Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzz.......appena comprata la 749 mi fanno uscire una nuova serie superbike!!! Pensavo che il discorso dei tre anni di vita di un modello valesse solo per le made in japan ma a quanto pare anche i "gnari" di borgo panigale si sono allineati con il mercato. Che dire un p? deluso e amereggiato far? qualche modifica al mio 749 tanto se i prezzi rimangano in linea con la 999 ovvero 17.000 euro(recito il listino di motociclismo di marzo 2006 per il 999 base) non daranno nulla a meno e sono dei bei soldini visto e considerato che una R1 2006 con 175 cv dichiarati ne costa 13.790 e per 20.000km metti solo la benzina senza incorrere in tagliandi spaccaculo se non normale manutenzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by noxmot55
      Azzz.......appena comprata la 749 mi fanno uscire una nuova serie superbike!!! Pensavo che il discorso dei tre anni di vita di un modello valesse solo per le made in japan ma a quanto pare anche i "gnari" di borgo panigale si sono allineati con il mercato. Che dire un p? deluso e amereggiato far? qualche modifica al mio 749 tanto se i prezzi rimangano in linea con la 999 ovvero 17.000 euro(recito il listino di motociclismo di marzo 2006 per il 999 base) non daranno nulla a meno e sono dei bei soldini visto e considerato che una R1 2006 con 175 cv dichiarati ne costa 13.790 e per 20.000km metti solo la benzina senza incorrere in tagliandi spaccaculo se non normale manutenzione.

occhio che la 749 e 999 sono durate 4 anni.

E.

Comment

• Font Size
        Purtroppo non posso dire molto di piu,ma ho visto le immagini degli studi definitivi delle carene e del serbatoio......sono molto belle...il frontale riprende un po la linea del 996,con delle aperture particolari per l'airbox sotto ai fari, anche se a parer mio ? un po troppo simile al CBR,il serbatoio e la coda sono la naturale evoluzione del 999,molto filanti....
        Non sono a conoscenza di nulla invece della parte tecnica,motore sospensioni ecc ecc.......

Comment

• Font Size
          e quindi la ducati produrrebbe nel 2007 la nuova 1188, la D16rr e la hyper motard? ragazzi scusate ma io sono un'p? scettico...fanno fatica adesso a consegnare le moto...

Comment

• Font Size
            Fanno fatica a consegnare le moto? Ma se hanno il magazzino Saima di Anzola pieno zeppo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999
              e quindi la ducati produrrebbe nel 2007 la nuova 1188, la D16rr e la hyper motard? ragazzi scusate ma io sono un'p? scettico...fanno fatica adesso a consegnare le moto...
              Questa della difficolt? a consegnare le moto mi giunge nuova... non ? mica la MV! Forse 10 anni durante la gestione dei fratelli castiglione probabilmente c'era questo problema ma ora proprio no!

Io cmq ragazzi tempo fa avevo sentito parlare di cilindrata portata a 1099 e cos? si sarebbe anche dovuta chiamare, poi il discorso del nuovo regolamento SBK probabilmente ha cambiato qualcosa!

Per il discorso estetico... somiglia al CBR, o forse ? il CBR che ha ripreso in tutto e per tutto le linee frontali del 998!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Atommyk
                Io cmq ragazzi tempo fa avevo sentito parlare di cilindrata portata a 1099 e cos? si sarebbe anche dovuta chiamare, poi il discorso del nuovo regolamento SBK probabilmente ha cambiato qualcosa!
                TI QUOTO!ank'io la sapevo e la so tutt'ora come te!

Per il discorso estetico... somiglia al CBR, o forse ? il CBR che ha ripreso in tutto e per tutto le linee frontali del 998!
                sono della tua stessa idea!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  Non vedo l'ora di vederla
                  magari anche di provarla...

Comment

• Font Size

scusa il porblema dov'?? Ducati produce moto, ha potenziale per fare numeri. Non preoccuparti.

In ogni caso: la 1188 (o 1099 che sia9 ? sicura cos? come ? sicura la D16RR...la prima su grande scala (in produzione) la seconda in tiratura limitata (e basta) prodotta forse direttamente dal reparto corse.

Per quanto riguarda la Hypermotard, siamo ancora distanti dal vedere qualcosa di simile a quella moto.

E.

Comment

• Font Size
                      1188 misure alessaggio e corsa ????
                      1099 misure alessaggio e corsa ????

Se metti un pistone da 104 al posto del 100 (il famigerato big boore) arrivi a 1080 cc

Ma che alessaggio gli danno???

Comment

• Font Size
                        Sognare la pignatta da 107 del morini è troppo veh?

Comment

• Font Size

fare fatica a consegnare moto ? esagerato... ma sicuramente anche io vedo un p? troppe uscite.. vedremo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            fare fatica a consegnare moto ? esagerato... ma sicuramente anche io vedo un p? troppe uscite.. vedremo..
                            mica vero....

La D16 stradale ? un po' in ritardo ma cmq sono a buon punto e cmq sar? a tiratura limitata....l' Hypermotard non esce..almeno per il momento...per cui hanno tutte le energie per fare tranquillamente la nuova SBK

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              mica vero....

La D16 stradale ? un po' in ritardo ma cmq sono a buon punto e cmq sar? a tiratura limitata....l' Hypermotard non esce..almeno per il momento...per cui hanno tutte le energie per fare tranquillamente la nuova SBK

ripeto.. vedremo.. nn vedo l'ora di vedere queste oppure qls altra novit?... (e poi se esce la nuova SBK sai quanti pezzi racing praticamente a 0 trovo per il mio 999 )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz
                                (e poi se esce la nuova SBK sai quanti pezzi racing praticamente a 0 trovo per il mio 999 )
                                Anfatti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X