lunedi firmo il contratto...come va?difetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 dark come va?
Collapse
X
-
Beh...ti devo dire...da felice possessore di un 749 dark '04 che di difetti non ne ha...molti dicono che il "DARK" della verniciatura col tempo viene via, che e' troppo "VORREI MA NON POSSO", che le sospensioni non sono raffinate, ecc. ecc. bla bla bla...secondo me hai fatto una scelta azzeccata, specialmente col modello '06 che ha anche in forcellone scatolato le differenze col BASE si sono molto ridotte...poi al massimo le sospensioni te le cambi con qualcosa che ti aggrada di piu'...io sulla mia ho dovuto solo indurire un po' le forche e alzare il posteriore perche' l'anteriore era un po' cedevole e il post. un po' seduto, certo c'e' da dire che sono un bel vitellone (1,85 x "almeno" 105 kg )
e poi dark e' bellissima
P.S. certo che se hai i soldi per un 749 S nero...oppure per un 999 base...alloraLast edited by kaluka; 04-03-06, 21:08.
-
la 749s my '06 rossa monoposto con codino bianco e Termignoni belli "spalancati" credo che sia la 3/4 di litro perfetta!!!!
Comment
-
raghi una domanda a voi che avete il dark...com'è senza ammo di sterzo?...io nn ho mai provato moto che nn l'avessero e nn so la differenza da con o senza...so solo che io avendolo di serie anke sula mito...certe volte mi ha fatto rimanere in piedi...e lo ringrazio non poco ^^
Comment
-
ti consiglio vivamente di metterlo.. lo metterò io sull s2r, che in alcune occasioni fa sentire la sua necessità..è necessario eccome, ma sia per un cotnrollo in accelerazione, sia su fondo stradale sconnesso..insomma.. ci va..
Comment
-
Originally posted by piscinelio ho una 749 '03 base che va benissimo (mai avuto problemi) per cui visto che le differenze sono minime...grande aquisto!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
X
Comment