Originally posted by cicio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esistono ancora 998 da immatricolare...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by Atommykil 998 costava 16.000 euro se non ricordo male...
scusa Dueruote ma le pinze radiali dove le hai viste?
Forse mi sono sbagliato io preso dall'entusiasmo... avrei giurato fossero radiali.
L'Aprilia ? meravigliosa come moto... ma la "vecchia" 998 ? veramente arrapante (passatemi il termine)....
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Forse mi sono sbagliato io preso dall'entusiasmo... avrei giurato fossero radiali.
Originally posted by Dueruote_L'Aprilia ? meravigliosa come moto... ma la "vecchia" 998 ? veramente arrapante (passatemi il termine)....
Last edited by Atommyk; 13-03-06, 23:05.
Comment
-
Mi pare strano che si possano immatricolare moto Euro 1. Le normative antinquinamento impongono due stop, il primo è sull'omologazione e il secondo sull'immatricolazione. Credo che ormai siano già scattati entrambi e quindi non sia più possibile immatricolare queste moto. Probabilmente sono già state immatricolate dal concessionario e vendute come km 0.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ah ecco...perchè,come detto sopra,le norme anti inquinamento () ne vietano l'omologazione e di conseguenza l'immatricolazione...peccato...perchè è e resterà la più bella moto sulla faccia della terra ...Last edited by fajan 999s; 24-03-06, 20:48.
Comment
-
Originally posted by fajan 999sah ecco...perch?,come detto sopra,le norme anti inquinamento () ne vietano l'omologazione e di conseguenza l'immatricolazione...peccato...perch? ? e rester? la pi? bella moto sulla faccia della terra ...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by toro99No la più bella moto è la 996,la 998 mi piaceva un pò meno senza le prese d'aria sulle fiancatine
comunque il 998 ha un po' di cavalli in più dai...avevo guardato anche quel fattore liLast edited by fajan 999s; 25-03-06, 00:38.
Comment
-
chiedetegli il costo dei tagliandi obbligatori , per non avere brutte sorprese dopo.
Per un 998S Final Edition ci volevano 1700? in 2 anni
infatti pur se bellissima ? rimasta dove era visto che si dovevano aggiungere all'irrosoria cifra di 20.000.000 ? del prezzo di acquisto
Comment
-
Il mio Thundercat prendevono 250Euro ogni 6000Km ed ho provato anche più meccanici. Quindi supponendo di fare 24.000Km in due anni sarebbero 1000Euro. Come arrivi con la Ducati a 1700Euro ?
Quanti chilometri hai contato sapendo che il tagliando si esegue ogni 10000Km ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
KILLERBOX...non è che i tagliandi costano di più perchè è un FINAL EDITION...costano sempre la stessa cifra...ho sempre avuto DUCATI...i tagliandi costano,si sa (180 euro per il tagliando dei 1000 km,360 circa quello dei 10000 di un MONSTER S4 cambiando anche le cinghie... ...sebbene non sia testastretta è sempre un 4 vulve () per cilindro) ,ma non esagerare...a meno che tu non faccia 40000 km all'anno per giustificare tale cifra
Comment
-
no guarda io sytavo firmando un contratto e c'era espressamente scritto che per non invalidare la garanzia bisognava effettuare 3 tagliandi di manuntenzione obbligatoria entro 2 anni dall'immatricolazione o mi sembra 30.000 Km .... IL COSTO CONFERMO che era di oltre 1700€ totali ... non la comprai apposta STAVA SCRITTO NERO SU BIANCO sul contratto di vendita ...
ripeto informatevi bene non so se quella era speciale ma io per qusto motivo non l'ho comperata era una FOLLIALast edited by killerbox; 25-03-06, 12:32.
Comment
X
Comment