Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazzarsi In Strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Eh eh eh..magari fosse cos?...forse ti riferisci allo scorso anno.
    Lavoro todo el dia da luned? al venerd?...in quel di Fidene (RM).....
    E cosa fai cavo?

Comment

• Font Size
      E si , siamo alle solite, chi si lamenta perch? le piste fanno schifo, sono corte etc. etc. e chi come me che per vedere la pista dovrebbe accendere un mutuo in banca o licenziarsi......, il problema ? che entrambe le posizioni hanno ragione, allora dov'? il problema??
      Il problema ? che il motociclista ? considerato alla stregua di un delinquente che v? in giro per strada o che quando deve andare in pista a sfogarsi v? spennato per benino perch? trattasi appunto di delinquente
      Praticamente non se ne viene pi? fuori, in ogni caso sono d'accordo che le vettime motociclistiche della strada non fanno altro che alimentare questa visione del tutto contorta, e purtroppo non serve fare distinzione fra quelli che finiscono volutamente sotto un guard-rail o chi a sua insaputa viene mandato al creatore dall'automobilista deficente di turno: sono i numeri quelli che contano e se non calano di brutto ci ritroveremo sempre pi? infilati in questo giro estorsivo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001
        il problema ? che per le strade ci sono troppi deficienti che si credono fenomeni della pista, prendendo tutta la corsia per piegare e grattare le saponette, fare velocit? esagerate cose che saprei fare anchio, ma non faccio per rispetto agli altri motociclisti e non fargli correre dei pericoli inutili
        quotone almeno io uso solo la mia corsia

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          quotone almeno io uso solo la mia corsia
          anchio...tiricchio abbastanza ma sempre nei limiti della mia corsia...ora....domani quando torno dal lavoro...oltre che postare la fotina del parco moto :P...uppo un video cheh o fatto...magari mi prendero non poco del cancello...ma...pace ^^...io mi diverto moltissimo con il mio gruppetto...ma la nostra strada finisce sulla riga spartitraffico...non andiamo mai otre...ho amici che vanno spesso sul bracco...e mi dicono che li c'? gente che davvero anche nelle curve cieche si allarga tutta di la coem se fosse in pista per poi chiudere di colpo e tagliare meglio la curva magari per superare il motocarro o quello in vespa che fa il suo giretto sega panoramico...ecco xk? io non voglio andare sul bracco...xk? ho paura di trovarmi davanti uno cosi che viene nel senso opposto...poi c'? chi dice limitato che vado sempre nei soliti posti...xo...sticaz.zi...meglio nei soliti posti ma con sicurezza anziche in un osto si piu bello ma dove in un solo mese un anno fa ci han lasciato la pelle in 9!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by onil73
            Sar? breve..... ..........Poco tempo f? ho chiesto un parere sulla nuova pista di franciacorta, le risposte sono state: ? piccola corta ? da incapaci , ? stretta ecc ecc. Ma porca miseria ragazzi invece di essere contenti la snobbiamo, non s? da voi ma io qui ho visto fin troppi ragazzi MORIRE per strada solo per l'ebrezza che tutti noi proviavo metttendo per la prima volta il ginocchio a terra fare i primi riccioli alle gomme ecc.. Qui sulle coste di s. EUSEBIO DI noi ne muoiono troppi ogni anno, io stesso ho rischiato pi? di una volta solo per per poter provare l'ebrezza di grattare un po la saponetta, finalmente ho una pista a 20 km da casa dove posso portarmi al limite senza timore e dove ho quasi consumato le mie saponette e un treno di gomme. Invece di criticare le piste critichiamo i costi .

Non sono un polemico sono un DUCATISTA
            Allora hai sbagliato a porgere la domanda, tu hai chiesto com'? la pista di Franciacorta e ti ? stato detto che ? piccola e stretta ecc. ecc..
            La faccenda dei morti per strada con la tua domanda non centra niente, dovevi chiedere cosa ne pensavamo dei prezzi delle piste.
            Io dall'anno scorso vado spesso in pista almeno una giornata al mese, nel 2005 ho fatto circa 15 giorni di pista, ma prima di cominciare a frequentare i circuiti non facevo l'idiota per strada, non cercavo di mettere a terra il ginocchio.
            I circuiti costano cari e questo ? vero, ma non potete attaccarvi sempre li per giustificare le idiozie che tantissimi motociclisto fanno per strada.

Comment

• Font Size
              come promesso ho uppato l'on board da me fatto e l'ho postato nella sezione foto e video...ecco il link

come gia detto nel topic del video...ci si puo divertire per strada rimanendo sicuri e senza esagerare...poi...c sobn quelli che si pensano di essre in pista ma...saran caz.zi loro

Comment

• Font Size
                Sar? breve..... ..........Poco tempo f? ho chiesto un parere sulla nuova pista di franciacorta, le risposte sono state: ? piccola corta ? da incapaci , ? stretta ecc ecc. Ma porca miseria ragazzi invece di essere contenti la snobbiamo, non s? da voi ma io qui ho visto fin troppi ragazzi MORIRE per strada solo per l'ebrezza che tutti noi proviavo metttendo per la prima volta il ginocchio a terra fare i primi riccioli alle gomme ecc.. Qui sulle coste di s. EUSEBIO DI noi ne muoiono troppi ogni anno, io stesso ho rischiato pi? di una volta solo per per poter provare l'ebrezza di grattare un po la saponetta, finalmente ho una pista a 20 km da casa dove posso portarmi al limite senza timore e dove ho quasi consumato le mie saponette e un treno di gomme. Invece di criticare le piste critichiamo i costi .

be' e' una giusta riflessione......

Comment

• Font Size

Scusami ma non mi trovo d'accordo con te; dal mio punto di vista credo che si dovrebbe fare 1 distinguo tra le 2 cose:1 conto ? dire che x strada bisogna usare il cervello, e qui mi trovi concorde; cosa ben diversa ? giustificare, sotto il vessillo della sicurezza stradale, i prezzi da usurai che ormai praticano i gestori ed organizzatori vari........
                  se non ho mal capito, allo stadio attuale la pista di Franciacorta ? attiva solo nel suo primo troncone, che dovrebbe avere 1 lunghezza di poco superiore al Km, insomma come lombardore o poco +; ora, sempre che non abbiano aumentato i prezzi, al lomba 2 turni costano 30 euro, al franciacorta i 2 turni verrebbero 50 euro............30/50 ....fai te, se t sembra pure il caso di pagare x farti rapinare; e bada bene, io non ne faccio certo 1 questione di pure dimensioni o di livello tecnico, ma semplicemente di rapporto dimensioni/prezzo; quindi, x favore, scusami se non mi trovo pienamente d'accordo con te e non mi metto a saltellare gaudente x il fatto che c abbiano costruito 1 nuova pista non troppo lontano da casa......

( finch? c sar? gente sempre pronta a regalargli i soldi in questo modo, giustificando xd+ i prezzi praticati, e sempre + cari di anno in anno, non vedremo mai scendere il costo delle piste)......IHMO...

Comment

• Font Size
                    Io amo la pista e ci vado almeno 5 o 6 volte l'anno ma confesso che adoro anche la strada e nn per scorribande di vario genere ma perch? la strada ha il suo fascino: il paesaggio, i paesini che si incontrano, i giri con gli amici ecc. Certo se la pista costasse meno incrementerei uno diminuendo l'altro...

Comment

• Font Size
                      Si viva le piste...se non sfruttassero la gente...

C'? da dire che non l'ha ordinato il medico ne di correre in pista ne di correre in strada per? potrebbero benissimo far pagare dei turni UMANAMENTE !!!

Comment

• Font Size
                        quotissimo

Comment

• Font Size
                          infatti io non ho per niente giustificato i prezzi anzi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer
                            come gia detto nel topic del video...ci si puo divertire per strada rimanendo sicuri e senza esagerare...poi...c sobn quelli che si pensano di essre in pista ma...saran caz.zi loro
                            purtroppo non sempre sono solo ca**i loro, sulle coste a Bs pi? della met? degli incidenti hanno coinvolto altri motociclisti che erano solo di passaggio e almeno 3 sono stati mortali !!! io sono dell'idea che ci sono ancora troppo poche piste perch? viga la legge del libero mercato, hai i prezzi alti? vado da un'altra parte dove costa di meno senza fare centinaia di Km!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luma-rco
                              purtroppo non sempre sono solo ca**i loro, sulle coste a Bs pi? della met? degli incidenti hanno coinvolto altri motociclisti che erano solo di passaggio e almeno 3 sono stati mortali !!! io sono dell'idea che ci sono ancora troppo poche piste perch? viga la legge del libero mercato, hai i prezzi alti? vado da un'altra parte dove costa di meno senza fare centinaia di Km!
                              ? sempre e cmq una spesona anke lo spostarsi...la pista piu vicina a me ? il mugello...ma non posso girarci con la mia moto...la seconda piu vicina ? varano...ma non conosco nessuno che abbia un furgone da prestarmi o che cmq lo a e venga con me..ci vorrebbe il carrello....lo sai vero i costi per il carrello e il gancio?...nn sto cosi bene da potermelo permettere ...ma non per questo rinuncio alla mia passione...c'? sempre la strada...senza esagerare e senza prendere rischi come ho fatto nel video...ma almeno uun po di divertimento ce l'ho

Comment

• Font Size
                                cioè dove vai???

Comment

X
                                Working...
                                X