Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[749] Primi test ufficiali su strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [749] Primi test ufficiali su strada

    Ehila raghi!...ho fatto un titolo come se dovessi provare il prototipo della nuova SBK e invece non ? cosi (strano eh? ).
    Beh ho provato il 749 del framarfre (e a questo punto voi direte..."e a noi?...ce l'hai gia detto") hehe..ma oggi xo ho fattto la prima prova in strada ^^...beh...che dire in merito?...spettacolare...da sbavo...alll'inizio trovo abbastanza difficolta nella gestione della moto xk? tra il traffico non si riesce mai a stare costanti di marcia...almeno...nn c riuscivo io xk? era la prima volta che la portavo in strada...sempre problemi che girava troppo bassa e strappava....e se scalavo girava troppo alta e come pelavo il gas schizzava...indi..nulla...frizione e via...il freno motore ? molto progressivo e dopo le prime due curve ho iniziato a prenderci la mano abbastanza bene...il freno ? qualkosa di spettacolare...arrivavo verso ad una rotonda e dico...bah..iniziamo a rallentare...
    mollo il gas...ok di freno motore...scalo una marcia..ok ancora...ci si avvicina...si frena... O.O...argh...ho dato una normale e tranquilla pinzata coem se frenassi con la mia e dopo due secondi mi sono ritrovato quasi fermo ancora a 10metri dal segnale del dare precedenza..ghgh.qualkosadi spettacolare...vabeh poi le rotonde maiale schifose che sono odiose dame xk? sono scivolosissime tocca farle di seconda, frizione e via...fatta la rotonda ho la strada libera davanti a me...e l'impulso ? quello di violentare reiterate volte ( ) la manopola del gas per scaricare e sentire il suo bel centinaio di cv...ma improvvisamente mi sveglio...e dico...zio can!!!!!! ? in rodaggio...quindi...niente sparate...6000giri no di piu...ma portare tutte le marce a 6000fino in sesta...beh ho notato che si raggiunge cmq una discreta velocita

    niente...non vi dico nulla di piu xk? senno gia con il mattone dell'altra volta...poi se vi faccio il poema anke su questo mi linciate hihihihihi cmq conclusione...moto non adatta ovviamente dal traffico...assolutamente da imparare a gestire...(ma x quello c'? tempo..tanto lo imparero quando me la comprero hehe...) e...boh...dev'essere una cosa da orgasmo scendere in piega a manetta con una mmoto del genere...scusate se scrivo un po male ma stase sono un po sull' "allegro" lhehehe

    ciau

  • Font Size
    #2
    Grande entusiasmo.....anch'io ho un 749 è l'ho trovato davvero deludente. Magari potessi dire le stesse cose, al contrario trovo che sia un pò inchiodato e fino a 6000 giri è pressochè fermo. Sarà che prima ho avuto dei milloni 4 cilindri jap e di conseguenza ragiono in questa ottica di potenza....spero di non offendere nessuno dicendo che di legnate dall'ultima generazione di jap ne prende un bel pò. Poi il fascino e l'estetica non si discute del resto è Ducati, più la guardo e più mi affascina. Però se potessi prenderei un bel motore 998 testastretta e lo caccierei nel telaio del 749.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by noxmot55
      Grande entusiasmo.....anch'io ho un 749 è l'ho trovato davvero deludente. Magari potessi dire le stesse cose, al contrario trovo che sia un pò inchiodato e fino a 6000 giri è pressochè fermo. Sarà che prima ho avuto dei milloni 4 cilindri jap e di conseguenza ragiono in questa ottica di potenza....spero di non offendere nessuno dicendo che di legnate dall'ultima generazione di jap ne prende un bel pò. Poi il fascino e l'estetica non si discute del resto è Ducati, più la guardo e più mi affascina. Però se potessi prenderei un bel motore 998 testastretta e lo caccierei nel telaio del 749.
      gh...ora vabeh io ho scritto che ho trovato un po di difficolta ma solamente xkè nn l'avevo mai portata in strada e xkè ero tra il traffico che per provare una moto la prima volta non è certo la condizione ideale...xo...io sinceramente...buh sono rimasto piu che soddisfatto
      per il discorso dei giri...non saperi dirti xkè nn ho esperienza su moto di grossa cilindrata xo anke sotto i 6000 a me non sembrava poi cosi morta eh...fai che messa la seconda ho aperto abbastanza e anke un po di botto e l'anteriore mi ha iniziato a galleggiare un pochino...e dopo xo ho mollato
      Last edited by Slayer; 07-03-06, 23:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me il 749 arriva sabato....non resisto pi?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6
          a me il 749 arriva sabato....non resisto pi?!!!!
          ghghg uffaaaaaaaaaaaa ma vi prendete tutti il 749 e io devo sempre aspettareeeeeeeeeeee NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO ghhghg rosico in una maniera aliena ghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho sempre pensato che le motorizzazioni 74x non vadano d'accordo con la strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone
              Io ho sempre pensato che le motorizzazioni 74x non vadano d'accordo con la strada.
              per strada in generale o specifico solamente in citta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero...in citt? non ? a suo agio...deve frullare e sembra sempre di fare lo sborone...

                Fuori invece dice la sua...e SI SENTE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...oKKIo al rodaggio!!!
                  Io con tutto il rispetto non lascerei mai la mia motina in rodaggio nemmeno se si presentasse sottocasa il buon vecchio Ratzinger...ti deve volere veramente bene il tuo amico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    ...oKKIo al rodaggio!!!
                    Io con tutto il rispetto non lascerei mai la mia motina in rodaggio nemmeno se si presentasse sottocasa il buon vecchio Ratzinger...ti deve volere veramente bene il tuo amico!
                    straquotone ,io la mia non la faccio provare a nessuno anche se non sono in rodaggio,sar? un cane, ma io non mi fido di nessuno......? sempre cosi gliela fai provare e te la stironano di brutto appena sfuggono dal tuo campo visivo........

                    la moto ? mia e la uso io se la vuoi provare vai da un conce e fai la prova!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto.
                      Io la moto la "nascondo" ancora in campagna anche per quel motivo...cosa vuoi che ne capiscano gli amici di cos'è una Ducati...
                      Toh vi lascio la Vespa se volete fare un giro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jack Sparrow
                        ...oKKIo al rodaggio!!!
                        Io con tutto il rispetto non lascerei mai la mia motina in rodaggio nemmeno se si presentasse sottocasa il buon vecchio Ratzinger...ti deve volere veramente bene il tuo amico!
                        beeh...il fra all'inizio era un po dubbioso sulle moto...poi portandolo a giro qualke volta come passeggero niente...si ? accorto com'era andare in moto...ha potuto ben imparare come guido...e si fida...ecco tutto...poi...l'amore per le Ducati l'ha preso da me!!! ^^ abbiamo rischiato di perderlo tra le mangiariso ghghg...ma adesso ? sulla retta via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...occapito...ma mi raccomando...il rodaggio è il rodaggio!
                          Ma è anche depo?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            ...occapito...ma mi raccomando...il rodaggio è il rodaggio!
                            Ma è anche depo?!
                            heh si tranquillo...se hai letto l'altro mattone che ho scritto...quando postai le foto del 749 del mio amico appunto...te ne accorgi che ci sto attento...le moto le amo...le tratto sempre al meglio
                            Last edited by Slayer; 08-03-06, 23:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo hermano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X