Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazzarsi In Strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammazzarsi In Strada

Sar? breve..... ..........Poco tempo f? ho chiesto un parere sulla nuova pista di franciacorta, le risposte sono state: ? piccola corta ? da incapaci , ? stretta ecc ecc. Ma porca miseria ragazzi invece di essere contenti la snobbiamo, non s? da voi ma io qui ho visto fin troppi ragazzi MORIRE per strada solo per l'ebrezza che tutti noi proviavo metttendo per la prima volta il ginocchio a terra fare i primi riccioli alle gomme ecc.. Qui sulle coste di s. EUSEBIO DI noi ne muoiono troppi ogni anno, io stesso ho rischiato pi? di una volta solo per per poter provare l'ebrezza di grattare un po la saponetta, finalmente ho una pista a 20 km da casa dove posso portarmi al limite senza timore e dove ho quasi consumato le mie saponette e un treno di gomme. Invece di criticare le piste critichiamo i costi .

Non sono un polemico sono un DUCATISTA

• Font Size

Sono tutti piloti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by onil73
      Sar? breve..... ..........Poco tempo f? ho chiesto un parere sulla nuova pista di franciacorta, le risposte sono state: ? piccola corta ? da incapaci , ? stretta ecc ecc. Ma porca miseria ragazzi invece di essere contenti la snobbiamo, non s? da voi ma io qui ho visto fin troppi ragazzi MORIRE per strada solo per l'ebrezza che tutti noi proviavo metttendo per la prima volta il ginocchio a terra fare i primi riccioli alle gomme ecc.. Qui sulle coste di s. EUSEBIO DI noi ne muoiono troppi ogni anno, io stesso ho rischiato pi? di una volta solo per per poter provare l'ebrezza di grattare un po la saponetta, finalmente ho una pista a 20 km da casa dove posso portarmi al limite senza timore e dove ho quasi consumato le mie saponette e un treno di gomme. Invece di criticare le piste critichiamo i costi .

Non sono un polemico sono un DUCATISTA
      quoto
      per? chi dice cosi ? perch? ha la possibilita ( el la capacita o almeno si spera)
      di girare in altre piste....
      io appena prendo l'abbigliamento arrivo giu

Comment

• Font Size
        peccato che lo pensiamo anche in strada, e non pensiamo a quante teste di c...zo circolano

Comment

• Font Size
          Già, viva le piste...
          poi i prezzi stanno calando vistosamente... se se
          come le tasse forse...

Comment

• Font Size
            io quest'anno mi vedrò costretto a fare poca pista...perchè gli organizzatori "organizzano" solo nei giorni infrasettimanali....ed il sabato e domenica, quando e se ci sono, ci sono solo le giornate ladre a turni.
            questo, oltre ai costi folli, è il dato di fatto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              io quest'anno mi vedr? costretto a fare poca pista...perch? gli organizzatori "organizzano" solo nei giorni infrasettimanali....ed il sabato e domenica, quando e se ci sono, ci sono solo le giornate ladre a turni.
              questo, oltre ai costi folli, ? il dato di fatto.
              siamo nella stessa barca fratello

Comment

• Font Size
                Originally posted by badMO
                siamo nella stessa barca fratello
                L'unica ? farsi spennare con i turni..triste realt? dei lavoratori che non possono prendersi un giorno di ferie x andare in pista.

Comment

• Font Size
                  L'unica ? farsi spennare con i turni..triste realt? dei lavoratori che non possono prendersi un giorno di ferie x andare in pista.
                  vero

Comment

• Font Size
                    io non disprezzo la pista...xo la strada mi affascina non poco...e non per il rischio...o xkè mi piace fare il matto...no...xkè io quando vado in montagna il fine settimana vado sempre tranquillo...ese quelli che son con me vanno piu forte li lascio andare...tanto poi ci si ritrova negli spiazzi dove ci si ferma sempre per le soste...ognuno fa la sua andatura...certo è piu pericoloso in strada...ma fortunatamente qui dalle mie parti la gente è abb tranquilla e con cervello...quindi...non ci sono mai problemi...cmq...la pista piacerebbe anke a me

p.s.-dannata federazione che sta vietando qualsiasi manifestazione per strada se non le gare in salita ghghg

Comment

• Font Size
                      io quest'anno mi vedr? costretto a fare poca pista...perch? gli organizzatori "organizzano" solo nei giorni infrasettimanali....ed il sabato e domenica, quando e se ci sono, ci sono solo le giornate ladre a turni.
                      questo, oltre ai costi folli, ? il dato di fatto.
                      Che te frega?? mica lavori....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer
                        io non disprezzo la pista...xo la strada mi affascina non poco...e non per il rischio...o xk? mi piace fare il matto...no...xk? io quando vado in montagna il fine settimana vado sempre tranquillo...ese quelli che son con me vanno piu forte li lascio andare...tanto poi ci si ritrova negli spiazzi dove ci si ferma sempre per le soste...ognuno fa la sua andatura...certo ? piu pericoloso in strada...ma fortunatamente qui dalle mie parti la gente ? abb tranquilla e con cervello...quindi...non ci sono mai problemi...cmq...la pista piacerebbe anke a me

p.s.-dannata federazione che sta vietando qualsiasi manifestazione per strada se non le gare in salita ghghg
                        anche a m? piaciono le strade di montagna (per? io mi diverto in discesa visto che la mito non v? una mazza ) per? io non s? com'? l'asfalto dalle tue parti.....nelle strade di montagna qua in giro da m? ci sono dei fossi allucinanti,quindi 1 per le mie ossa e 2 per la mia moto preferisco aspettare che le riasfaltino

ps: scherzi a parte adesso che so che c'? il pistino a bs un salto ce lo faccio ..........appena ho l'attrezzatura necessaria

Comment

• Font Size
                          Il problema è che le piste costano un botto e oltretutto se cadi come è successo a me al mugello ti partono un sacco di soldi per riparare la moto, quindi andare in pista è un sacrificio, io ad esempio se riesco faccio due uscite l'anno

Comment

• Font Size
                            Purtroppo ha ragione Onil73...ma come molti dicono la pista è un impegno per chi lavora ed è sopratutto un impegno finanziario perchè tra il costo della pista, gomme e tutto il restono partono un bel po di soldi....il problema è che per le strade ci sono troppi deficienti che si credono fenomeni della pista, prendendo tutta la corsia per piegare e grattare le saponette, fare velocità esagerate cose che saprei fare anchio, ma non faccio per rispetto agli altri motociclisti e non fargli correre dei pericoli inutili. Per questo non dico che sono un angioletto, perchè neanchio vado proprio piano, ma cerco di divertirmi con la testa, cosa che devrebbero fare più persone. Questi piloti fuori di testa sono loro il pericolo piu grosso, per mia esperienza personale nelle strade dove vado io la scorsa stagione ci sono MORTI 7 MOTOCICLISTI...E questo dovrebbe dirvi qualcosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s
                              Che te frega?? mica lavori....
                              Eh eh eh..magari fosse cos?...forse ti riferisci allo scorso anno.
                              Lavoro todo el dia da luned? al venerd?...in quel di Fidene (RM).....

Comment

X
                              Working...
                              X