Originally posted by gabmamb
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[ :-) ]Ducati 1188
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Originally posted by gabmambhanno offerto anke a me un 999S (quindi con il kit) a 17500? chiavinmano!
che se nn ricordo male era un km 0...
un p? diverso da una moto nuova con scarico completo Termi (solo quello sono almeno un paio di migliaia di eurini) a quel prezzo
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Originally posted by palutzche se nn ricordo male era un km 0...
un p? diverso da una moto nuova con scarico completo Termi (solo quello sono almeno un paio di migliaia di eurini) a quel prezzo
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Originally posted by palutzquesta mi sembra un pò "esagerata"
killerbox.. modesta 999???? solo per le leve in "ghisa" ( ) ????
dai dai .. non esageriamo... i prezzi sono "alti" ma lo sono sempre stati e non esageriamo adesso... la Ducati deve sicuramente tirare fuori di nuovo un prodotto esclusivo (un 999 con 10-15cv in più e 15 kg in meno sarebbe eccezionale!!!).
io vengo da 20 anni di Ducati ... ma a me in quel posto non me lo mettono più ...
io piegai 3 valvole al 900SS a 20 Km orari ,,,, perchè l'alberino di rinvio delle valvole era fermato con una coppiglia da 10 £ che naturalmente si spezzò ... risultato moto ferma 6 mesi le valvole evidentemente venivano da Marte ... e £ 1.700.000 buttati per ripararla
il primo 916 che comprammo a mezzi io e il mio grande amico Piercarlo ... innamorati di quel sogno di moto , nel 1998 mi pare , la pagammo la modica cifra di 27.800.000 andando a rapinare le vecchie per rimediare la cifra necessaria ... al primo cambio dell'olio dopo 500 Km per essere ultraprudenti pisciò una mezza sfera tritata di cuscinetto a ...ma la moto incredibilmente "andava bene" quindi confusi ma ultrapreoccupati interpellammo direttamente Bologna misurando con il calibro il diametro della sfera per capire di quale c a z z o di cuscinetto fosse ... la risposta fù ... quel diametro di sfere non corrisponde a nessun cuscinetto montato nelle moto di serie forse nelle preserie ci poteva essere quel tipo di cuscinetto ( erano le prime in assoluto in vendita e dovemmo comprarla a Rimini ) .
conclusione ...risposta ufficiale della Ducati ... nulla di preoccupante se la moto và qualche pezzo di ferro in giro in un motore può capitare
la moto la vendemmo il mese dopo ad uno di Caserta spiegandogli il tutto e rimettendoci una barca di soldi.
potrei raccontare altri episodi poco edificanti che riguardano l'affidabilità a dire il vero riguardano il passato abbastanza remoto .... tipo una fiammante Mike Hailwood replica rotta dal mio caro amico Piercarlo colpevole di non aver usato l'unico olio che il delicatissimo motore Ducati poteva sopportare moto di 2000 KM sbiellata per un olio non gradito ma con la giusta gradazione .... la moto veniva seguita in prov. di Firenze da un famoso preparatore all'epoca precisamente ad INCISA VALD'ARNO si chiamava Bianchi ... all'amico impietrito disse " e che vuoi sei venuto da Roma con l'olio sbagliato ... è normale che si sia rotta ... "
il primo Ducati su cui sono montato era la mitica prima serie della 900 SS credo fosse il 1981 ...il motorino di avviamento era della Fiat 127 si si avete letto bene montava lo stesso motorino di avviamento ed era un optionals ... quella del mio amico Vittorio ( poi tragicamente scopmparso ... che *** l'abbia in gloria ) non ce lo aveva .... quindi l'accensione del mostruoso bicilindrico era forzatamente colla gambetta ...e se sbagliavi la frattura era assicurata
qui mi rivolgo a chi magari le ha scoperte da un paio di mondiali a sta parte e si crede di conoscerle
QUINDI DUCATISTI DELL'ULTIMA ORA .... PRIMA DI PARLARE TROPPO OLIO DOVETE MAGNARE ...
la 999 l'ho provata a Roma .... dal concessionario che poi è un amico che mi voleva convincere a comprarne 1 .... bhè può rimanere tranquillamente dov'è specialmente a 17.000.000 io se non cambiano registro non ne voglio piu sentire parlare in vita mia ... la mia R1 vola costa poco e rende tanto .... se spendo 17.000.000 su una di queste mi faccio un Jet ...Last edited by killerbox; 20-03-06, 10:24.
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vedo che non sapete giudicare serenamente i PROBLEMI ... o qualcuno pensa di saperne piu degli altri ... o magari ha qualche interesse in merito
vado e non torno GRAZIE
vedremo ....
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Originally posted by killerboxvedo che non sapete giudicare serenamente i PROBLEMI ... o qualcuno pensa di saperne piu degli altri ... o magari ha qualche interesse in merito
vado e non torno GRAZIE
vedremo ....
O forse vogliamo parlarare del fatto che ognuno compra ci? che pi? gli piace , indipendentemente dalla preoccupazione che per forza si deve spaccare... e se ti dicono che su una moto va usato un certo tipo di olio, pensi che lo dicano tanto per scrivere qualcosa o forse, forse, qualche motivo c'??
Tuute le moto vanno bene, e tutte le moto si rompono.
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Originally posted by Giulius999Vuoi che ti elenchi la serie di problemi che mio fratello sull'R1 03'? o vogliamo disquisire sul fatto che stai parlando di problemi di moto di venti anni fa e che attualmente certi problemi sono stati risolti?
O forse vogliamo parlarare del fatto che ognuno compra ciò che più gli piace , indipendentemente dalla preoccupazione che per forza si deve spaccare... e se ti dicono che su una moto va usato un certo tipo di olio, pensi che lo dicano tanto per scrivere qualcosa o forse, forse, qualche motivo c'è?
Tuute le moto vanno bene, e tutte le moto si rompono.
dal 2001-2002 la produzione è stata stravolta come layout e come gestione...
se parliamo di moto di venti anni fa...boh...ero a mallapena nato!
so solo di gente che in giro(su forum ecc) dice tante cose, vere e non vere, ma fino adesso ho conosciuto solo persone che rimpiagono moto come 888 e SS900 o hanno messo su 50000km su un 748 e hanno girato ancora 3gg a misano...
è un dato di fatto che le ducati necessitino di più cure e attenzioni, e su questo l'azienda ci macina, ma è anche un dato di fatto che il bicilindrico costruttivamente costa più di un quattro...
ricordate il prezzo del vtr sp...ricordate anche che ciclistica avesse di serie...
poi chi pensa che il desmo sia solo ferraglia inutile...compri un'altra moto
ma almeno italiana!!!
Last edited by bucc; 20-03-06, 11:01.
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Ti assicuro che non ho alcun interesse, visto che come te per me le SBK di Tamburini sono moto da sogno ed ho dovuto aspettare anni prima di poterne accattare una sostenendo parecchi sacrifici.
L'unica altra Ducati che ho guidato è stata una Monster 600 che pisciava olio fin da nuova.
Forse non sono stato chiaro, il mio intervento è dovuto solo al fatto che qui si sta discutendo su una futura Ducati SBK e tu te ne sei uscito con le grane delle tue Ducati di minimo 10 anni fa, in pratica sei andato off topic.
Se vuoi puoi aprire un topic apposito dove chi vorrà potrà risponderti per quel che si può rispondere perché nessuno mette in dubbio le tue parole.Last edited by Vypero76; 20-03-06, 11:08.
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Originally posted by Vypero76Ti assicuro che non ho alcun interesse, visto che come te per me le SBK di Tamburini sono moto da sogno ed ho dovuto aspettare anni prima di poterne accattare una sostenendo parecchi sacrifici.
L'unica altra Ducati che ho guidato ? stata una Monster 600 che pisciava olio fin da nuova.
Forse non sono stato chiaro, il mio intervento ? dovuto solo al fatto che qui si sta discutendo su una futura Ducati SBK e tu te ne sei uscito con le grane delle tue Ducati di minimo 10 anni fa, in pratica sei andato off topic.
Se vuoi puoi aprire un topic apposito dove chi vorr? potr? risponderti per quel che si pu? rispondere perch? nessuno mette in dubbio le tue parole.
assolutamente d'accordo.. per nn parlare di alcuni problemi coi dati da te messi (il 916 ? del 94.. trovare una preserie nel 98 mi sembra alquanto strano, senza pensare poi che la Ducati ? passata agli americani ormai quasi 10 anni fa, e adesso ? tornata ad un gruppo italiano fortunatamente nn i Castiglioni, e proprio sul lato della qualit? dei prodotti ha fatto passi da gigante, ecc, ecc).
In qls caso le tue disavventure, io sono restato a piedi anche con Honda e Yamaha, sono assolutamente OT rispetto al discorso di una nuova SBK Ducati.
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Originally posted by palutzassolutamente d'accordo.. per nn parlare di alcuni problemi coi dati da te messi (il 916 ? del 94.. trovare una preserie nel 98 mi sembra alquanto strano, senza pensare poi che la Ducati ? passata agli americani ormai quasi 10 anni fa, e adesso ? tornata ad un gruppo italiano fortunatamente nn i Castiglioni, e proprio sul lato della qualit? dei prodotti ha fatto passi da gigante, ecc, ecc).
In qls caso le tue disavventure, io sono restato a piedi anche con Honda e Yamaha, sono assolutamente OT rispetto al discorso di una nuova SBK Ducati.
La Ducati e tornata in mani Italiana perch? sta andando a gambe per aria ... leggete i bilanci invece di attaccare semplicemnte per partito preso
allora parliamo di una abbastanza recente 996 di un mio collega che a 2000 Km ha rotto la pompa dell'olio e quindi il motore ....
ma non e questo il discorso , il discorso ? che non si possono vendere moto con componentisca commerciale a prezzo di special .... PENA IL FALLIMENTO .... e i produttori italiani TUTTI sono molto esperti in questa arte .... in gara le moto vanno ... per strada costano tanto oro quanto pesano e non sono affidabili
e non lo dico io .... ma le vendite
PS: se volete visto che c'? la puzza sotto il naso e anche insinuazioni sulle mie affermazioni vi posto qualche foto di un paio di mie moto Ducati ....
RIPETO TROPPO OLIO DOVETE MAGNA ANCORA .... AVETE SCELTO LA MOTO GIUSTA ... NON VANNO A BENZINA MA A OLIO INFATTI
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