Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la Tuono fosse stata cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se la Tuono fosse stata cos??

Ciao a tutti scusate l'OT ma mi interessa il parere di altri Ducatisti come me. Un anno fa aevo postato un'ipotesi di Restyling dell'Aprilia Tuono che nessuno in Aprilia ha evidentemente preso in considerazione... cosa ne pensate? criticate gente, criticate..

• Font Size
    Gli argomenti stilistici di tale tuo progetto sono tremendamente attuali. Lo scarico poi è il segno distintivo dell'attuale produzione jap.
    Però questo tuo lavoto mi fa un pò storcere il naso.
    Ti spiego. Una coda mozza e sfuggente si armonizza solo con una linea di cintura (per prendere in prestito un gergo automobilistico) bassa e cmq con un'impostazione generale spostata sulla ruota anteriore.
    L'impostazione della tua moto invece tende verso l'alto..cosa evidente dalla forma del serbatoio ingobbita.
    L'idea che mi ispira la tua moto è quella di una moto "goffa"...non corta. Le masse sono tutte troppo spostate verso l'alto. Poi il codone è troppo curvo in stile antico. Pure il cupolino mi sembra sottodimensionato.
    Cmq...gli argomenti ci sono. Ed anche i contenuti.
    Io ricordo un sondaggio in Aprilia.com. Proponevano mi sembra 4 tipologie di cupolino per la Tuono che poi è stata. Beh...ce ne erano 2 veramente intriganti. Ovviamente...scartati.

Comment

• Font Size
      ...eh eh eh l'hai solo "tagliata" dietro!!!Via un bel cut posteriore uno scarico basso e stop...
      D'accordo magari con il codino stile Speed ma quello scarico no...meglio i due classici cannoni allinsù!

Comment

• Font Size
        nn male anche se ? troppo taglia e cuci a livello di proporzioni. di certo sarebbe molto cattiva.

Comment

X
        Working...
        X