Ciao a tutti per caso sapete se l'ammo post OHLINS di un 998 anno 2002 si possa montare su un 749 2004. La lunghezza (305) e la corsa (71) sono identici solo che in listino Ohlins quello del 998 ? stato sostituito con l'ultima versione la 46 prxb e non ho pi? riferimenti sul vecchio modello per fare una comparativa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? montare l'ammo posteriore OHLINS di un 998 su un 749?
Collapse
X
-
in teoria ce lo potresti ADATTARE siccome è simile e nn completamente =
penso cambino gli attacchi dei leveraggi
ciao
-
Anch'io pensavo fosse una cosa del genere purtroppo non avendolo sotto mano non posso prendere le misure......vediamo quanto lo vado a pagare in base a questo decido l'acquisto.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Behhh se era facile l'avrei già fatto..... Ma le misure le ho e sono sicuro di quelle in mio possesso, quello che varia può essere solo l'attacco superiore o inferiore nel aggancio al leveraggio, di sicuro sono di spessori diversi. Poi il tipo non è italiano,quindi si complica la cosa......speravo che qualcuno l'avesse già provato del resto se passi da 916-996-998 a 999 qualche pezzo racing lo tieni da parte e vedere così se combacia.Last edited by noxmot55; 14-03-06, 19:22.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
vai da un ricambista e te lo fai dare,armato di calibro ti prendi giu le misure (lo avevo fatto io quando volevo monare l'ohlins alla mito e non trovai niente di adattabile ), sono sicuro che non ti dice di no
Comment
X
Comment