Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripotenziare s2r 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ripotenziare s2r 800

    Un aiutino x favore!!

    Monster s2r 800cc depotenziato preso in settimana per il figlio di un amico.
    problema:per togliere il fermo sul corpo farfallato,si puo' smontare la ghiera di plastica per limare il dente di fermo?e come si fa' a smontarla??
    oppure ? obbligatorio rimuovere la piastrina sagomata in acciaio che sta' dietro??
    cosi' facendo in caso di incidente l'assicurazione non paga +,vero??come ? meglio procedere??

  • Font Size
    #2
    Argomenti tecnici, manutenzione, problemi relativi al veicolo o motore Monster...[Ciò che accade quando impugnate una chiave inglese]-[Elaborazioni meccaniche veicolo/motore per modifica potenza/assetto]


    vai e chiedi. in ogni caso se te lo sgamano, so dolori.
    se il pargolo, come penso, ha meno di 21 anni, perchè ripotenziargli subito la moto? fategli fare un pò d'esperienza, e poi eventualmente..
    cmq è una cazzata farlo ma per maggiori info sul dmc ti danno pure il video!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ripotenziarla devi togliere la vire con testa a chiodo che tine la staffetta che blocca il gioco del corpo farfallato e poi rimontarne una normale di lunghezza adeguata.
      Meglio tenerlo per il rodaggio, poi magari fallo togliere al primo tagliando così ti regolano il CO in modo corretto.
      In caso di incidente ci rimetti 5 minuti a rimontare il feremo
      Last edited by superpippo82xxx; 06-03-06, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PiErFrA
        http://www.freeforumzone.it/viewdisc...px?f=509&idc=8

        vai e chiedi. in ogni caso se te lo sgamano, so dolori.
        se il pargolo, come penso, ha meno di 21 anni, perch? ripotenziargli subito la moto? fategli fare un p? d'esperienza, e poi eventualmente..
        cmq ? una cazzata farlo ma per maggiori info sul dmc ti danno pure il video!!!!
        il ragazzo ? gia' esperto e col rs125 ha girato con noi anche la NUrburgring!
        non ho ancora visitato il link sopra , ma ti ringrazio cmq.
        stavo pero' cercando la soluzione meno immediatamente visibile ad un controllo.
        la piastrina suddetta reca mi pare sopra proprio l'omologazione e il dado inamovibile....beh ora leggo e vedo.
        N.B.la moto non ? nuova,ha su gia' 4000km e i termignoni con db killer.

        Comment

        X
        Working...
        X