Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Sono Per Il Made In Borgopanigale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Borgopanigale Capitale!

Comment

• Font Size
      Ducatinored ha detto una cosa sacrosanta e credo che valga per tutti i motociclisti. I japponesi ultimamente credo che abbiano fatto delle ottime moto sotto ogni profilo ma ogni anno vengono rinnovate esteticamente tant'? che una moto dopo 1-1.5 anni ? gi? vecchia e la trovi "brutta" a confronto dell' ultimo modello. La Ducati risente in minima parte del problema e credo che anche questo la renda esclusiva al 100 x 100.

Comment

• Font Size
        penso che la ducati non ne risente proprio, a ki tutt'ora non piace la 996 o la 998??? anke se oggi c'è in commercio la triple nine

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78
          Sono japp e me ne vanto,pero' ho un attrazione per la ducati infinita, primo perche mi piacciono le moto,secondo perche' sono italiano,
          pero' ci tengono lontani molti euro
          quoto....pero' dico anche che a BP devono darsi una svegliata e non dormire sugli allori........ perche' le vendite non stanno ripagando il genio italico ultimamente........

Comment

• Font Size
            Casalecchio ? l? vicino.. va bene uguale?

Comment

• Font Size
              Decisamente made in Borgo Panigale, talmente made in BP che dopo Cartagena e relativa rottura della pompa dell'olio del motore del 916 , ho preferito metter su un motore di un 996s praticamente nuovo, piuttosto che rimettere la vecchia gloria. Ho deciso che lo voglio lavare perfettamente, sistemare e mettere sotto una teca di vetro in bella mostra nel mio salotto come opera d'arte. Appena lo faccio vi posto le foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by R1100S
                Decisamente made in Borgo Panigale, talmente made in BP che dopo Cartagena e relativa rottura della pompa dell'olio del motore del 916 , ho preferito metter su un motore di un 996s praticamente nuovo, piuttosto che rimettere la vecchia gloria. Ho deciso che lo voglio lavare perfettamente, sistemare e mettere sotto una teca di vetro in bella mostra nel mio salotto come opera d'arte. Appena lo faccio vi posto le foto
                IDOLO!!!
                Bayliss ha un RS in salotto...te "solo" il motore...io ho i modellini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatinoRed
                  Bè io prima di arrivare a Borgo ero made in Japan però sinceramente nn ero tranquillo mi sembrava mancasse sempre qualcosa.....eppure avevo la 600 rr che nel 03 aveva lasciato a bocca aperta tutti ....ma dopo pochi mesi esce sempre la Japp o la rivisitazione e la bella moto è una delle tante già viste....
                  Ducati no prendete dalla 916 alla 998 748......bellissime ...io ho una 999 devo dire che all'inizio nn piaceva ma col tempo si ho fatto l'occhio....nn dico che le japp sono brutte anzi costano molto meno e sono valide anche in prestazioni a volte forse più dei modelli base Ducati però passata la moda il modello diventa "vecchio" mentre il made in BP fa la sua figura per anni vedi il monster....Logico che poi bisogna vedere se ci si può permettere di spendere tutti quei soldi tra una cbr 1000 e un 999 ci sono almeno 5000 euro di differenza.....certo che la nuova 600 yamaha costa circa 11000 ....

Non posso negare, ma ti dico che non per tutti è così, e poi non è la moto a diventare vecchia ma la gente a farcela diventare.
                  La ducati ha il suo fascino, certo, impossibile dire che la 916 sia brutta!

Però devo dire che la mia R1 98 fa sempre la sua scena e viene guardata manco fosse l'ultimo modello.

Mi ricordo che l'anno scorso, sono andato a vedere una gara di enduro e posteggiata la moto è stata circondata da una marea di persone per ammirarla, lì vicino c'era un 748 giallo che ben pochi calcolavano....

non voglio far polemiche (ci mancherebbe) ma dire che le jap diventano addirittura brutte mi sembra esagerato.

Poi i gusti sono gusti, io ad esempio lascerei lì una mv per un cbr rr ;-)
                  Last edited by erreunista; 14-03-06, 15:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista

Mi ricordo che l'anno scorso, sono andato a vedere una gara di enduro e posteggiata la moto ? stata circondata da una marea di persone per ammirarla, l? vicino c'era un 748 giallo che ben pochi calcolavano....
                    ;-)
                    dipende da chi incontri...a me capita il contrario..l'r6 se la filavano in pochi...ce l'hanno tutti...sabato ero a como con il 749 e le hanno fatto la radiografia...sar? perch? ? nero e se ne vedono pochi...sar? perch? ha una linea "strana"
                    cmq ogni scarrafone ? bello a mamma sua! ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R1100S
                      tra un p? danni (ma anche a breve) se mi trovo un bel 916 fuso di motore a prezzaccio me lo compro lo rimetto aposto esteticamente e me lo metto in taverna

Comment

• Font Size
                        ok...a questo punto mi sento costretto...
                        ...
                        ...

...
                        ...
                        domani faro qualche foto al mio "parco moto" personale

Comment

• Font Size
                          slayer vuoi magari competere con mè??
                          Last edited by harry potter; 14-03-06, 20:01.

Comment

• Font Size
                            non per fare polemica ma le JAP non diventano brutte dopo 1 anno nascono brutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by onil73
                              non per fare polemica ma le JAP non diventano brutte dopo 1 anno nascono brutte
                              bellissima

Comment

• Font Size
                                anke io sono sia per le jappe ke per il borgo panigale...mi attrae molto...la cosa ke nn capisco ke tutti criticano la ducati xk? perde pezzi, nn ? affidabile, etc....mi confermate queste cose voi ducatisti??...bisogna davvero starci cosi dietro??...

Comment

X
                                Working...
                                X