Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike o simili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sapo117
    Vi consiglio di leggervi questo post (A te gab non poteva sfuggirti...) sul forum DMC

    http://www.freeforumzone.it/viewmess...=509&idd=94146

    Io ho rimappato la mia marelli, s4r e Frank la sua , 1000one e vanno entrambe da paura. Leggere leggere...

    Anche la mia centralina(999s 03..)? stata rimappata ottimamente da Alex ed anche se ho la moto da poco e non posso fare comparative va molto molto bene....ne posso parlare solo bene...
    L'unico limite ? come gia detto da altri il doverla spedirgliela per farla correggere in caso di modifiche al motore,ma anche con il pc3 non penso che sia semplice trovare subito una buona mappa o ancora peggio fare esperimenti con c.o. ed anticipi non so quanto possa fare bene al motore...meglio lasciar fare a chi lo sa fare...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sapo117
      Vi consiglio di leggervi questo post (A te gab non poteva sfuggirti...) sul forum DMC

      http://www.freeforumzone.it/viewmess...=509&idd=94146

      Io ho rimappato la mia marelli, s4r e Frank la sua , 1000one e vanno entrambe da paura. Leggere leggere...
      si ma........nn so quanto ci si possa fidare, dai!
      nn ha un'officina, un banco prova.........

      (cmq quando l'ho vista avevo già fatto tutto......)
      Last edited by gabmamb; 16-03-06, 11:19.

      Comment


      • Font Size
        #63
        E' qui che sbagli lui aveva un officina con un altro socio poi si sono divisi e la roba elettronica era affar suo e s'e' tenuto i macchinari. Ha anche un banco...su cui testa le moto per fare le mappe!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TSA
          Ciao barbone di un gixxo, nei prossimi giorni ti chiamo, perch? ai primi di aprile andr? a girare a misano e cos? ci potrebbe scappare una pizzetta insieme, che ne dici?
          Sai che ? sempre un piacere.
          Avvisateci per tempo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gixxo
            Sai che ? sempre un piacere.
            Avvisateci per tempo

            siete OT.... BARBONIIIIIIIIIIIIIIIII

            PS: ciao ragaSSuolo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by palutz
              siete OT.... BARBONIIIIIIIIIIIIIIIII

              PS: ciao ragaSSuolo
              eeeeeeeeecchehannomessoincassaintegrazioneidipende ntidellaFAAC ????

              CiaaaaaaaaaaaaoooooooSTEEEEEOOOOOOOO !!!
              Come te la passi ?

              Pizzi anche tu ?
              Come state ??

              Comment


              • Font Size
                #67
                up up up

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  tornando al tizio che rimappa le originali.....ho parlato con lui e se riesco a portarmi a casa una benedetta marelli di un ss 1000ds gliela faccio rimappare e per il mio e poi parleranno il banco e la strada!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mi infilo con una cosa che forse non è molto in topic, però: vorrei montare i termignoni omologati, ma mi hanno spiegato che devo per forza cambiare anche la centralina se voglio che la moto vada bene per via del catalizzatore euro 3 e della sonda lamba, pena il malfunzionamento poichè la centralina originale "impazzirebbe". Questo non avviene sugli euro 2. Ma si può????? E' plausibile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      uhm....io nn credo ma nn le conosco le euro tre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gabmamb
                        uhm....io nn credo ma nn le conosco le euro tre.
                        Puoi cambiare anche solo gli scarichi che la centralina originale non impazzisce per niente anche se la moto ha la sonda lambda.
                        Ovviamente le moto euro 3 partono gi? da una base di carburazione molto penalizzata, che con terminali racing rischia di peggiorare.

                        Per andare l moto andr? di certo e senza gravi problemi, ma sicuramente qualche modifica alla carburazione giover? parecchio, ma tanto tanto.

                        Per la sonda lambda non ? un problema disabilitarla, o tramite la rimappatura della centralina originale oppure tramite Power Commander e controller sonda lamda.

                        Lampeggi dal gixxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          In pratica gixxo, consiglieresti comunque di montare la centralina che termignoni consiglia in accoppiata con gli scarichi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Su Monster S4 e Multistrada ? capitato di trovare centraline DucatiPerformance con prestazioni uguali e inferiori dell'originale, ma ritengo siano stati casi isolati o rari.

                            Premesso che non ho ancora visto come funziona la centralina Termignoni per la tua moto, in linea di massima direi proprio di s?.

                            Lampeggi dal gixxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gixxo
                              Su Monster S4 e Multistrada ? capitato di trovare centraline DucatiPerformance con prestazioni uguali e inferiori dell'originale, ma ritengo siano stati casi isolati o rari.

                              Premesso che non ho ancora visto come funziona la centralina Termignoni per la tua moto, in linea di massima direi proprio di s?.

                              Lampeggi dal gixxo
                              nn esistono centraline Termignoni.....sar? la DP!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabmamb
                                nn esistono centraline Termignoni.....sar? la DP!
                                Si, mi riferivo al fatto che insieme ai termignoni ti danno anche la centralina in un kit unico e tra l'altrola termignoni ha deciso di non produrre pi? i bellissimi scarichi a 45?, vendibili quelli separatamente dalla centralina. Mah, le cose belle non durano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X