Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Torque Master

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele Torque Master

Il costo di ciascuna Candela Torque Master per Moto e/o Scooter varia da 22,00 a 28.00 Euro Ciascuna (IVA Inclusa).Le Candele Torque Master sono costruite a mano in modo artigianale con materiale di altissima qualit?.L'acciao usato per costruire l'estremit? d'accensione ? "Made in USA" ed ? costituito da una Lega Speciale usata anche nell'industria Aerospaziale.Ciascuna Candela viene testata individualmente prima di essere impacchettata.

illuminatemi!!

• Font Size
    per mè sono solo un pacco e basta le ho montate sulla mito (il kit completo di cavo siliconico) e anche mettendo la carburazione a puntino non andava tanto meglio,poi nho montato le ngk platinum abbinate ai cavi della torque master. be che dire la moto era migliorata di parecchio in confronto alla kit completo della torque master

quindi dammi retta a me monta su un paio di candele ngk di quelle buone abbinate a cavili siliconici
    ciao

Comment

• Font Size
      no no....era solo curioità!
      ho quelle al platino e sono ottime...

Comment

• Font Size
        io ho domandato a vari mecca e mi hanno detto tutti che meglio dell'ngk non ce ne sono

Comment

• Font Size
          tsè....pensate un po' che a me invece hanno detto che meglio delle candele di serie per il pompone nn ce ne sono.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            ts?....pensate un po' che a me invece hanno detto che meglio delle candele di serie per il pompone nn ce ne sono.......
            quelle che esplodevano sui 999?

Comment

• Font Size
              ...beh diciamo che nn le regalano...e sui 4t come vanno?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                quelle che esplodevano sui 999?

comecosaquando???????

nn l'ho mai sentita.......cmq io mi riferivo alle champion per i desmodue....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb

comecosaquando???????

nn l'ho mai sentita.......cmq io mi riferivo alle champion per i desmodue....
                  non mi ricordom bene dove lo ho lettoma sono stati due casi veramente anomali

Comment

X
                  Working...
                  X