Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Sono Per Il Made In Borgopanigale....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io Sono Per Il Made In Borgopanigale....

    nn so voi se siete per il made in japp ma a me i bolidi ducati fanno impazzire, per motore, per ciclistica, per un infinit? di cose.... voi di ke made siete?

  • Font Size
    #2
    anchio sono per il made in borgo panigale,ma causa mancanza fondi per ora sono ancora per il made in cagiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti levi la cagiva fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        in che senso? ti interessa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...io dico che nella sezione Ducati siamo un po TUTTI per il made in BP

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono japp e me ne vanto,pero' ho un attrazione per la ducati infinita, primo perche mi piacciono le moto,secondo perche' sono italiano,
            pero' ci tengono lontani molti euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono anche io made in Cagiva...
              ma spero il prima possibile di andare made in BP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78
                Sono japp e me ne vanto,pero' ho un attrazione per la ducati infinita, primo perche mi piacciono le moto,secondo perche' sono italiano,
                pero' ci tengono lontani molti euro
                evabbe dai...prima o poi verrai "fulminato" sulla strada emiliana di Borgo P. e pensarai che quegli eurini in pi? saranno quelli spesi meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slayer
                  mah...io dico che nella sezione Ducati siamo un po TUTTI per il made in BP

                  appunto.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bè io prima di arrivare a Borgo ero made in Japan però sinceramente nn ero tranquillo mi sembrava mancasse sempre qualcosa.....eppure avevo la 600 rr che nel 03 aveva lasciato a bocca aperta tutti ....ma dopo pochi mesi esce sempre la Japp o la rivisitazione e la bella moto è una delle tante già viste....
                    Ducati no prendete dalla 916 alla 998 748......bellissime ...io ho una 999 devo dire che all'inizio nn piaceva ma col tempo si ho fatto l'occhio....nn dico che le japp sono brutte anzi costano molto meno e sono valide anche in prestazioni a volte forse più dei modelli base Ducati però passata la moda il modello diventa "vecchio" mentre il made in BP fa la sua figura per anni vedi il monster....Logico che poi bisogna vedere se ci si può permettere di spendere tutti quei soldi tra una cbr 1000 e un 999 ci sono almeno 5000 euro di differenza.....certo che la nuova 600 yamaha costa circa 11000 ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      evabbe dai...prima o poi verrai "fulminato" sulla strada emiliana di Borgo P. e pensarai che quegli eurini in pi? saranno quelli spesi meglio!

                      saranno anche spesi meglio ma il problema e' averceli da spendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ? anche targata bologna e sul libretto come primo proprietario c' ? scritto ducati motor holding S.P.A.
                        pi? sborone di cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by badMO
                          la mia ? anche targata bologna e sul libretto come primo proprietario c' ? scritto ducati motor holding S.P.A.
                          pi? sborone di cosi'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avete visto l'intervista a troy??? ha fatto vedere un passaggio di imola 2002 mi sono emozionato un pò è sempre bello vedere quelle immagini, ma la cosa più bella ha fatto vedere il gioiello, la 998 f01, bellissima.....
                            ps. qualcuno ha un documentario di troy bayliss? o kualke vhs di kuelle stagioni^?????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valentiniano46
                              avete visto l'intervista a troy??? ha fatto vedere un passaggio di imola 2002 mi sono emozionato un p? ? sempre bello vedere quelle immagini, ma la cosa pi? bella ha fatto vedere il gioiello, la 998 f01, bellissima.....
                              ps. qualcuno ha un documentario di troy bayliss? o kualke vhs di kuelle stagioni^?????????
                              io a imola 2002 c'ero!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X