Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se la Tuono fosse stata cos??
Collapse
X
-
Gli argomenti stilistici di tale tuo progetto sono tremendamente attuali. Lo scarico poi è il segno distintivo dell'attuale produzione jap.
Però questo tuo lavoto mi fa un pò storcere il naso.
Ti spiego. Una coda mozza e sfuggente si armonizza solo con una linea di cintura (per prendere in prestito un gergo automobilistico) bassa e cmq con un'impostazione generale spostata sulla ruota anteriore.
L'impostazione della tua moto invece tende verso l'alto..cosa evidente dalla forma del serbatoio ingobbita.
L'idea che mi ispira la tua moto è quella di una moto "goffa"...non corta. Le masse sono tutte troppo spostate verso l'alto. Poi il codone è troppo curvo in stile antico. Pure il cupolino mi sembra sottodimensionato.
Cmq...gli argomenti ci sono. Ed anche i contenuti.
Io ricordo un sondaggio in Aprilia.com. Proponevano mi sembra 4 tipologie di cupolino per la Tuono che poi è stata. Beh...ce ne erano 2 veramente intriganti. Ovviamente...scartati.
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...eh eh eh l'hai solo "tagliata" dietro!!!Via un bel cut posteriore uno scarico basso e stop...
D'accordo magari con il codino stile Speed ma quello scarico no...meglio i due classici cannoni allinsù!
Comment
X
Comment