Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 dark come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 dark come va?

lunedi firmo il contratto...come va?difetti?

• Font Size
    Beh...ti devo dire...da felice possessore di un 749 dark '04 che di difetti non ne ha...molti dicono che il "DARK" della verniciatura col tempo viene via, che e' troppo "VORREI MA NON POSSO", che le sospensioni non sono raffinate, ecc. ecc. bla bla bla...secondo me hai fatto una scelta azzeccata, specialmente col modello '06 che ha anche in forcellone scatolato le differenze col BASE si sono molto ridotte...poi al massimo le sospensioni te le cambi con qualcosa che ti aggrada di piu'...io sulla mia ho dovuto solo indurire un po' le forche e alzare il posteriore perche' l'anteriore era un po' cedevole e il post. un po' seduto, certo c'e' da dire che sono un bel vitellone (1,85 x "almeno" 105 kg )

e poi dark e' bellissima

P.S. certo che se hai i soldi per un 749 S nero...oppure per un 999 base...allora
    Last edited by kaluka; 04-03-06, 21:08.

Comment

• Font Size
      la 749s my '06 rossa monoposto con codino bianco e Termignoni belli "spalancati" credo che sia la 3/4 di litro perfetta!!!!

Comment

• Font Size
        raghi una domanda a voi che avete il dark...com'è senza ammo di sterzo?...io nn ho mai provato moto che nn l'avessero e nn so la differenza da con o senza...so solo che io avendolo di serie anke sula mito...certe volte mi ha fatto rimanere in piedi...e lo ringrazio non poco ^^

Comment

• Font Size
          ti consiglio vivamente di metterlo.. lo metterò io sull s2r, che in alcune occasioni fa sentire la sua necessità..è necessario eccome, ma sia per un cotnrollo in accelerazione, sia su fondo stradale sconnesso..insomma.. ci va..

Comment

• Font Size
            Bella moto la Dark. Ho sempre avuto un debole per quel colore! Non ti deluderà. Ora però...modifica il tuo nick....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              ...modifica il tuo nick....
              mi sa che dovr? farlo

Comment

• Font Size
                io ho una 749 '03 base che va benissimo (mai avuto problemi) per cui visto che le differenze sono minime...grande aquisto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piscinel
                  io ho una 749 '03 base che va benissimo (mai avuto problemi) per cui visto che le differenze sono minime...grande aquisto!!!
                  siamo vicini di casa!

Comment

• Font Size
                    ...spettacolare la DARK!
                    Complimentoni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6
                      siamo vicini di casa!
                      Yes!!! direi un tiro di schioppo!

Comment

X