Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi.....

sto pensando di vendere la mia 999 ma non saprei quanto chiedere io pensavo 13 13.5 la moto ha ohnlins come forcella anteriore ammortizzatore di sterzo regolabile ducati performance della matris scarico termignoni completo centralina filtri parafango ant e post in carbonio piattello frizione ergal oro coperchio in carbonio aperto codone biposto in carbonio faro e frecce posteriori a led della mad doctor......

• Font Size
    e perchè????

Comment

• Font Size
      anno e Km?

S o base?
      Last edited by Silver; 13-03-06, 11:11.

Comment

• Font Size
        anno maggio 04 la versione ? la h ovvero la normale ma con ohlins anteriore di serie

Comment

• Font Size
          ah diomenticavo a 6500km

Comment

• Font Size
            bhè, direi che 13.500 tratt. li puoi chiedere...o cmq provare magari da 13.700 tratt.

il mio mecca vende le 04 (se non sbaglio, non vorrei siano le 03) sui 12...contando che tu hai sopra un po' di robetta interessante....

cmq per esperienza...parti sempre alto, nel limite della decenza , ad abbassare sei sempre in tempo...a meno che tu non te ne voglia disfare in poco tempo
            Last edited by Silver; 13-03-06, 12:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999
              anno maggio 04 la versione ? la h ovvero la normale ma con ohlins anteriore di serie
              due anni e la vendi gia! come mai?

Comment

• Font Size
                Secondo me devi chiedere 12.500/13.000 alla tua stessa cifra si trovano gli S, comunque prova così e come ti hanno detto puoi sempre calare.

Come mai la dai via? se si può sapere.

Ciao

Comment

• Font Size
                  non sono ancora sicuro al 100x100 di darla via la amo troppo ma la uso altrettanto poco poi prima eravamo un bel gruppetto ora ognuno a mille impegni e da solo un po la uso ma ? diverso e poi se la vendessi ora li metterei da parte x l'hypermotard magari ....purtroppo il ducatismo ? una brutta malattia un tunnel dal quale uscire forse sara impossibile :-))))))

Comment

• Font Size
                    duca nn vai in pista?

Comment

• Font Size
                      sono andato la prima volta l'anno scorso ad adria da dove sto io ? un bel viaggetto...solo che dopo una decina di giri mi si ? rotto un paraolio e mi sono dovuto fermare x non dare danni peggiori quest'anno non so se andro' anche xche a maggio mi tocca il tagliando dei 2 anni ci vorranno 400 eurini e poi ho visto che x la pista ci vorrebbero piccoli accorgimenti tipo carena che l'anno scorso visto la decisione all'ultimo minuto me la sono rischiata con l'originale poi i rapporti che come sono originali sono luuuunnnnggghhhiii le gommine nuove e x finire il mese prox devo pagare l'assicurazione+furto incendio quindi se non raccimolo una bella sommetta la pista potrebbe saltare

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=duca999]non sono ancora sicuro al 100x100 di darla via la amo troppo ma la uso altrettanto poco poi prima eravamo un bel gruppetto ora ognuno a mille impegni e da solo un po la uso ma ? diverso QUOTE]
                        guarda anche noi prima eravamo in quattro ad avere il 125,questa estate ero l'unico restato alla moto e mi sono fatta un cifro di km da solo (partivo la dom alle 6 e tornavo alle 18......) e ti dico che non ho mai srentito la mancanza di nessuno.....
                        questa scusa sta poco in piedi

ps: se i tuoi amici sarebbero in toscana al mare con un bel sole prenderesti la moto e te ne andresti fino a monaco sotto l'acqua da solo come un picio?

dopo se hai problemi economici ? un'altro discorso.....

Comment

• Font Size
                          Sulla valutazione non ti so aiutare, ma ti consiglio caldamente di vendere gli accessori SEPARATAMENTE, sulla moto gli aftermarket non valgono nulla....

Comment

X
                          Working...
                          X