Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Sono Uno Di Voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Benvenuto e complimenti per il mezzo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      Ottimo, ma NON è necessario avere una Ducati per essere un ducatista.
      ...e infatti Slayer è il chiaro l'esempio che conferma la tua massima!
      Ha più passione rossa lui di Falappa!

ps.e quando finalmente potrà avere un suo desmo facile che sia la persona più felice del mondo...a me è successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!
      Last edited by Jack Sparrow; 13-03-06, 08:39.

Comment

• Font Size
        Benvenuto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          ...e infatti Slayer ? il chiaro l'esempio che conferma la tua massima!
          Ha pi? passione rossa lui di Falappa!

ps.e quando finalmente potr? avere un suo desmo facile che sia la persona pi? felice del mondo...a me ? successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!

Giusto! come pure non basta possedere un Ducati per essere un Ducatista

PS: bienvenido!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=palutz] come pure non basta possedere un Ducati per essere un Ducatista
            QUOTE]
            quotone volevo metterla io ma ho detto tra m? e m? "qui mi sa che mi segano la mito"

Comment

• Font Size
              Originally posted by kevinlevrone
              Abito nella periferia di Lucca a circa 5 km dal centro. Te di dove sei di lucca?
              io sto in versilia vicino a forte dei marmi (in quel buco chiamato Querceta ) cmq...ora nn lo so ma se lo scorso anno hai visto o partecipato al desmoincontro c'ero ank'io con la mito heheheh...bene...visto che sei non molto lontano e visto che con quella moto a venire in qua ti ci vuole ben poco...mi viene da dire...qualche volta aggiungiti al mio gruppetto!!!...facciamo spessissimo (per non dire tutti i sabati...haha) arni-castelnuovo-sillano...ci si diverte!!!....e poi.-...se non ci fosse la pula sarebbe bello fare qualche tiratella anche li dalle tue parti nei pressi del ponte del diavolo che ci son tutti curvoni velocissimi (almeno per la mia motina ^^) da quinta piena, fammi sapere
              ciau

Comment

• Font Size
                ...e infatti Slayer è il chiaro l'esempio che conferma la tua massima!
                Ha più passione rossa lui di Falappa!
                hihihi nn esagerare senno divento pure rosso

ps.e quando finalmente potrà avere un suo desmo facile che sia la persona più felice del mondo...a me è successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!
                beh...quando avro il mio desmo...saro senza ombra di dubbio la persona piu felice del pianeta e poi...vi assorbirete uno di quei mattoni di recensione dopo la prima prova seria in montagna che nemmeno immaginate...ahhaahhaah

grandi raga!!!

p.s.- cosa dire se non che qui mi sento a casa?
                Last edited by Slayer; 14-03-06, 11:16.

Comment

X
                Working...
                X