Benvenuto e complimenti per il mezzo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Sono Uno Di Voi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by hfalexOttimo, ma NON è necessario avere una Ducati per essere un ducatista.
Ha più passione rossa lui di Falappa!
ps.e quando finalmente potrà avere un suo desmo facile che sia la persona più felice del mondo...a me è successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!Last edited by Jack Sparrow; 13-03-06, 08:39.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow...e infatti Slayer ? il chiaro l'esempio che conferma la tua massima!
Ha pi? passione rossa lui di Falappa!
ps.e quando finalmente potr? avere un suo desmo facile che sia la persona pi? felice del mondo...a me ? successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!
Giusto! come pure non basta possedere un Ducati per essere un Ducatista
PS: bienvenido!
Comment
-
Originally posted by kevinlevroneAbito nella periferia di Lucca a circa 5 km dal centro. Te di dove sei di lucca?
ciau
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow...e infatti Slayer è il chiaro l'esempio che conferma la tua massima!
Ha più passione rossa lui di Falappa!
Originally posted by Jack Sparrowps.e quando finalmente potrà avere un suo desmo facile che sia la persona più felice del mondo...a me è successo l'anno scorso e ho anncora il sorriso Durban's stampato sul volto!
grandi raga!!!
p.s.- cosa dire se non che qui mi sento a casa?Last edited by Slayer; 14-03-06, 11:16.
Comment
X
Comment