dal solito signor nessuno .... disegnatori di fumetti più che progettisti di moto

                mamma mia che accozzaglia di grandissime ca@@ate e luoghi comuni!!!!!
                ogni tanto, apri le finestre a cambia aria in casa!!!
                il tuo cervello sta asfissiando!!!!
                Last edited by gabmamb; 21-03-06, 07:15.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  -- Moderazione --

                  GLI INSULTI SI POSSONO EVITARE IN UNA DISCUSSIONE CIVILE. Vediamo di moderare i toni!!!

                  --------------
                  Last edited by palutz; 21-03-06, 08:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Notizia: BOMBA

                    Ho una notizia Bomba: un amico che lavorava in Ducati m' ha detto che la moto assomiglier? molto al disegno che ? sul sito!!! Sar? un' evoluzione del 998: Bellissima!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ecco vedi che cominciano a capire .... come volevasi dimostrare

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by killerbox
                        MESSAGGI GIA' MODERATO IN PRECEDENZA DA PALUTZ
                        Beh però così stiamo scendendo nell'offesa personale. Non mi sembra il caso. Magari le vostre beghe ve le smazzate in altra sede. Se entro in questo 3D vorrei leggere della nuova SBK ducati, visto che ho iniziato a scriverci per quello (e visto che invece io ho appena comprato uno di questi "aborti" di 999 così tanto bistrattati da te, Killerbox... )

                        Anzi... visto che uno di quei "cessi" (leggasi MONSTER n.d.r.) ce l'ho ancora anch'io vediamo di moderare i termini nei confronti di tutti. Io non ti conosco né tantomeno tu conosci me o altri... quindi evita.
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-03-06, 14:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          bhe tu leggi tutto e poi giudica ... ognuno compra quello che vuole io ho argomentato le mie critiche e il mio atteggiamento scettico su certi progetti visti i precedenti.

                          Ho ricevuto solo insinuazioni e ironia da parte di qualche individuo , certo non saranno tutti così dementi , che si crede qualcuno perchè ha una ducati sotto al sederone ... poi in effetti è meglio che giri con un bel CIAO Piaggio ... anzi è pure troppo
                          Last edited by killerbox; 21-03-06, 07:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            per quanto mi riguarda, conosco un sacco di gente con ducati da tanti anni e che ha avuto un bel po di problemi. Ma tutti ancora se le tengono.
                            nel mio caso poi l'amore ? viscerale... ? come quando stai con una donna che ti fa impazzire ma ti fa anche un sacco di casini..... finch? la ami ti tieni lei ed i casini, quando l'amore finisce un bel calcio nel culo. Quindi io fino ad ora sono ancora pienamente innamorato del desmo. E non mi frega un ***** di aver speso almeno 5000 euro in pi? di un R1/K6/CBR ecc e di avere 30/40 cv in meno.

                            poi siccome sono un sostenitore della libert? di azione, sono contento che tu ora sia su una yamaha e ti ci diverti. lo scopo della nostra passione ? questa.
                            O SBAGLIO?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Moderatoreeeeeeeeee potresti dare un po' di valium per killerbox!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by killerbox
                                io ho detto che la Ducati disse che le sfere di quella dimensione erano state usate nelle moto preserie NON CHE LA NOSTRA FOSSE UNA PRESERIE ... ma leggete ??

                                La Ducati e tornata in mani Italiana perch? sta andando a gambe per aria ... leggete i bilanci invece di attaccare semplicemnte per partito preso

                                allora parliamo di una abbastanza recente 996 di un mio collega che a 2000 Km ha rotto la pompa dell'olio e quindi il motore ....

                                ma non e questo il discorso , il discorso ? che non si possono vendere moto con componentisca commerciale a prezzo di special .... PENA IL FALLIMENTO .... e i produttori italiani TUTTI sono molto esperti in questa arte .... in gara le moto vanno ... per strada costano tanto oro quanto pesano e non sono affidabili

                                e non lo dico io .... ma le vendite

                                PS: se volete visto che c'? la puzza sotto il naso e anche insinuazioni sulle mie affermazioni vi posto qualche foto di un paio di mie moto Ducati ....

                                RIPETO TROPPO OLIO DOVETE MAGNA ANCORA .... AVETE SCELTO LA MOTO GIUSTA ... NON VANNO A BENZINA MA A OLIO INFATTI

                                ho solo interpretato quello che scrivi te... se hai una valvola di uno mi dice che sulla mia moto, che ? uscita da 5 anni, c'? un pezzo che ? di una preserie mi viene qualche dubbio tutto qua..

                                Poi, consiglio, cerca di moderare i toni e tornare in tema: stiamo parlando di una futura SBK.
                                Dei tuoi precedenti episodi con Ducati pu? interessarci come non. Di sicuro in questo thread non ci interessano.
                                Aprine un altro per "discutere", ma prova a farlo mollando anche un p? le tue posizioni: per ogni tua esperienza negativa dentro questo forum ce ne sono almeno 3 positive. Quindi se vuoi convincere tutti della bont? della tua scelta attuale e dello sbaglio delle nostre solo con la tua statistica sei fuori strada: ed in qls caso io sono libero di buttare 25K euro come cavolo mi pare e piace.

                                Ciao, Stefano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X