Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by palutz
    ripeto.. vedremo.. nn vedo l'ora di vedere queste oppure qls altra novità... (e poi se esce la nuova SBK sai quanti pezzi racing praticamente a 0 trovo per il mio 999 )

    E allora si che ci si diverte
    Last edited by ruggero; 17-03-06, 12:44.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Aiuto!! proprio adesso che mi ero deciso a sganciare i piccioli per un bel 999s nuovo, cakkhio, che faccio?????
      Last edited by valsangone; 17-03-06, 17:41.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by valsangone
        Aiuto!! proprio adesso che mi ero deciso a sganciare i piccioli per un bel 999s nuovo, cakkhio, che faccio?????

        Pazienta ancora un po'......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Aspetta , io faccio la stessa cosa!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            idem anchio.......visto che la 749 mi piace ma c'è sempre quel qualcosa che non mi convince preferisco aspettare.
            se non esce mi sà che compro un 749 e ci metto le carene del 748

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by valsangone
              Aiuto!! proprio adesso che mi ero deciso a sganciare i piccioli per un bel 999s nuovo, cakkhio, che faccio?????
              Compralo... ? adesso che potresti spuntare l'affare! se corri dietro ai nuovi modelli non arriverai mai... stai sempre un passo indietro... Rifletti per? anche su queste considerazioni:
              - se vuoi tenerla poco beh allora aspetta, compri oggi il 999 e domani vuoi il 1188, ti si inc@#ano a sangue ? ovvio...
              - se ne sei da sempre innamorato, beh che aspetti io ho appena firmato per un nuovo 999s ed ho spuntato un prezzo davvero vantaggioso
              - ovviamente il nuovo modello subir? anche uno step di prezzo, come ? sempre stato.

              poi.... fai Te!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pikkio74
                - se ne sei da sempre innamorato, beh che aspetti io ho appena firmato per un nuovo 999s ed ho spuntato un prezzo davvero vantaggioso
                bastardo!...bastardo!...bastardo!...bastardo!...ba stardo!...bastardo!...bastardo!...bastardo!...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  La cosa che mi fa girare i coglioni e che la ducati invece di pensare alle moto , cerca di tirare su il bilancio aziendale con gli avccessori performance, mi ? arrivato l'invito per la monster S4RS, e nel biglietto ci sono due pagine di Ducati performance...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vi ringrazio, siete splendidi! compralo! aspetta! avete tutti ragione e tutti torto l'unica cosa certa ? che alle emozioni non si comanda, come faccio ad innamorarmi di una rossa della quale non conosco neanche il nome? corro dal concessionario...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by valsangone
                      Vi ringrazio, siete splendidi! compralo! aspetta! avete tutti ragione e tutti torto l'unica cosa certa ? che alle emozioni non si comanda, come faccio ad innamorarmi di una rossa della quale non conosco neanche il nome? corro dal concessionario...
                      Fai bene!!! ho sentito di gente che si e' presa un 999s '06 con tanto di termi completo da 57 a 16-17000 ?urozzi!!!

                      Non e' che quando uscira' il mod. nuovo questa fara' tanto schifo!!!
                      Anzi io spero di poterla prendere magari l'anno prox a 12-13000

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kaluka
                        Non e' che quando uscira' il mod. nuovo questa fara' tanto schifo!!!
                        Anzi io spero di poterla prendere magari l'anno prox a 12-13000
                        la 999 messa da pista ? anche carina :-P

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sono partito col mitico Pantah 500 poi il 900SS superlight l'851 biposto un 888 SP4 e per finire una 916 final edition , l'ultima Ducati che stavo per comprare poco piu di 2 anni f? era un 998 S Final Edition , stavo per firmare ma qundo mi dissero che c'erano 1700 ? di tagliandi obbigatori da fare in 2 anni il ********** si ? sentito fino a Berlino ... insomma la moto costava 21.700.000 praticamente il costo quasi di una decente 1000 pronta per l'SBK Italiano ... pura follia...

                          La Ducati ha il coraggio di vendere una modesta 999 con le leve fatte in ghisa valore 5? al massimo e una showa commerciale alla folle cifra di 17.000 ? ....

                          Per me possono anche presentare la 1616 ... da 350 CV ... ma una cosa ? certa se non si danno una regolata la chiusura ? assicurata .... basta ascoltare i pianti dei concessionari ....

                          ahhhh mitico Tamburini ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by killerbox

                            La Ducati ha il coraggio di vendere una modesta 999 con le leve fatte in ghisa valore 5€ al massimo e una showa commerciale alla folle cifra di 17.000 € ....
                            che ca@@ata!!!!
                            Last edited by gabmamb; 20-03-06, 06:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kaluka
                              Fai bene!!! ho sentito di gente che si e' presa un 999s '06 con tanto di termi completo da 57 a 16-17000 ?urozzi!!!

                              questa mi sembra un p? "esagerata"

                              killerbox.. modesta 999???? solo per le leve in "ghisa" ( ) ????

                              dai dai .. non esageriamo... i prezzi sono "alti" ma lo sono sempre stati e non esageriamo adesso... la Ducati deve sicuramente tirare fuori di nuovo un prodotto esclusivo (un 999 con 10-15cv in pi? e 15 kg in meno sarebbe eccezionale!!!).

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kaluka
                                Non e' che quando uscira' il mod. nuovo questa fara' tanto schifo!!!
                                Anzi io spero di poterla prendere magari l'anno prox a 12-13000
                                Beh adesso non esageriamo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X