Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non eri tu il grande amico del mitico S.A. Motori.....
Se per questo sono amico di tanti preparatori della zona, ma per un cut-off pensavo di trovare info qui sul forum!!!
So come si monta sulle serie "pre 999", ma nn sono sicuro sia la stessa cosa per via dell'impianto elettrico completamente differente (anche se i blocchetti sono uguali credo)....
Se qualcuno lo ha gi? fatto e mi dice dove intervenire evito di spulciarmi tutto lo schema elettrico...
puoi farlo facendo un ponte sui cavi di "off e run"...segui il cablaggio.
volendo puoi farlo anche sul cablaggio della cbhiave....sempre se hai ancora questi 2 elementi!
Ci sto lavorando anche io, entro un paio di giorni ti dico come risolverlo senza pasticciare l'impianto e facendo in modo che una colta tolto non rimangano segni sull'impianto stesso.
cos? il magico pulsantino che non ti f? accendere la moto anche con le chiavi??
no, dovrebbe essere il sistema a briaccialetto che in caso di caduta ti spegne la moto....per evitare che rimanga accesa mentre ? inclinata e quindi giri senza pescare bene l'olio...credo
no, dovrebbe essere il sistema a briaccialetto che in caso di caduta ti spegne la moto....per evitare che rimanga accesa mentre ? inclinata e quindi giri senza pescare bene l'olio...credo
ma per quello ci sono i blocchetti completi con i connettori specifici o almeno credo
ma per quello ci sono i blocchetti completi con i connettori specifici o almeno credo
il blocchetto non ? altro che un collarino di alluminio con un pulsante tenuto premuto da un cappuccio di gomma, a sua volta attaccato ad una "spirale" tipo filo del telefono, che si infila intorno al polso.
Dal blocchetto escono due fili, da collegare all'impianto elettrico della moto. Non ci sono connettori specifici (oddio, magari Ducati Performance lo fa ma non mi sembra il caso).
In caso di caduta il cappuccio si stacca dal blocchetto, spegnendo la moto...
In pratica ? come quelli che ci sono sulle moto d'acqua ed ? obbligatorio per l'attivit? agonistica...
Ci sto lavorando anche io, entro un paio di giorni ti dico come risolverlo senza pasticciare l'impianto e facendo in modo che una colta tolto non rimangano segni sull'impianto stesso.
il cut off ? universale o quasi... io l'ho sempre attaccato facendo un ponte (O escludendo) sul blocchetto dx... quello che sugli impianti elettrici Jap viene indicato come Kill (E nn e altro che il tasto run/off ) due punti di saldatura.. e sei a posto.. tanto sono due cavetti...
il cut off ? universale o quasi... io l'ho sempre attaccato facendo un ponte (O escludendo) sul blocchetto dx... quello che sugli impianti elettrici Jap viene indicato come Kill (E nn e altro che il tasto run/off ) due punti di saldatura.. e sei a posto.. tanto sono due cavetti...
quotone, non ? che mi sembra complicatissima la cosa
Comment